close icon
page-title
Dalla mia finestra
Dalla mia finestra

Dettagli

  • Titolo originale: A través de mi ventana
  • Lingua originale: Spagnolo
  • Paese di produzione: Spagna
  • Regista: Nostromo Pictures

Dalla mia finestra 2022 Streaming HD

star7.4
2987Valutazioni
date2022
date1h 52m

Commenta

  • avatar

    FortNite2

    |5 ore fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    CineVibes

    |3 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Dalla mia finestra alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MarioLalio

    |4 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    ventoGelido

    |4 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    NotteCinematografica

    |4 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    SerataDiFilm

    |6 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    CineAmico

    |6 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    TwiceMice

    |6 giorni fa
    Gli amici me l'avevano consigliato ma come al solito non ho dato retta alla mia vocina interiore
  • avatar

    MaratonaSerie

    |8 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    LadFan21

    |13 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?

Trailer ufficiale

Indice

Dalla mia finestra, commedia romantica 2022

Dalla mia finestra è una nuova commedia romantica spagnola uscita su Netflix il 4 febbraio 2022. Il film racconta la storia di Raquel, una ragazza di buona famiglia che trascorre le sue giornate osservando dalla finestra della sua camera il mondo esterno. In particolare, Raquel è attratta dal vicino di casa Ares, un ragazzo misterioso e affascinante.

Fin da subito tra i due nasce una forte attrazione, nonostante appartengano a mondi molto diversi. Raquel dovrà lottare contro i pregiudizi della sua famiglia per poter vivere liberamente questo amore tormentato con Ares. Riuscirà il sentimento a trionfare sulle differenze sociali e caratteriali?

Dalla mia finestra

Raquel cerca l'amore osservando dalla finestra

Raquel è una ragazza di 17 anni che trascorre gran parte del suo tempo rinchiusa nella sua stanza, affacciata alla finestra. La noia e la curiosità la spingono ad osservare i vicini, in particolare il bello e misterioso Ares, che abita proprio di fronte a lei.

Ares incarna tutto ciò che Raquel desidera in un uomo: è affascinante, tenebroso e pieno di segreti. Osservandolo dalla finestra, Raquel inizia a fantasticare su di lui, desiderando con tutta sé stessa di attirare la sua attenzione e fare breccia nel suo cuore.

Incontro fatale tra Raquel e Ares

Dopo aver osservato per mesi Ares dalla sua finestra, Raquel riesce finalmente ad incontrarlo di persona a una festa. È amore a prima vista: tra i due scatta immediatamente una fortissima attrazione fisica e mentale.

Tuttavia Ares sembra respingere le attenzioni di Raquel, mostrandosi freddo e distaccato nei suoi confronti. In realtà è solo una facciata per nascondere i suoi veri sentimenti: anche lui è fortemente attratto dalla dolce e sensibile Raquel. Purtroppo le differenze sociali e caratteriali tra loro rischiano di impedire che questo amore possa sbocciare.

La difficile corte di Ares a Raquel

Nonostante il carattere freddo e distaccato, Ares non riesce a reprimere l'attrazione che prova nei confronti di Raquel. Così inizia un corteggiamento serrato, fatto di piccoli gesti e attenzioni continue.

Ma la timida e insicura Raquel fatica a credere che il bello e misterioso Ares possa davvero ricambiare il suo interesse. In più c'è l'opposizione delle rispettive famiglie: quella di Raquel è ricca e conservatrice, mentre Ares proviene da un ambiente popolare dal passato turbolento.

“Ha iniziato a guardarmi in un modo che non avevo mai visto prima. Come se fossi l'unica persona al mondo”

Dalla mia finestra

Raquel scopre un lato inaspettato di Ares

Dopo molte incertezze, Raquel scopre che dietro la facciata da ragazzo duro e inavvicinabile, Ares nasconde in realtà un animo sensibile e romantico. Impara anche del suo difficile passato familiare, costellato da drammi e abbandoni.

  • Ares le rivela le sue passioni segrete per la letteratura e la poesia
  • La porta nei luoghi speciali della sua infanzia
  • Pian piano si apre e racconta episodi dolorosi del suo passato

Scoprendo questo lato vulnerabile e inaspettato, Raquel si innamora perdutamente di Ares. Capisce che sotto quella scorza da duro, l'anima di Ares è affine alla sua.

Raquel e Ares finalmente insieme

Dopo tanti alti e bassi, incomprensioni e difficoltà, Raquel e Ares riescono finalmente a stare insieme, abbattendo tutte le differenze sociali e caratteriali che li dividevano.

È un amore travolgente, passionale, che li porta a scontrarsi ma anche a supportarsi nei momenti più bui. Insieme, scoprono quanto i loro mondi apparentemente lontani in realtà possano arricchirsi e completarsi a vicenda.

“Quando ami qualcuno, non esistono barriere di classe o pregiudizi che tengano. Se è vero amore, vincerà su tutto”

Riassunto di Dalla mia finestra

Dalla mia finestra racconta la storia di Raquel, una ragazza di buona famiglia che si innamora di Ares, il misterioso vicino di casa dal passato difficile. Tra i due nasce un sentimento travolgente, nonostante le differenze sociali e caratteriali. Raquel scopre che dietro la facciata fredda e distaccata Ares nasconde un animo sensibile e romantico. Dopo tante difficoltà, riusciranno a stare finalmente insieme, abbattendo ogni pregiudizio. È una storia che dimostra come l'amore, se puro e profondo, possa superare qualsiasi barriera.

Fin dal primo sguardo scoccato dalla finestra di casa, Raquel rimane affascinata dal tenebroso Ares. Lui incarna tutto ciò che desidera: bellezza, mistero, carisma. Quando finalmente riesce a conoscerlo di persona, scatta subito una fortissima attrazione reciproca. Ma Ares si mostra freddo e Raquel teme che i loro mondi tanto diversi li terranno per sempre separati.

Con tenacia Ares inizia a corteggiare Raquel, sfidando le convenzioni sociali e i pregiudizi delle rispettive famiglie. Piano piano le rivela lati inaspettati del suo carattere, come la passione segreta per la letteratura e il suo animo sensibile. Raquel capisce che la vera essenza di Ares è affine alla sua, al di là delle apparenze.

Dopo tante peripzie, i protagonisti riescono finalmente a coronare il loro sogno d'amore. Abbattendo differenze di classe e superando i preconcetti, dimostrano come i sentimenti autentici possano trionfare su tutto. È una storia di speranza, che scalda il cuore del pubblico.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 2987

Condividi