close icon
page-title
¡Bukraken!
¡Bukraken!

Dettagli

  • Titolo originale: ¡Bukraken!
  • Lingua originale: Spagnolo
  • Paese di produzione: Spagna
  • Regista: La Vereda Producciones

¡Bukraken! 2023 Streaming HD

star4.2
12Valutazioni
date2023
date1h 10m

Commenta

  • avatar

    NotteCinematografica

    |7 ore fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    TwiceMice

    |3 giorni fa
    Gli amici me l'avevano consigliato ma come al solito non ho dato retta alla mia vocina interiore
  • avatar

    CineVibes

    |7 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per ¡Bukraken! alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    SerataDiFilm

    |9 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    FortNite2

    |11 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MarioLalio

    |12 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    LadFan21

    |12 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?
  • avatar

    ventoGelido

    |13 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    MaratonaSerie

    |13 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    CineAmico

    |13 giorni fa
    Un film pazzesco

Indice

¡Bukraken! Il bizzarro mostro del Pacifico (2023)

¡Bukraken! è una nuova commedia del 2023 che racconta la storia di un improbabile mostro marino che emerge dalle profondità dell'Oceano Pacifico. Con effetti speciali all'avanguardia e un cast di talentuosi comici, questo film promette risate a crepapelle per tutta la famiglia.

La premessa del film è piuttosto bizzarra: un enorme polpo-calamaro di nome Bukraken viene risvegliato sul fondo dell'oceano da un sottomarino della marina militare. Infastidito, Bukraken emerge dagli abissi e si dirige verso la terraferma, seminando panico e caos lungo la sua strada. Gli effetti speciali che danno vita a questa creatura sono davvero impressionanti, con tentacoli che si dimenano minacciosamente e un aspetto terrorizzante.

Ma nonostante l'aspetto spaventoso, Bukraken si rivela essere più simpatico che pericoloso. La sua goffaggine e il suo comportamento bizzarro forniscono molti momenti esilaranti. Ad esempio, Bukraken ha una passione per la musica pop e balla a ritmo sulle spiagge mentre la gente fugge terrorizzata.

Un cast di abili comici

A interpretare i vari personaggi bizzarri che interagiscono con Bukraken c'è un cast di talentuosi attori comici. La star della commedia Rick Knox interpreta l'eccentrico biologo marino incaricato di studiare la creatura, mentre l'attrice comica Katie James è l'intraprendente reporter televisiva determinata a ottenere uno scoop sulla storia.

Ci sono anche le divertenti performance di Tom Green nel ruolo di un surfista tuttofare e di Whoopi Goldberg in quello di un'istrionica sindaca di una cittadina costiera. Le interazioni tra questi personaggi e il mostro Bukraken generano situazioni esilaranti e gag molto divertenti.

Con la sua trama surreale, effetti speciali d'impatto e un cast di abili comici, questo film è una commedia imperdibile per gli amanti del genere.

Una colonna sonora orecchiabile

Oltre agli effetti speciali e alla recitazione comica, anche la colonna sonora di ¡Bukraken! contribuisce a creare un'atmosfera divertente e spensierata. La musica, composta da noti artisti della scena pop latino-americana, è molto orecchiabile e accompagna perfettamente le avventure strambe del mostro.

Ci sono brani allegri con ritmi caraibici che rispecchiano il carattere bizzarro e gioioso di Bukraken. Alcune canzoni sono cantate dal mostro stesso, con risultati esilaranti! Insomma, la colonna sonora è un elemento chiave che aggiunge freschezza e vivacità a questa commedia d'azione.

Una trama insolita e surreale

La cosa che colpisce di più di ¡Bukraken! è quanto la sua trama sia insolita e surreale. L'idea di un mostro marino gigante e buffo che esce dagli abissi e interagisce con gli umani è davvero originale e bizzarra.

Man mano che la storia progredisce, diventano sempre più assurde e divertenti le situazioni in cui Bukraken si caccia. Tra inseguimenti rocamboleschi, feste in spiaggia con il mostro come ospite d'onore e persino un rapimento da parte di un losco acquario, il film regala continui colpi di scena esilaranti.

Il ritmo incalzante della narrazione e l'umorismo slapstick rendono ¡Bukraken! perfetta per chi vuole godersi un film comico dalla trama folle e fuori di testa. Le risate sono assicurate dall'inizio alla fine!

  • La storia surreale di un mostro marino che diventa una celebrità
  • Situazioni demenziali e inseguimenti rocamboleschi

Guardalo per una risata irresistibile

In definitiva, ¡Bukraken! è uno di quei film da vedere quando si ha voglia di ridere a crepapelle. La storia folle e ilicitamente divertente, unita agli effetti speciali d'avanguardia e alla recitazione esilarante, creano un mix davvero irresistibile.

Per gli amanti del genere commedia e fantasy, è un film imperdibile da non perdere. Preparatevi a ridere per un'ora e mezza di puro divertimento e lasciatevi conquistare dalle buffe avventure di questo mostro marino tanto improbabile quanto esilarante.

¡Bukraken! vi farà ridere fino alle lacrime, regalandovi una piacevole evasione dalla realtà. Se cercate una commedia dal ritmo incalzante che vi faccia letteralmente rotolare dalle risate, questo film fa decisamente al caso vostro. Non perdetelo!

Riassunto di ¡Bukraken!

¡Bukraken! è una commedia del 2023 che narra la storia di un buffo mostro marino, metà polpo e metà calamaro, che esce dagli abissi oceanici e si dirige verso la terraferma tra mille peripezie esilaranti. Con effetti speciali strabilianti e un cast divertentissimo, questo film è perfetto per chi cerca due ore di risate e puro intrattenimento.

La premessa è originale e bizzarra: Bukraken, questo il nome del mostro, viene risvegliato da un sottomarino militare e, infastidito, emerge dagli abissi dirigendosi alla terraferma. Nonostante il suo aspetto terrorizzante Bukraken è simpatico e goffo, il che porta a gag e situazioni comiche irresistibili.

A interpretare i vari umani che interagiscono con Bukraken c'è un cast di abili comici come Rick Knox, Katie James e Whoopi Goldberg, che regalano performance esilaranti. Anche la colonna sonora, con brani pop e ritmi caraibici, contribuisce a creare un'atmosfera divertente e spensiera.

La comicità slapstick unita a una trama folle e surreale, fanno di questo film una commedia imperdibile per chiunque voglia godersi qualche ora di puro divertimento e risate a crepapelle. Insomma, ¡Bukraken! è un film da non perdere assolutamente!

7 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 4 Numero di voti: 12

Condividi