close icon
page-title
Avengers - Infinity War
Avengers - Infinity War

Dettagli

  • Titolo originale: Avengers: Infinity War
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Marvel Studios

Avengers - Infinity War 2018 Streaming HD

star8.3
28828Valutazioni
date2018
date2h 29m

Commenta

  • avatar

    ventoGelido

    |3 ore fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    FortNite2

    |4 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    NotteCinematografica

    |5 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MaratonaSerie

    |9 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    CineVibes

    |10 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Avengers - Infinity War alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    CineAmico

    |12 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    MarioLalio

    |13 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |14 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.

Trailer ufficiale

Indice

Gli Avengers combattono Thanos

Dopo anni di lotte per proteggere la Terra, gli Avengers si trovano ad affrontare la più grande minaccia di sempre: Thanos. Questo temibile titano è determinato a radunare tutte le Gemme dell'Infinito per sterminare metà dell'universo. Solo gli Avengers hanno la forza per fermarlo.

In questo capitolo epocale del Marvel Cinematic Universe, vediamo riuniti sullo schermo quasi tutti i più grandi eroi che abbiamo imparato ad amare: Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e molti altri ancora.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, che li aveva divisi, gli Avengers devono superare i loro conflitti interni e unire le forze contro Thanos prima che sia troppo tardi. Le conseguenze della loro sconfitta sarebbero disastrose.

In questa battaglia all'ultimo sangue, vedremo nuove alleanze formarsi ed eroi cadere. Avengers: Infinity War cambierà per sempre l'universo Marvel portandoci verso la resa dei conti finale con Thanos in Avengers: Endgame.

Avengers - Infinity War

La Battaglia per le Gemme dell'Infinito

Thanos è sulle tracce delle Gemme dell'Infinito, sei potenti artefatti che, se riuniti nel Guanto dell'Infinito, gli conferirebbero un potere illimitato. Con esse, Thanos potrebbe sterminare metà dell'universo con un semplice schiocco di dita.

Gli Avengers e i Guardiani della Galassia devono fermare Thanos prima che completi la sua collezione. Già in possesso della Gemma del Potere, Thanos attacca la nave dei Guardiani per impadronirsi della Gemma della Realtà. Nel frattempo, sulla Terra Visione è braccato da due seguaci di Thanos che vogliono la Gemma della Mente nella sua fronte.

Mentre il tempo stringe e Thanos si avvicina al suo obiettivo, gli eroi devono prendere decisioni strazianti sul sacrificio e sull'unità. Riusciranno a superare le loro divergenze per sconfiggere il più grande cattivo che abbiano mai affrontato?

Infinity War è una battaglia cosmica che abbraccia l'intero Marvel Cinematic Universe. Vedremo tessere narratìve intrecciarsi in modi sorprendenti mentre gli Avengers combattono contro il destino dell'universo.

Thor, Hulk e gli altri Vendicatori uniti

Dopo anni in cui hanno lavorato divisi in squadre rivali, in Infinity War finalmente vediamo riuniti sullo schermo tutti i più grandi eroi Marvel.

Thor si ricongiunge con i Guardiani della Galassia e forma un'improbabile alleanza con Rocket Raccoon. Hulk ritorna sulla Terra dopo anni passati su Sakaar. Iron Man, Doctor Strange e Spider-Man uniscono le forze su Titano. E Cap, Vedova Nera, Falcon e Scarlet combattono al fianco di Pantera Nera in Wakanda.

Ogni personaggio ha un ruolo chiave da svolgere e abilità uniche da offrire. Mentre affrontano il più grande villain della storia Marvel, vediamo nascere nuove dinamiche tra questi eroi così diversi. Le scintille creatìve fra personalità contrastanti come Tony Stark e Doctor Strange sono esilaranti.

Infinity War celebra 10 anni di Marvel Studios mescolando eroi di franchìse diverse in nuove, elettrizzanti combinazioni. I fan possono finalmente vedere i loro beniamini interagire sul grande schermo.

La sconfitta degli Avengers su Titano

  • Iron Man, Doctor Strange e Spider-Man affrontano Thanos
  • Il sacrificio di Doctor Strange per salvare Tony Stark
  • Thanos sconfigge gli eroi e si impossessa della Gemma della Realtà

Uno dei momenti cruciali di Infinity War è lo scontro su Titano tra Thanos e un gruppo di eroi formato da Iron Man, Doctor Strange, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.

In questa battaglia mozzafiato, vediamo eroi dar prova di coraggio e intelligenza mentre escogìtano un intricato piano per intrappolare Thanos. Ma il titano si rivela un avversario temibile, sconfiggendo uno dopo l'altro i nostri beniamini.

Specialmente straziante è il sacrificio di Doctor Strange, che consegna la Gemma della Realtà a Thanos pur di salvare la vita di Tony Stark. È uno di quei momenti che ci ricordano il prezzo dell'eroismo.

La sconfitta su Titano è una pietra miliare nella saga Infinity War. Segna una battuta d'arresto per gli Avengers e avvicina Thanos al suo obiettivo finale, con conseguenze catastrofiche.

Avengers - Infinity War

La morte di metà dell'Universo

Dopo una lunga caccia, Thanos finalmente riesce a impossessarsi di tutte le Gemme dell'Infinito e a inserirle nel Guanto. Con un semplice schiocco delle dita, stermina metà della popolazione dell'universo, causando la morte istantanea di miliardi di persone, inclusi molti eroi Marvel.

È un momento scioccante che segna per sempre il Marvel Cinematic Universe. Vediamo eroi amatissimi come Black Panther, Spider-Man e Scarlet Witch svanire in cenere sotto i nostri occhi. Le conseguenze dello schiocco di Thanos si riverbereranno in ogni angolo dell'universo.

Infinity War costruisce questo momento per 10 anni. Anche se sappiamo che molti di questi eroi torneranno in qualche modo, la loro dipartita è straziante. È il più grande cliffhanger nella storia del cinema.

Lo sterminio di metà dell'universo da parte di Thanos è una svolta epocale per il Marvel Cinematic Universe, e Infinity War ne cattura tutto il dramma e la portata emotiva.

La sconfitta di Thanos e un nuovo futuro

Infinity War termina con la vittoria più oscura immaginabile per il villain Thanos. Ma sappiamo che questa non può essere la fine della storia. Il sacrificio degli Avengers non sarà vano.

In Avengers: Endgame, i supereroi sopravvissuti escogiteranno un modo per annullare lo schiocco di Thanos e resuscitare i loro alleati caduti. Affronteranno sfide impensabili e compiranno imprese miracolose pur di correggere gli errori del passato.

La battaglia con Thanos lascerà un segno indelebile sugli Avengers rimanenti. Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e gli altri caduti torneranno, ma nulla sarà più come prima. Il futuro dell'Universo Marvel sarà per sempre cambiato dagli eventi di Infinity War.

Questo capitolo della saga getta le basi per una nuova generazione di eroi e storie entusiasmanti da esplorare dopo la sconfitta di Thanos. I fan non vedono l'ora di scoprire cosa riserva il destino agli Avengers e al MCU.

Riassunto di Avengers: Infinity War

In questo capitolo epico del Marvel Cinematic Universe, gli Avengers devono unire le forze contro il temibile Thanos, intenzionato a radunare le sei Gemme dell'Infinito per sterminare metà dell'universo.

Dopo anni in cui hanno lavorato divisi, finalmente vediamo sullo schermo tutti i più grandi eroi Marvel - da Iron Man e Capitan America fino a Black Panther e Doctor Strange - formare nuove affascinanti alleanze contro Thanos.

Nelle battaglie cosmiche su Titano e in Wakanda, gli Avengers escogitano piani elaborati per fermare Thanos, ma il titano si rivela un nemico formidabile. Alla fine riesce ad ottenere tutte le Gemme dell'Infinito e a schioccare le dita, sterminando metà dell'universo.

È uno dei più grandi cliffhanger nella storia del cinema, che lascia il pubblico desideroso di scoprire come gli Avengers sopravvissuti riusciranno a sconfiggere Thanos e a resuscitare i loro compagni caduti in Avengers: Endgame.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 8 Numero di voti: 28828

Condividi