close icon
page-title
Clock
Clock

Dettagli

  • Titolo originale: Clock
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: 20th Digital Studio

Clock 2023 Streaming HD

star5.6
188Valutazioni
date2023
date1h 32m

Commenta

  • avatar

    MaratonaSerie

    |10 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |4 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MarioLalio

    |5 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    CineVibes

    |6 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Clock alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    LadFan21

    |7 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?
  • avatar

    SerataDiFilm

    |10 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    TwiceMice

    |10 giorni fa
    Gli amici me l'avevano consigliato ma come al solito non ho dato retta alla mia vocina interiore
  • avatar

    FortNite2

    |11 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    CineAmico

    |12 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    ventoGelido

    |13 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto

Trailer ufficiale

Indice

Orologio da brivido nel nuovo horror del 2023

Il 2023 si preannuncia un anno terrificante per gli amanti del brivido, con l'arrivo del nuovo film horror Clock che promette di tenervi incollati alla poltrona. Ambientato in una inquietante villa dall'atmosfera opprimente, Clock racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si ritrova braccato da una presenza maligna legata ad un antico orologio.

La trama ruota attorno ad un misterioso orologio ritrovato in soffitta, un oggetto dall'aspetto innocuo ma che nasconde in realtà una maledizione letale. Quando i protagonisti iniziano a sentire una presenza minacciosa e a fare strani sogni notturni, capiscono che qualcosa di sinistro si è risvegliato nella villa. Riusciranno a sfuggire all'ira dell'orologio prima che sia troppo tardi?

Diretto da James Wan, maestro del brivido di film come Saw e The Conjuring, Clock promette di farvi sobbalzare dalla poltrona con i suoi improvvisi momenti di terrore. Le musiche inquietanti e la fotografia cupa contribuiscono a creare la giusta tensione, mentre la trama tiene col fiato sospeso fino all'inevitabile resa dei conti finale. Non perdetevi questa terrificante corsa contro il tempo al cinema dal 28 marzo!

Clock

Scopri l'inquietante Clock in uscita a marzo

Pronti a rabbrividire con il nuovo film horror Clock, in uscita il prossimo 28 marzo? Questo thriller soprannaturale dalle tinte oscure è pronto a terrorizzare il pubblico con la sua storia di un orologio dai poteri maligni.

Ambientato in una tetra villa in stile gotico, il film segue un gruppo di amici vittime di una maledizione scatenata da un misterioso orologio ritrovato in soffitta. Quando i ragazzi iniziano a sperimentare eventi inspiegabili e visioni da incubo, capiscono che l'orologio nasconde un'entità malvagia assetata di sangue.

Con la sua atmosfera claustrofobica, i repentini momenti di terrore e i frequenti colpi di scena, Clock saprà agghiacciarvi il sangue nelle vene. Lasciatevi attrarre dai rintocchi minacciosi di questo orologio e preparatevi ad un'esperienza horror che vi inchioderà alla poltrona. Clock vi aspetta al cinema: fatene tic tac prima che sia troppo tardi!

Orologio maledetto in cerca di vendetta nel film del 2023

Clock, il nuovo horror del 2023 diretto da James Wan, ha per protagonista un inquietante orologio animato da una pericolosa entità. La trama segue un gruppo di giovani durante un weekend in una villa isolata, quando accidentalmente risvegliano una presenza malvagia legata ad un misterioso orologio a pendolo.

Man mano che la maledizione si scatena, i protagonisti iniziano a sperimentare visioni terrificanti e morti violente, rendendosi conto che l'orologio è posseduto da uno spirito vendicativo. Neanche barricarsi nella villa li salverà dall'ira implacabile di questa entità, in grado di distorcere lo spazio e il tempo pur di compiere la sua vendetta.

Con i suoi repentini momenti di tensione, le musiche angoscianti e l'inquietante sound design, Clock saprà farvi sobbalzare sulla poltrona. Immergetevi in questa storia di possessione demoniaca e lasciatevi catturare dal ticchettio diabolico dell'orologio maledetto, in arrivo nei cinema italiani dal 28 marzo 2023.

Il terrore ha il tempo contato in Clock, horror del 2023

Pronti a contare i secondi che vi separano dal terrore? Clock, l'horror del 2023 diretto da James Wan, segue un gruppo di amici intrappolati in una magione con un misterioso orologio. Questo oggetto apparentemente innocuo si rivelerà un portale per una spietata entità vendicativa, decisa a uccidere tutti loro.

I protagonisti cercheranno in tutti i modi di sfuggire alla maledizione scatenata dall'orologio, ma ogni loro mossa sembra portarli un passo più vicino alla morte. Con il trascorrere implacabile del tempo scandito dal ticchettio, capiranno di essere completamente in balia dell'implacabile volontà dell'orologio.

Clock unisce tensione psicologica e improvvise esplosioni di violenza, regalando momenti di autentico terrore. Lasciatevi trascinare in questa corsa disperata per cambiare le lancette del destino prima che sia troppo tardi. Il conto alla rovescia sta per finire: Clock vi aspetta in sala dal 28 marzo!

Clock

Non c'è scampo dall'orologio assassino in Clock

Clock, il nuovo horror firmato da James Wan in uscita a marzo 2023, porta sul grande schermo la storia di un gruppo di ragazzi braccato da un orologio posseduto da una pericolosa entità. Bloccati in una sinistra villa, i protagonisti scopriranno che non esiste alcuno scampo dall'ira omicida di questo artefatto.

Man mano che i ragazzi iniziano a morire in circostanze sempre più macabre, diventa evidente che qualcosa di soprannaturale è scatenato contro di loro. Ogni tentativo di fuggire o distruggere l'orologio si rivela vano: il tempo sta per scadere e l'entità non lascerà scampo alle sue vittime.

Clock unisce atmosfere cupe, improvvise esplosioni di terrore e una costante tensione psicologica, che lasciano lo spettatore senza respiro. Preparatevi ad essere completamente soggiogati dal potere malefico dell'orologio assassino: dal 28 marzo al cinema, vi attende un'esperienza da brivido!

Tensione e incubi con il misterioso orologio di Clock

Clock, il nuovo film horror diretto da James Wan, ruota attorno ad un orologio dall'aspetto innocente ma dai poteri inquietanti. Quando un gruppo di amici lo rinviene in una villa isolata, nulla può prepararli all'incubo che sta per scatenarsi.

Man mano che strani eventi hanno luogo, i protagonisti capiscono di essere osservati da una presenza maligna legata all'orologio. Iniziano così a sperimentare allucinazioni e visioni da incubo, ritrovandosi braccati da un'entità vendicativa scatenata dal misterioso congegno.

Clock unisce atmosfere cupe e momenti di autentico terrore, regalando allo spettatore una costante tensione psicologica. Lasciatevi sedurre dai sinistri ingranaggi di questo orologio e preparatevi ad un horror che vi perseguiterà anche a luci spente. Non perdete Clock, al cinema dal 28 marzo 2023.

Riassunto del film Clock

Clock è un thriller horror che segue un gruppo di amici intrappolati in una villa con un misterioso orologio maledetto. Quando i ragazzi accidentalmente risvegliano una pericolosa entità legata all'orologio, si ritrovano braccati da una presenza soprannaturale assetata di sangue.

La trama ruota attorno ad un antico orologio a pendolo ritrovato in soffitta, apparentemente innocuo ma in realtà posseduto da uno spirito vendicativo. Man mano che la maledizione si scatena, i protagonisti fanno i conti con visioni da incubo, morti violente e l'inquietante sensazione di essere osservati.

Diretto da James Wan, il film crea una costante tensione psicologica grazie all'atmosfera cupa della villa, alle musiche angoscianti e ai repentini momenti di terrore. I ragazzi si ritrovano in una disperata corsa contro il tempo per spezzare la maledizione prima che sia troppo tardi.

Clock unisce horror soprannaturale e atmosfere opprimenti, regalando allo spettatore una storia coinvolgente e momenti al cardiopalma. Il film uscirà nei cinema italiani il 28 marzo 2023.

6 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 188

Condividi