close icon
page-title
Beast
Beast

Dettagli

  • Titolo originale: Beast
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Islanda, Stati Uniti
  • Regista: RVK Studios

Beast 2022 Streaming HD

star6.7
1426Valutazioni
date2022
date1h 33m

Commenta

  • avatar

    MaratonaSerie

    |15 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |3 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MarioLalio

    |6 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    ventoGelido

    |10 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineVibes

    |11 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Beast alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    FortNite2

    |13 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    SerataDiFilm

    |14 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.

Trailer ufficiale

Indice

Riepilogo della trama della Bestia

La Bestia segue la storia di un padre e delle sue due figlie adolescenti che viaggiano in Sudafrica per un safari. Quello che inizia come un viaggio da sogno si trasforma presto in un incubo quando la loro jeep rimane bloccata nella savana. Mentre cercano aiuto, si imbattono in un enorme leone affamato che inizia a dare loro la caccia. Il padre deve proteggere le sue figlie a tutti i costi da questa minaccia mortale.

Idris Elba interpreta il ruolo del padre, un dottore che cerca di riavvicinarsi alle figlie dopo la recente morte della moglie. Le sue abilità e il suo istinto protettivo vengono messi alla prova contro la forza brutale del leone.

Beast

Location esotiche mostrate nel film

Gran parte del film è stato girato sul posto in Sudafrica. Le spettacolari riprese mostrano gli ampi paesaggi della savana, con la sua fauna selvatica e la vegetazione lussureggiante. Gli spettatori vengono trasportati nel cuore dell'Africa grazie a queste bellissime location.

Vediamo scorci del Kruger National Park, una delle riserve naturali più famose del Sudafrica. La macchina da presa cattura la bellezza e il pericolo di questo ambiente naturale incontaminato. È un vero paradiso per gli amanti della fauna selvaggia e della natura.

L'azione e l'adrenalina nel combattere il leone

La Bestia contiene diverse sequenze di adrenalinica azione tra l'uomo e la belva. Il leone è un predatore formidabile, che usa la sua forza, velocità e agilità per dare la caccia alla famiglia. Vediamo l'animale attaccare ferocemente, ringhiare e ruggire, inseguire la preda attraverso boscaglie e praterie.

Il padre deve pensare in fretta e usare tutte le sue risorse per proteggere le figlie. C'è molta tensione in queste scene, man mano che la minaccia mortale si avvicina. Gli spettatori rimangono col fiato sospeso mentre l'uomo lotta disperatamente per salvare le sue ragazze.

Idris Elba interpreta un ruolo da protagonista

Idris Elba, conosciuto per i suoi ruoli in Luther e The Wire, è perfetto nel ruolo del protagonista. Porta forza e determinazione al personaggio di un padre spinto ai limiti per salvare le figlie. Le sue capacità recitative e la sua presenza carismatica dominano lo schermo.

Vediamo l'attore passare dalla vulnerabilità mentre affronta il lutto, alla ferocia protettiva di un leone maschio che difende il suo branco. La performance di Elba aggiunge parecchio cuore e anima a questo thriller mozzafiato.

Beast

Bellissime riprese della natura selvaggia

Uno degli aspetti migliori del film è l'incredibile fotografia che cattura la bellezza maestosa della natura africana. Vediamo immagini ravvicinate della fauna selvatica, tra cui zebre, giraffe, antilopi e diversi tipi di uccelli.

La macchina da presa riprende anche il territorio aspro e accidentato, con i suoi alberi contorti e i dirupi rocciosi. C'è un senso vivido di essere immersi in un ambiente primordiale, dove l'uomo è ancora ospite.

Effetti visivi eccezionali usati per animare il leone

Gli effetti visivi aiutano a dare vita in modo convincente al pericoloso leone che dà la caccia alla famiglia. Attraverso un mix di animatronica, CGI e riprese dal vero di leoni addestrati, il film crea un predatore realistico e spaventoso.

Vediamo il grosso felino muoversi fluidamente, con i muscoli che si contraggono sotto il manto. Quando ruggisce e ringhia, il senso di minaccia è palpabile. Gli effetti visivi contribuiscono a mantenere alta la tensione mentre la famiglia fugge disperatamente dalla belva.

Riassunto della trama e dei temi principali

La Bestia segue la storia di un padre e delle sue due figlie adolescenti che partono per un safari in Sudafrica. Quello che sembrava un viaggio da sogno si trasforma in un incubo quando un enorme leone affamato inizia a dar loro la caccia dopo che il loro veicolo rimane bloccato nella savana.

Il film mette in evidenza il legame familiare e l'istinto di un genitore di proteggere i propri figli a qualunque costo. Vediamo il padre spinto al limite nel suo disperato tentativo di salvare le ragazze da questa minaccia mortale.

La pellicola sfrutta anche la bellezza delle location del Sudafrica, con riprese spettacolari della fauna selvatica e dei paesaggi mozzafiato. Gli spettatori vengono completamente immersi nella natura incontaminata della savana africana.

Infine, gli eccellenti effetti speciali danno vita in modo convincente al feroce leone, aggiungendo tensione ad ogni scena in cui la famiglia tenta di sfuggire alla belva infuriata.

9 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 1426

Condividi