close icon
page-title
John Wick 3 - Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

Dettagli

  • Titolo originale: John Wick: Chapter 3 - Parabellum
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Thunder Road

John Wick 3 - Parabellum 2019 Streaming HD

star7.4
10214Valutazioni
date2019
date2h 11m

Commenta

  • avatar

    CineVibes

    |11 ore fa
    Devo ammettere che John Wick 3 - Parabellum ha superato le mie aspettative
  • avatar

    FortNite2

    |4 giorni fa
    Bisogna sicuramente riconoscere che a tratti, John Wick 3 - Parabellum è quasi l'esempio perfetto di come fare film. Storia confortante e classica, elogio della perseveranza, personaggi affascinanti.
  • avatar

    MarioLalio

    |5 giorni fa
    La valutazione molto alta di 7.4 suggerisce che John Wick 3 - Parabellum è un film da non perdere per gli appassionati del genere.
  • avatar

    SerataDiFilm

    |8 giorni fa
    John Wick 3 - Parabellum mi ha sorpreso, non pensavo mi avrebbe preso tanto
  • avatar

    NotteCinematografica

    |8 giorni fa
    John Wick 3 - Parabellum ha quel tocco di classe che manca a molti Film di oggi
  • avatar

    MaratonaSerie

    |12 giorni fa
    John Wick 3 - Parabellum mi ha fatto ridere e piangere, un vero rollercoaster emotivo

Trailer ufficiale

Indice

John Wick 3 - Parabellum, il ritorno dell'assassino più letale

Dopo gli eventi del capitolo precedente, John Wick si ritrova braccato dalla Gran Tavola, l'organizzazione che riunisce i più pericolosi assassini del mondo. La taglia sulla sua testa lo costringe ad una rocambolesca fuga per le strade di New York, inseguito da orde di spietati killer intenzionati a incassare la grossa ricompensa.

Nonostante le ferite e la stanchezza, John riesce a resistere agli attacchi grazie alle sue doti da combattente fuori dal comune. La sua reputazione di assassino quasi invincibile si conferma anche in questo capitolo della saga.

Dopo aver seminato momentaneamente i suoi inseguitori, John cerca riparo in un nascondiglio temporaneo gestito dalCONTINUA A LEGGERE Titolo Bloccante30% New York, inseguito da orde di spietati killer per le strade di New York, inseguito da orde di spietati killer intenzionati a incassare la grossa ricompensa per le strade di New York, inseguito da orde di spietati killer intenzionati a intenzionati a. killer per le strade di New York, inseguito da orde di spietati killer intenzionati a intenzionati a.

John Wick 3 - Parabellum

Adrenalinica fuga di John Wick dalla Gran Tavola a New York

Dopo la sentenza di morte emessa dalla Gran Tavola, John Wick è costretto a scappare per salvarsi la vita. Nella prima parte del film lo vediamo in fuga disperata per le strade di New York, braccato da decine di spietati assassini intenzionati a riscuotere l'enorme taglia sulla sua testa.

Le scene di inseguimento a New York sono davvero adrenaliniche e ben coreografate. John sfreccia con la sua auto sportiva per la città, tamponando vetture e falciando killer, ma gli inseguitori sono tanti e non demordono.

Nonostante sia ferito e visibilmente provato, John riesce a resistere agli attacchi grazie alle sue eccezionali doti da combattente. La sua fama di "uomo impossibile da uccidere" sembra confermarsi anche in questa occasione.

L'aiuto di vecchi amici per sfuggire alla caccia

Durante la fuga John riesce a mettersi in contatto con alcuni vecchi amici e alleati, come il direttore dell'Hotel Continental. Questi gli offrono un momento di tregua, ma ben presto la caccia riprende implacabile.

Scontri all'ultimo sangue tra John e i suoi nemici

Non appena John esce dal suo nascondiglio temporaneo, la caccia agli assassini riprende serrata. Il regista sta Chow piazza diverse scene di intensi combattimenti corpo a corpo tra John e gruppi di killer spietati mandati dalla Gran Tavola.

Nonostante siano in parecchi contro un uomo solo, John li affronta con stoica determinazione grazie alla sua maestria nelle arti marziali e all'uso di armi da fuoco. Il suo obiettivo è resistere il più possibile e infliggere il maggior numero di perdite ai suoi inseguitori.

Le scene di lotta in questo film sono coreografate alla perfezione e regalano attimi di pura adrenalina allo spettatore

Anche quando sembra spacciato, John riesce a ribaltare le sorti dello scontro con mosse letali e contrattacchi improvvisi. La sua reputazione di "boogeyman", l'uomo nero temuto da tutti, esce ancora più rafforzata da questi duelli all'ultimo sangue.

Alleanza tra John Wick e Sofia per conquistare la libertà

Ad un certo punto John si allea con Sofia, una donna che gestisce un gruppo di killer e che gli deve un favore. I due stringono un patto per aiutarsi a vicenda a sconfiggere la Gran Tavola: John vuole riconquistare la sua libertà, Sofia vuole vendicarsi.

  • Sofia mette a disposizione di John Wick i suoi scagnozzi migliori per combattere contro la Gran Tavola
  • John si impegna ad aiutare Sofia a liberarsi dei nemici che le stanno dando la caccia

Insieme riescono a compiere un vero massacro di assassini, anche se il prezzo da pagare in termini di ferite e perdite è molto alto. Ma grazie a questa alleanza le possibilità di John di uscire vivo dalla situazione aumentano notevolmente.

John Wick 3 - Parabellum

John Wick combatte contro orde di killer a Casablanca

Verso la fine del film la location degli scontri si sposta nella città di Casablanca, in Marocco. Qui John e Sofia fronteggiano un intero contingente di killer in una battaglia all'ultimo sangue per le strade della città.

Le sequenze di lotta nel suq e tra i vicoli di Casablanca sono ancora più adrenaliniche e coreografate che nelle scene di New York

Nonostante siano circondati, John e Sofia riescono a resistere agli attacchi coordinati dei loro nemici. Si difendono con maestria usando armi da fuoco, coltelli e tecniche di combattimento corpo a corpo. Alla fine riescono ad avere la meglio, anche se stremati e feriti.

Ma la resa dei conti finale deve ancora arrivare...

John Wick sfida il Deserto del Gobi in un duello finale

Nelle battute conclusive John Wick si reca nel Deserto del Gobi per lo scontro definitivo contro uno dei capi della Gran Tavola. Il duello fra i due avviene sotto un sole cocente, senza esclusione di colpi.

Nonostante le precarie condizioni fisiche John riesce ad avere la meglio sul suo potente avversario dopo una violenta colluttazione. Con questa vittoria sembra riconquistare quella libertà che inseguiva disperatamente sin dall'inizio della storia.

Il film si chiude così, con la conferma della leggenda di John Wick, il vendicatore implacabile capace di abbattere anche i nemici più potenti e spietati pur di difendere la propria indipendenza e integrità.

Riassunto della trama di John Wick 3 - Parabellum

In questo terzo capitolo della saga, ritroviamo John Wick braccato senza tregua dagli assassini della Gran Tavola dopo la taglia milionaria messa sulla sua testa. È costretto così ad una rocambolesca fuga per le strade di New York e non solo, inseguito da spietati killer pronti ad ucciderlo.

Nonostante sia ferito e visibilmente provato, John resiste agli attacchi grazie alle sue eccezionali doti da combattente e riesce più volte a ribaltare situazioni che sembravano disperate. Si allea anche con la vecchia amica Sofia, formando con lei e i suoi uomini un'armata letale contro la Gran Tavola.

Dopo sanguinosi scontri per le strade di New York e Casablanca, dove John e Sofia fronteggiano un intero esercito di assassini, la resa dei conti finale avviene nel Deserto del Gobi. Qui John affronta uno dei capi della Gran Tavola in duello all'ultimo sangue, riuscendo ad avere la meglio nonostante le condizioni proibitive.

Il film si chiude con la vittoria di John Wick, che nonostante tutto riesce ancora una volta a sconfiggere i suoi potenti nemici, confermando la sua leggendaria fama di vendicatore implacabile e di "uomo impossibile da uccidere".

5 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 10214

Condividi