close icon
page-title
High Test Girls
High Test Girls

Dettagli

  • Titolo originale: Sechs Schwedinnen von der Tankstelle
  • Lingua originale: Tedesco
  • Paese di produzione: Svizzera

High Test Girls 1980 Streaming HD

star6.4
20Valutazioni
date1980
date1h 25m

Commenta

  • avatar

    CineVibes

    |11 ore fa
    Devo ammettere che High Test Girls ha superato le mie aspettative
  • avatar

    SerataDiFilm

    |2 giorni fa
    High Test Girls mi ha sorpreso, non pensavo mi avrebbe preso tanto
  • avatar

    FortNite2

    |2 giorni fa
    Bisogna sicuramente riconoscere che a tratti, High Test Girls è quasi l'esempio perfetto di come fare film. Storia confortante e classica, elogio della perseveranza, personaggi affascinanti.
  • avatar

    NotteCinematografica

    |2 giorni fa
    High Test Girls ha quel tocco di classe che manca a molti Film di oggi
  • avatar

    TwiceMice

    |2 giorni fa
    High Test Girls può essere guardato e dimenticato. Quasi nessuna atmosfera e prevedibilità.
  • avatar

    LadFan21

    |3 giorni fa
    High Test Girls Un altro esempio del fatto che i tipi buoni non devono durare molte ore. Questo vi tiene incantati per tutto il 1h 25m.
  • avatar

    MarioLalio

    |6 giorni fa
    La valutazione molto alta di 6.4 suggerisce che High Test Girls è un film da non perdere per gli appassionati del genere.
  • avatar

    CineAmico

    |7 giorni fa
    High Test Girls spacca, una bomba per chi ama l'azione 🚗💥
  • avatar

    MaratonaSerie

    |9 giorni fa
    High Test Girls mi ha fatto ridere e piangere, un vero rollercoaster emotivo

Indice

Commedia tedesca del 1980 con 6 attrici svedesi

Uscito nel 1980, "Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" è una divertente commedia tedesca con un cast internazionale. Sei affascinanti attrici svedesi sono le protagoniste di questa storia divertente e insolita.

Ambientato in Germania, il film segue le peripezie di un gruppo di ragazze svedesi che rimangono bloccate in una stazione di servizio tedesca quando il loro pulmino si guasta. Senza soldi e senza parlare tedesco, le ragazze cercano in tutti i modi di arrangiarsi in questa situazione tanto comica quanto imbarazzante.

Diretto da Gérard Loubeau, il film mette in risalto le differenze culturali tra la Svezia e la Germania in chiave ironica. Le protagoniste portano una ventata di freschezza e spontaneità in un ambiente per loro ostile e sconosciuto.

Nonostante siano trascorse quattro decadi dall'uscita, "Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" resta una piacevole commedia da riscoprire, capace ancora oggi di strappare sincere risate.

High Test Girls

Storia divertente di 6 donne straniere in viaggio

"Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" racconta con toni brillanti e scanzonati l'incontro-scontro tra la cultura tedesca e quella svedese.

Protagoniste sono sei ragazze svedesi che, durante un viaggio on the road in Germania, rimangono bloccate in un'area di servizio quando il loro pulmino si guasta.

Prive di denaro e incapaci di parlare tedesco, le giovani turiste cercano in ogni modo di cavarsela in questa situazione tanto peculiare quanto esilarante.

Tra incomprensioni linguistiche, imprevisti e contrasts culturali, la storia si dipana tra momenti comici, ironici e paradossali. Le sei svedesi apportano una ventata di leggerezza e freschezza in un contesto per loro ostile.

Uscito ormai 44 anni fa, il film è ancora oggi godibilissimo per la sua vena scanzonata e per i temi universali che tratta con maestria.

Insolito gruppo di viaggiatrici bloccato in Germania

"Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" è una produzione tedesca del 1980 che racconta le esilaranti disavventure di un gruppo di ragazze svedesi in viaggio in Germania.

Quando il loro pulmino si guasta in una stazione di servizio, le sei amiche si ritrovano improvvisamente bloccate in un paese straniero, senza soldi, senza parlare la lingua locale e in balia degli eventi.

Ne conseguono una serie di circostanze paradossali e incomprensioni che mettono in luce le differenze culturali tra la Svezia e la Germania. Le giovani e spensierate turiste portano una ventata di freschezza e vitalità nella più rigida società tedesca.

Diretto da Gérard Loubeau e con un cast interamente femminile, il film del 1980 riesce ancora a far ridere e riflettere grazie all'arguta ironia con cui racconta lo scontro-incontro tra due mondi opposti.

Le sei svedesi, con la loro joie de vivre, stravolgono le convenzioni della società tedesca in cui si ritrovano catapultate loro malgrado.

Comiche peripezie di 6 turiste scandinave

"Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" è una produzione cinematografica tedesca del 1980 che ha per protagoniste sei ragazze svedesi alle prese con una vacanza decisamente turbolenta.

Quando il pulmino con cui viaggiano verso la Costa Azzurra si guasta in una stazione di servizio in Germania, le giovani turiste si ritrovano bloccate in un paese straniero senza conoscere la lingua e con pochi soldi per cavarsela.

Ne nascono una serie di circostanze esilaranti e paradossali, tra malintesi linguistici, incomprensioni culturali e tentativi maldestri delle ragazze di districarsi in questa bizzarra avventura.

Diretto da Gérard Loubeau, questo film del 1980 è una commedia brillante e scanzonata, che racconta con toni leggeri lo scontro tra la cultura scandinava e quella tedesca, tra spontaneità e rigore.

  • Un cast di sei affascinanti attrici svedesi
  • Vena comica irresistibile
  • Temi universali raccontati con ironia

High Test Girls

Imprevisto incontro tra culture diverse in stazione di servizio

"Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" è un film del 1980 che mescola sapientemente commedia e riflessione antropologica, raccontando l'incontro-scontro tra sei ragazze svedesi e la cultura tedesca.

Quando il pulmino delle protagoniste si guasta durante il viaggio verso Nizza, le giovani si ritrovano bloccate in una stazione di servizio tedesca, in balia degli eventi e con scarse risorse economiche.

Da lì ha inizio una girandola di circostanze paradossali, tra contrattempi, incomprensioni linguistiche e culturali, tentativi maldestri delle ragazze di districarsi.

Scene esilaranti si alternano a momenti di riflessione sui diversi modi di intendere la vita, l'amore e i rapporti umani tra Svezia e Germania.

Una commedia brillante che fa ridere e pensare, grazie a un'arguta chiave di lettura antropologica.

Gioiose disavventure di sei svedesi su strada

"Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" è un divertente racconto on the road con protagoniste sei ragazze svedesi alle prese con la cultura tedesca.

Quando il loro pulmino si rompe durante il viaggio verso la Costa Azzurra, le giovani restano bloccate in una stazione di servizio senza soldi né conoscenza del tedesco.

Tra tentativi di comunicazione con i locali, imprevisti esilaranti e incomprensioni culturali, le sei amiche vivono una vacanza decisamente sopra le righe, tra momenti di ilarità e riflessivi.

Uscito più di quarant'anni fa, il film di Gérard Loubeau mantiene intatta la sua forza comica e la capacità di far ridere allo scontro tra la joie de vivre svedese e il rigore teutonico.

Da riscoprire assolutamente questa brillante commedia che mescola sapientemente risate e spunti antropologici sull'incontro-scontro tra culture.

Riassunto della trama e descrizione del film

"Sechs Schwedinnen von der Tankstelle" è una brillante commedia del 1980 che racconta le esilaranti disavventure di un gruppo di ragazze svedesi durante un viaggio in Germania. Quando il loro pulmino si guasta in una stazione di servizio, le giovani si ritrovano improvvisamente bloccate in un paese straniero, senza soldi né conoscenza della lingua. Ne conseguono una serie di circostanze paradossali e divertenti che mettono a confronto le diversità culturali tra Svezia e Germania.

Diretto da Gérard Loubeau, il film ha per protagoniste sei affascinanti attrici svedesi nei panni di altrettante studentesse. La trama segue i loro tentativi di arrangiarsi e farsi capire dai tedeschi dopo essere rimaste a piedi nella stazione di servizio, in attesa che il loro pullman venga riparato. Tra momenti esilaranti e incomprensioni linguistiche, le sei ragazze portano una ventata di freschezza e vitalità nella più rigida e ordinata società tedesca.

Uscito 44 anni fa, “Sechs Schwedinnen von der Tankstelle” mantiene intatta la sua verve comica grazie a dialoghi brillanti e situazioni paradossali, oltre che per la bravura delle interpreti. La chiave di lettura antropologica rende questa commedia degli equivoci molto più di una semplice carrellata di gag, inserendosi nel filone dei film sugli scontri culturali tra nazioni e mentalità diverse.

Nonostante il passare del tempo, il film diretto da Loubeau resta una piacevole commedia brillante, capace di far ridere e al contempo riflettere sulle differenze culturali ancora esistenti tra la Svezia e il resto dell'Europa. Da riscoprire assolutamente.

5 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 20

Condividi