close icon
page-title
Accident Man: Hitman's Holiday
Accident Man: Hitman's Holiday

Dettagli

  • Titolo originale: Accident Man: Hitman's Holiday
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Regno Unito
  • Regista: Six Demon Films

Accident Man: Hitman's Holiday 2022 Streaming HD

star6.5
142Valutazioni
date2022
date1h 36m

Commenta

  • avatar

    CineVibes

    |15 ore fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Accident Man: Hitman's Holiday alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    NotteCinematografica

    |6 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    ventoGelido

    |8 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    FortNite2

    |10 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MarioLalio

    |12 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    MaratonaSerie

    |12 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    SerataDiFilm

    |13 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.

Trailer ufficiale

Indice

Uccisore a pagamento in vacanza nel nuovo film d'azione del 2022

Il 14 ottobre 2022 è uscito nei cinema il nuovo adrenalinico capitolo della saga crime Accident Man, intitolato "Accident Man: Hitman's Holiday". Protagonista ancora una volta è Mike Fallon, interpretato dall'attore Scott Adkins, nei panni del letale sicario che questa volta si ritrova in vacanza in una località tropicale. Ma anche in ferie, Mike non riesce a stare lontano dai guai e dall'azione. Infatti la sua meritata vacanza viene ben presto interrotta quando incappa in loschi traffici della mafia locale. Così inizia per Mike una nuova missione all'insegna di inseguimenti, sparatorie e combattimenti corpo a corpo sotto il sole cocente. I fan dell'anti-eroe non rimarranno delusi da questo sequel che promette un'esplosione di adrenalina pura.

Dopo il successo del primo film del 2018, era attesissimo il ritorno di Mike Fallon sul grande schermo. Il regista Jesse V. Johnson è riuscito ancora una volta a confezionare un prodotto di grande impatto visivo, con sequenze action mozzafiato e una trama avvincente. Le splendide location tropicali fanno da sfondo alle rocambolesche avventure del solitario sicario, creando un bel contrasto tra la bellezza paradisiaca dell'isola e la violenza degli scontri tra killer spietati.

Accident Man: Hitman's Holiday

Il ritorno di Mike Fallon nell'avvincente sequel crime di culto

A 4 anni di distanza dal successo di "Accident Man", finalmente il pubblico può rivedere sul grande schermo l'affascinante anti-eroe Mike Fallon. Dopo aver conquistato una nutrita schiera di fan con la sua interpretazione magnetica nel primo capitolo, Scott Adkins torna a vestire i panni del freddo sicario dal codice morale tutto suo. Anche stavolta il protagonista si dimostra un combattente implacabile ma dal cuore d'oro, sempre pronto a schierarsi dalla parte dei più deboli.

La pellicola si presenta come un tipico action movie dal ritmo serrato, con un susseguirsi di scene adrenaliniche e violente ma allo stesso tempo con incursioni di ironia tipiche del cinema di Guy Ritchie. Il regista Jesse Johnson è riuscito a trovare la giusta combinazione tra azione e umorismo nero, creando un prodotto perfettamente bilanciato e godibile. Gli amanti del genere crime troveranno pane per i loro denti, con sparatorie, inseguimenti, esplosioni e combattimenti a ritmo serrato.

Viaggio letale per il sicario professionista Mike Fallon

In questo nuovo capitolo ritroviamo Mike Fallon alle prese con quella che doveva essere una rilassante vacanza tropicale, per staccare finalmente la spina dopo l'ultimo difficile incarico portato a termine. Ma il suo istinto da killer professionista entra immediatamente in azione quando si trova coinvolto nei loschi traffici della mafia locale. In men che non si dica, la sua vacanza si trasforma in una nuova letale missione.

Tra i vicoli assolati e le lussuose ville dell'isola, Mike si ritrova braccato da spietati criminali intenzionati a farlo fuori. Ma per lui, abituato a situazioni di pericolo mortale, è solo un'altra occasione per mettere in mostra le sue formidabili doti di combattente. Il nostro anti-eroe si destreggerà tra inseguimenti mozzafiato, sparatorie e violenti corpo a corpo, in uno scenario tropicale da cartolina che fa da perfetto contrasto alla crudezza delle scene di azione.

Caos e omicidi nella località turistica infestata dalla mafia

Quella che sembrava una piacevole vacanza in un paradiso tropicale, si trasforma ben presto in un incubo per il protagonista Mike Fallon. La bella isoletta è infatti sotto il controllo della mafia locale, che gestisce loschi traffici sfruttando il flusso di turisti. In questo contesto arriva Mike, che con il suo fiuto da killer professionista capisce subito che dietro la facciata da cartolina si nasconde ben altro.

In men che non si dica, tra le stradine assolate scoppia il caos, con il nostro anti-eroe braccato da feroci criminali. Neanche le spiagge bianche e il mare cristallino riescono a garantire la quiete in questo angolo di paradiso terrestre tragicamente segnato dal crimine organizzato. Il regista è abile nel descrivere il contrasto tra la bellezza naturale del luogo e gli oscuri intrighi della mafia, sullo sfondo delle rocambolesche imprese del solitario Mike.

Accident Man: Hitman's Holiday

Mike Fallon contro la mafia: resa dei conti mortale tra killer

Il protagonista Mike Fallon si trova suo malgrado coinvolto nella guerra tra bande criminali che si contendono il territorio. La sua fenomenale abilità nel combattimento e nell'uso delle armi fa naturalmente gola ai capi della mafia in cerca di rinforzi. Ma Mike, da killer dal codice morale, rifiuta di prestarsi ai loschi traffici e decide di affrontare i boss criminali.

Ha così inizio una resa dei conti all'ultimo sangue tra il nostro anti-eroe e gli spietati mafiosi, sullo sfondo di un'isola che solo apparentemente è un Eden tropicale. Il regista non lesina su sparatorie, inseguimenti e violenti corpo a corpo, regalando agli spettatori il giusto mix di azione e adrenalina. Alla fine solo uno dei due schieramenti la spunterà, in un finale mozzafiato che non deluderà i fan del genere crime d'azione.

Vacanze finite male: killer spietato braccato tra le palme tropicali

Doveva essere una rilassante vacanza in un paradiso tropicale, ma per il protagonista Mike Fallon le cose sono rapidamente precipitate, ritrovandosi braccato tra le palme da feroci criminali. Il contrasto tra la bellezza del paesaggio e la violenza scatenatasi è uno degli elementi vincenti del film.

Tra i vicoli di un vivace mercato e la vegetazione lussureggiante, vediamo Mike combattere per la sopravvivenza con la sua abituale freddezza da sicario professionista. Le sue incredibili abilità vengono messe ancora una volta alla prova, regalando agli spettatori sequenze action mozzafiato. Un finale adrenalinico e carico di colpi di scena conclude degnamente questo avvincente capitolo, che conferma Mike Fallon come uno dei più affascinanti anti-eroi del cinema action contemporaneo.

Riassunto di "Accident Man: Hitman's Holiday"

Mike Fallon è un sicario dal codice morale che accetta di eliminare solo bersagli ritenuti meritevoli di morte. In vacanza in un paradiso tropicale, Mike scopre che l'isola è controllata dalla mafia locale, impegnata in loschi traffici ai danni dei turisti. Rifiutando di sottostare ai criminali, il protagonista finisce nel mirino dei boss, dando il via ad una sanguinosa resa dei conti.

Tra i vicoli assolati dell'isola e le lussuose ville vista mare, Mike è braccato da spietati mafiosi. Ma le sue straordinarie abilità di combattente gli permettono di affrontare i nemici, regalando sequenze action adrenaliniche. Il contrasto tra la bellezza del paesaggio tropicale e la violenza della mafia è uno degli elementi vincenti del film.

Scott Adkins interpreta magistralmente il ruolo del solitario Mike Fallon, personaggio dal passato tormentato ma dal cuore d'oro, amato dai fan. Le sue performance nei combattimenti e l'alchimia con il resto del cast rendono avvincente questo action movie dai ritmi serrati firmato dal regista Jesse V. Johnson.

Tra sparatorie, inseguimenti e combattimenti a ritmo frenetico, "Accident Man: Hitman's Holiday" regala forti emozioni e non tradisce le attese, grazie anche all'equilibrio tra azione e ironia. Un prodotto imperdibile per gli amanti del genere crime che non lascerà delusi.

5 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 142

Condividi