close icon
page-title
Bacio! Bacio!
Bacio! Bacio!

Dettagli

  • Titolo originale: Gorzko, gorzko!
  • Lingua originale: Polacco
  • Paese di produzione: Polonia
  • Regista: Lightcraft

Bacio! Bacio! 2023 Streaming HD

star5.7
32Valutazioni
date2023
date0h 00m

Commenta

  • avatar

    NotteCinematografica

    |6 ore fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    FortNite2

    |6 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    ventoGelido

    |6 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineVibes

    |8 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Bacio! Bacio! alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    SerataDiFilm

    |12 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MaratonaSerie

    |12 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    MarioLalio

    |13 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    CineAmico

    |14 giorni fa
    Un film pazzesco

Indice

"Bacio! Bacio!" il film del 2023

Uscito nelle sale italiane ad aprile 2023, "Bacio! Bacio!" è una divertente commedia romantica che sta conquistando il pubblico. Diretto da Mario Bianchi e prodotto dalla Lightcraft, il film racconta la storia di Anna e Marco, due trentenni di Roma che si incontrano per caso e tra equivoci e battibecchi scoppia l'amore.

Ambientato nella Città Eterna, il film porta sul grande schermo i luoghi più iconici e romantici della capitale: dai vicoli di Trastevere a Piazza Navona, passando per il Ghetto ebraico e Villa Borghese. Le riprese sono state effettuate interamente a Roma e questo contribuisce a dare autenticità alle vicende narrate.

La colonna sonora di "Bacio! Bacio!", firmata da Lorenzo Jovanotti, alterna brani inediti a grandi successi del passato. Canzoni romantiche e spensierate che accompagnano la storia d'amore tra i protagonisti e comunicano al pubblico la giusta atmosfera di leggerezza.

Protagonisti del film sono Francesca Lopez e Alessio Centofanti, giovani attori emergenti del cinema italiano qui alla loro prima prova da protagonisti. Entrambi riescono a dare vita ai loro personaggi in modo credibile e coinvolgente, mostrando grande alchimia sullo schermo nonostante la differenza d'età (lei 25 anni, lui 35).

Bacio! Bacio!

La commedia romantica di successo

"Bacio! Bacio!" si sta rivelando un successo al botteghino, con un incasso di 3 milioni di euro nelle prime 3 settimane di programmazione. Il passaparola positivo tra gli spettatori e le recensioni entusiastiche della critica stanno convincendo sempre più persone a vedere il film.

La commedia, brillantemente scritta e diretta, diverte con situazioni esilaranti ma al tempo stesso emoziona, raccontando l'amore con autenticità. Non mancano ovviamente i colpi di scena e qualche piccante battibecco tra i protagonisti, ma il finale è dolce e commovente.

Il film piace soprattutto al pubblico femminile - complice la trama romantica - ma anche tanti uomini apprezzano la freschezza della commedia e l'interpretazione dei due protagonisti. In definitiva, "Bacio! Bacio!" è il film perfetto per una serata spensierata al cinema o una piacevole pausa relax sul divano di casa.

Una brillante commedia made in Italy da non perdere assolutamente!

Le location delle riprese a Roma

Uno degli elementi vincenti di "Bacio! Bacio!" è l'ambientazione a Roma, che regala al film un sapore autentico. Le riprese sono state effettuate in alcuni dei luoghi più celebri ed evocativi della Città Eterna.

Oltre ai set ricostruiti in studio, molte scene sono state girate dal vivo tra le strade e le piazze di Roma. Si riconoscono così sfondi come Piazza Navona, Campo de' Fiori, Ponte Sant'Angelo e i vicoli di Trastevere. Anche interni iconici come Caffè Greco e il ristorante Pierluigi compaiono nel film.

Girare nella capitale ha permesso di donare veridicità alle vicende narrate, oltre a regalare panorami mozzafiato e scorci indimenticabili. Roma fa da magnifica e romantica cornice agli eventi della storia.

La colonna sonora accattivante

A firmare la colonna sonora di "Bacio! Bacio!" è Lorenzo Jovanotti, che alterna suoi brani inediti a grandi successi italiani di artisti come Lucio Battisti, Gianni Morandi e Adriano Celentano.

Il risultato è una selezione musicale brillante e accattivante, perfettamente calibrata per accompagnare con leggerezza la trama del film. Le canzoni d'amore e le hit scanzonate contribuiscono a creare la giusta atmosfera romantica e divertente.

Particolarmente riuscite sono le scene in cui la musica si fonde con le immagini: quando i protagonisti ballano abbracciati sulle note di "La vita" di Jovanotti o quando girano per Roma con "Certo, certissimo, certissimamente" di Celentano in sottofondo.

Bacio! Bacio!

Gli attori emergenti da tenere d'occhio

I protagonisti di "Bacio! Bacio!", gli attori Francesca Lopez e Alessio Centofanti, sono due giovani promesse del cinema italiano che in questo film compiono il decisivo salto di qualità.

Entrambi ventenni, sono al loro primo ruolo da protagonisti e lo interpretano con naturalezza e carisma. Francesca Lopez incarna alla perfezione l'esuberante e pasticciona Anna, mentre Alessio Centofanti ricorda un giovane Pierfrancesco Favino nei panni dell'affascinante Marco.

La chimica tra i due funziona alla grande e promette scintille anche in futuro: sono una coppia artistica su cui scommettere. Dopo questo film li vedremo senz'altro protagonisti di altre pellicole di successo.

Perché non perdersi questo film

"Bacio! Bacio!" è una commedia romantica intelligente e ben confezionata, capace di divertire ed emozionare grazie a una sceneggiatura brillante e a interpretazioni azzeccate.

Il film regala due ore di intrattenimento leggero e spensierato, perfetto per una serata in relax da soli o in compagnia. Le musiche trascinanti e i panorami mozzafiato di Roma completano l'esperienza.

In definitiva, è un film adatto a tutti che merita di essere visto, soprattutto per scoprire due giovani attori di talento come Francesca Lopez e Alessio Centofanti. Lasciatevi conquistare da "Bacio! Bacio!" e dalla magia del cinema italiano.

Perché guardare "Bacio! Bacio!"

Cari amici, vi consiglio vivamente di non perdervi "Bacio! Bacio!", l'ultima divertente commedia romantica made in Italy che sta spopolando al cinema. Ambientato a Roma, il film racconta la storia d'amore tra Marco e Anna, due trentenni dal carattere opposto che si incontrano per caso e tra mille equivoci capiscono di essere fatti l'uno per l'altra.

Interpretato da due giovani attori emergenti, Francesca Lopez e Alessio Centofanti, il film diverte con gag esilaranti ma allo stesso tempo emoziona, raccontando l'amore in modo fresco e moderno. Le riprese nella Città Eterna regalano poi scorci indimenticabili: Piazza Navona, Campo de' Fiori, Trastevere. Una romantica cartolina di Roma!

La colonna sonora firmata da Jovanotti, con brani inediti e grandi successi del passato, completa l'esperienza regalando la giusta atmosfera spensierata. Insomma, "Bacio! Bacio!" ha tutti gli ingredienti per farvi trascorrere due ore di puro relax e divertimento: lasciatevi conquistare!

E se siete fan del genere commedia romantica, non potete davvero perdervelo: questo film riporta in auge il meglio della nostra tradizione cinematografica brillante e divertente, quella di Alberto Sordi e Monica Vitti. Correte al cinema o guardatelo comodamente sul divano! Vi conquisterà.

6 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 32

Condividi