close icon
page-title
FBI - Operazione tata
FBI - Operazione tata

Dettagli

  • Titolo originale: Big Momma's House 2
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Svizzera, Stati Uniti
  • Regista: Big Lou House Productions

FBI - Operazione tata 2006 Streaming HD

star5.8
1536Valutazioni
date2006
date1h 39m

Commenta

  • avatar

    FortNite2

    |14 ore fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    ventoGelido

    |4 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    SerataDiFilm

    |6 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    CineAmico

    |6 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    CineVibes

    |7 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per FBI - Operazione tata alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MarioLalio

    |8 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    LadFan21

    |8 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?
  • avatar

    MaratonaSerie

    |10 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |13 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿

Indice

FBI - Operazione tata (2006): torna la nonna scatenate

A distanza di sei anni dal primo esplosivo episodio, l'agente dell'FBI Malcolm Turner torna nei panni della nonna più scatenata del grande schermo in FBI - Operazione Tata 2. Dopo aver sventato un losco traffico di droga travestito da anziana signora, Malcolm viene richiamato in servizio per una nuova missione sotto copertura. Questa volta dovrà fingersi la tata di una famiglia per scoprire una rete di riciclaggio di denaro sporco.

Il cast guidato da Martin Lawrence si riunisce per regalare una nuova esilarante avventura tra travestimenti e situazioni comiche. Nemici vecchi e nuovi attendono il nostro eroe, che dovrà vedersela non solo con il crimine organizzato ma anche con una suocera invadente e due vivaci gemelle. Riuscirà a portare a termine la missione e a salvare la sua storia d'amore con Sherry?

La seconda avventura in drag della nonna detective

Dopo il grande successo del primo film, il protagonista Martin Lawrence torna nei panni dell'improbabile nonnina per una seconda spassosa avventura. L'agente dell'FBI si troverà ancora una volta a dover indagare sotto copertura travestendosi da anziana signora, dando vita a esilaranti gag e malintesi.

Il regista John Whitesell porta sul grande schermo una nuova esuberante commedia ricca di colpi di scena, inseguimenti e travestimenti di ogni tipo. Il pubblico ritroverà l'alchimia vincente tra azione, risate e tensione che ha decretato il successo del primo episodio.

Martin Lawrence riprende il travestimento da donna

Dopo aver vestito con grande maestria i panni dell'improbabile e simpatica nonnina, l'attore Martin Lawrence torna a interpretare l'agente dell'FBI Malcolm Turner e la sua controparte anziana Big Momma. Un ruolo complesso in cui riesce a fondere abilmente azione e comicità.

Lawrence conferma ancora una volta il suo talento brillante e camaleontico, calandosi a meraviglia nei panni di un uomo alle prese con travestimenti e situazioni esilaranti. La bravura nel passare dall'agente serio e concentrato alla nonna pasticciona e invadente è una delle chiavi del successo della pellicola.

Nemici nuovi e vecchi per l'agente sotto copertura

Nel corso della sua nuova pericolosa missione sotto copertura, l'agente dell'FBI Malcolm Turner si troverà ad affrontare nemici noti e nuovi. Oltre a vedersela con la banda di criminali che sta investigando, l'uomo dovrà vedersela anche con il vecchio nemico Odom, evaso di prigione e intenzionato a vendicarsi.

Tra travestimenti, inseguimenti e sparatorie il nostro eroe si ritroverà invischiato in esilaranti equivoci che lo porteranno a dover badare a due pestifere gemelline. Riuscirà a gestire il doppio ruolo e a portare a termine la sua pericolosa missione?

Un cast stellare per una commedia esilarante

Oltre alla strepitosa prova di Martin Lawrence, il cast del film include diversi volti noti del cinema americano che danno vita a personaggi divertenti. Tornano la splendida Nia Long nel ruolo dell'interesse amoroso di Malcolm e Kat Williams in quello del suo esuberante collaboratore.

Tra le new entry spiccano Emily Procter nei panni della madre single affidata alle cure di Big Momma e Zachary Levi in quelli del bel patrigno. Una serie di ingredienti perfettamente dosati che trasformano il film in una commedia esplosiva.

Non perdere il divertentissimo sequel del campione d'incassi

Dopo aver sbancato i botteghini, il primo esilarante capitolo con la nonna detective dell'FBI ha generato grande attesa per il sequel. Con una storia ricca di colpi di scena e gag divertenti, FBI - Operazione Tata 2 promette di bissare il successo della pellicola precedente.

Per gli amanti della commedia brillante con un pizzico di azione è imperdibile questo nuovo capitolo delle avventure dell'improbabile nonnina. Preparatevi a ridere a crepapelle con una delle commedie più divertenti degli ultimi anni!

FBI - Operazione tata

Riassunto di FBI - Operazione Tata 2

In questo divertentissimo sequel dell'action comedy FBI - Operazione Tata, l'agente dell'FBI Malcolm Turner è costretto a travestirsi nuovamente da anziana signora per sventare loschi traffici. Dopo aver smascherato una rete di spaccio nel primo film, Malcolm questa volta deve infiltrarsi come tata in una ricca famiglia per indagare su un giro di riciclaggio di denaro.

Ne vedremo davvero delle belle, tra travestimenti esilaranti, inseguimenti mozzafiato e gag comiche irresistibili. Oltre ai nuovi nemici da affrontare, il nostro eroe dovrà destreggiarsi tra una suocera invadente e due pestifere gemelline, dando vita a equivoci e situazioni divertenti. Riuscirà a portare a termine la missione e a salvare la relazione con la sua dolce metà Sherry?

Il protagonista Martin Lawrence si conferma straordinario nell'interpretare la nonnina pasticciona e l'agente integerrimo, passando con naturalezza dall'uno all'altro personaggio. Al suo fianco un cast di volti noti come Nia Long e il mitico Kat Williams, per una miscela perfetta di risate, azione e colpi di scena. FBI - Operazione Tata 2 è il sequel che i fan aspettavano: imperdibile!

Dopo il grande successo del primo capitolo, il regista John Whitesell ci regala un nuovo esilarante racconto sulle avventure dell'improbabile nonnina detective. Se amate ridere a crepapelle con intelligenti commedie brillanti, questo è il film che fa per voi. Il mix di thrilling e comicità funziona alla grande, per uno spettacolo assicurato. Preparatevi a trascorrere un paio d'ore in allegria con una delle commedie più riuscite degli ultimi anni. Da non perdere!

9 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 1536

Condividi