close icon
page-title
Guardiani della Galassia Vol. 3
Guardiani della Galassia Vol. 3

Dettagli

  • Titolo originale: Guardians of the Galaxy Vol. 3
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Marvel Studios

Guardiani della Galassia Vol. 3 2023 Streaming HD

star8
6231Valutazioni
date2023
date2h 30m

Commenta

  • avatar

    ventoGelido

    |3 ore fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    FortNite2

    |3 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MarioLalio

    |4 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |4 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MaratonaSerie

    |7 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |13 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿

Trailer ufficiale

Indice

Guardians della Galassia Vol. 3, il ritorno di Rocket e Groot

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, i Guardiani della Galassia sono tornati in una nuova avventura cosmica in Guardians of the Galaxy Vol. 3. Il film vede il ritorno dell'improbabile squadra di eroi spaziali capitanata da Peter Quill/Star-Lord, insieme all'amato duo di Rocket Raccoon e Groot.

In questo capitolo conclusivo della trilogia, i fan possono aspettarsi di vedere molto più del passato di Rocket, l'esilarante procione geneticamente modificato dal carattere spinoso. Il regista James Gunn ha promesso rivelazioni sorprendenti e commoventi che aiuteranno il pubblico a comprendere meglio questo personaggio unico.

Anche l'adorabile albero umanoide Groot avrà un ruolo più importante in questo film, con una storia che approfondirà il legame speciale con Rocket. Dopo essere stato in gran parte assente in Avengers: Infinity War e Endgame, i fan non vedono l'ora di rivedere questa insolita coppia di migliori amici ribelli.

Con effetti visivi spettacolari, humor irriverente e tanta azione cosmica, Guardians of the Galaxy Vol. 3 promette di essere una degna conclusione per le avventure di questi eccentrici guardiani spaziali.

Guardiani della Galassia Vol. 3

L'epica battaglia finale di Peter Quill e Gamora

Uno degli archi narrativi più emozionanti di Guardians of the Galaxy Vol. 3 sarà la resa dei conti tra Peter Quill/Star-Lord e Gamora. Dopo il sacrificio di Gamora per ottenere la Gemma dell'Anima in Avengers: Infinity War, una versione passata di lei è misteriosamente tornata, anche se senza alcun ricordo della sua storia con Quill e dei Guardiani.

Questo crea una dinamica affascinante e straziante tra i due. Mentre Quill lotta disperatamente per riconquistare l'amore della sua vita, la nuova Gamora fatica a fidarsi sia di lui che del gruppo di criminali spaziali che apparentemente un tempo considerava amici.

«È una situazione davvero difficile per Quill, che si ritrova a dover corteggiare di nuovo la donna che ama, anche se lei non ha idea di chi lui sia», ha affermato Chris Pratt parlando del suo personaggio.

Secondo il regista James Gunn, questa trama porterà a una resa dei conti epica ed emozionante per determinare il destino dell'amore tra Quill e Gamora, così cruciale per la mitologia dei Guardiani della Galassia. I fan non potranno perdersi questo momento fondamentale.

Nebula e Drax sfidano il temibile villain Adam Warlock

Oltre alla storia tra Quill e Gamora, un'altra trama chiave di Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà la letale Nebula e il muscoloso Drax affrontare un nuovo temibile nemico, Adam Warlock. Interpretato da Will Poulter, Adam Warlock è un essere artificiale creato per ottenere il potere delle Gemme dell'Infinito, e si preannuncia come una minaccia formidabile.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Nebula deve fare i conti con un profondo trauma e cerca vendetta contro coloro che l'hanno fatta soffrire. Drax condivide questa sete di giustizia per la sua famiglia assassinata. Insieme, formano una coppia esplosiva determinata a sconfiggere Warlock.

  • «Nebula è cambiata radicalmente e non si fermerà davanti a nulla per eliminare Warlock. Drax è la scelta perfetta per aiutarla in questa missione», ha dichiarato Karen Gillan parlando del suo iconico personaggio.
  • Anche Dave Bautista è entusiasta di esplorare ulteriormente il passato e la motivazione di Drax mentre lo vediamo collaborare con Nebula in battaglie cosmica ultra-violente.

La resa dei conti tra questi formidabili avversari darà sicuramente vita a sequenze d'azione tra le più memorabili dell'intera Infinity Saga Marvel.

Rivelazioni sorprendenti sul passato di Rocket Raccoon

Come accennato, una delle trame più attese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono le rivelazioni promesse sul passato di Rocket Raccoon. Nonostante sia un personaggio amatissimo, finora non sappiamo molto delle sue origini o di come sia diventato il procione geneticamente modificato che conosciamo.

«Volevo dare al pubblico uno sguardo toccante su come Rocket è diventato l'essere cinico che è oggi», ha spiegato James Gunn. «Preparate i fazzoletti, perché ci saranno momenti strazianti che vi spezzeranno il cuore!»

Una scena in particolare che mostra Rocket sottoposto a orribili esperimenti promette di essere particolarmente straziante. Vedremo come il personaggio riesce a superare questo trauma e a formare un legame di fiducia con i Guardiani, la sua vera famiglia.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il commovente addio a questa stravagante famiglia spaziale

Infine, molti segnali indicano che Guardiani della Galassia Vol. 3 segnerà una conclusione emozionante non solo per la trilogia, ma per l'intero viaggio di questi amati personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo più di sei anni insieme, dalla loro prima avventura nel 2014 ad oggi, dovremo dire addio a questa sgangherata famiglia spaziale così come la conosciamo. Anche se Marvel non ha ancora confermato ufficialmente il tutto, pare che il terzo capitolo sarà l'ultima volta che vedremo questo cast specifico di Guardiani riunito.

James Gunn ha promesso un finale profondamente commovente:

«Questi personaggi occupano un posto speciale nel mio cuore. Volevo mandarli via con stile, dando ai fan la sensazione di chiusura emotiva che meritano».

Preparate i fazzoletti: l'addio ai Guardiani della Galassia dopo così tante avventure condivise sarà davvero struggente.

Il futuro dell'MCU dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 segnerà una svolta epocale per il Marvel Cinematic Universe, influenzando il futuro della saga per gli anni a venire. Con la conclusione della Infinity Saga, il franchise si sta espandendo in nuove direzioni audaci e cosmiche.

Il film funge da importante trampolino di lancio verso progetti entusiasmanti come The Marvels con Captain Marvel, oltre ad aprire la porta all'introduzione dei Fantastici 4 e di potenti nuove minacce celestiali.

Inoltre, anche se questo gruppo di Guardiani potrebbe non tornare più, personaggi come Rocket, Groot e Nebula continueranno ad apparire in futuri film e serie dell'MCU. E non sorprenderebbe vedere un giorno una nuova squadra di Guardiani formata da Mantis, Cosmo il cane spaziale e altri intriganti eroi cosmici.

In definitiva, il ricco mondo fantascientifico che James Gunn ha contribuito a plasmare in queste pellicole influenzerà il DNA stesso del franchise per molti anni a venire.

Riassunto della trama e dei punti salienti di Guardiani della Galassia Vol. 3

In questo ultimo capitolo, ritroviamo i Guardiani qualche anno dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Peter Quill è devastato per la perdita di Gamora e determinato a riconquistare una versione passata di lei che non ha memoria della loro storia. Assisteremo ad una toccante ricostruzione del loro rapporto, in quella che promette di essere una delle trame romantiche più emozionanti del MCU.

Scopriremo molto di più anche sul passato di Rocket Raccoon, con rivelazioni strazianti sulle atrocità che ha subito. La sua amicizia con l'adorabile Groot si approfondirà ulteriormente. Nel frattempo, la letale Nebula formerà una power-couple esplosiva con Drax per combattere il villain cosmico Adam Warlock, dando vita a sequenze action memorabili.

James Gunn ha promesso un finale profondamente commovente che getterà le basi per il futuro della saga Marvel, introducendo nuovi personaggi e concept fantascientifici. Dovremo dire addio a questo gruppo di amati guardiani cosmici dopo un'ultima, epica avventura che saprà celebrare degnamente il loro stravagante spirito di famiglia.

Con effetti visivi spettacolari, humor irriverente, momenti toccanti e tanta adrenalinica azione spaziale, Guardiani della Galassia Vol. 3 si appresta a diventare una pietra miliare del MCU e un gioiello imperdibile per tutti i fan.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 8 Numero di voti: 6231

Condividi