close icon
page-title
Mission: Impossible III
Mission: Impossible III

Dettagli

  • Titolo originale: Mission: Impossible III
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Paramount

Mission: Impossible III 2006 Streaming HD

star6.7
6511Valutazioni
date2006
date2h 06m

Commenta

  • avatar

    ventoGelido

    |4 ore fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    MarioLalio

    |3 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |4 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    CineAmico

    |4 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    CineVibes

    |5 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Mission: Impossible III alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MaratonaSerie

    |7 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |10 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    LadFan21

    |10 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?
  • avatar

    FortNite2

    |13 giorni fa
    Che essere orribile Che

Trailer ufficiale

Indice

Missione Impossibile 3 - Il nuovo capitolo della saga

Missione Impossibile 3 segna il ritorno di Ethan Hunt, l'intrepido agente segreto interpretato da Tom Cruise. In questo nuovo capitolo della saga, Ethan si trova ad affrontare una missione più pericolosa che mai.

Sono passati sei anni dall'ultima avventura di Ethan Hunt e da allora la sua vita è cambiata. Si è ritirato dal campo operativo per dedicarsi alla sua ragazza Julia, interpretata da Michelle Monaghan. Ma il passato torna a bussare alla porta di Ethan quando Lindsey Farris, una sua protetta, viene rapita da Owen Davian, un pericoloso trafficante di armi.

Per salvare Lindsey, Ethan è costretto a tornare in azione e a riunire la sua squadra composta da Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg). Ma la missione per liberare Lindsey si rivelerà molto più complicata del previsto. Ethan si troverà coinvolto in un intrigo internazionale che metterà a dura prova le sue abilità.

Mission: Impossible III

Ethan Hunt ritorna con sfide ancor più pericolose

In Missione Impossibile 3, Ethan Hunt si trova ad affrontare una missione che è forse la più impegnativa di tutta la sua carriera. Dopo essersi ritirato dal campo operativo, è costretto a tornare in azione per salvare la vita di una persona a cui tiene molto.

Per liberare Lindsey dalle grinfie del losco trafficante di armi Owen Davian, Ethan è disposto a mettere a rischio tutto, compresa la sua storia d'amore con Julia. La posta in gioco non è mai stata così alta per il protagonista.

Inoltre, Ethan deve vedersela con un nemico astuto e spietato, pronto a tutto pur di portare a termine i suoi loschi piani. Owen Davian è un villain senza scrupoli, interpretato magistralmente da Philip Seymour Hoffman.

Per sconfiggerlo, Hunt deve superare i suoi stessi limiti e compiere imprese sempre più audaci e pericolose. Lo attende una sfida che non ha precedenti.

Scopri l'azione spettacolare nel terzo film

Come nei precedenti capitoli, anche in Missione Impossibile 3 non mancano scene d'azione mozzafiato ed effetti speciali spettacolari. Il regista J.J. Abrams alza ulteriormente l'asticella, regalando agli spettatori sequenze adrenaliniche ed emozionanti.

Fin dalle prime scene, il ritmo è altissimo e non cala mai. Inseguimenti rocamboleschi, esplosioni, acrobazie, combattimenti corpo a corpo: Ethan Hunt si trova continuamente alle prese con sfide impossibili, che riesce a superare grazie al suo coraggio e al suo incredibile ingegno.

Gli stunt sono stati curati nei minimi dettagli per immergere lo spettatore nell'azione. Tom Cruise, come sempre, ha voluto girare personalmente le scene più pericolose, garantendo un realismo viscerale.

Missione Impossibile 3 è un film che non lascia un attimo di respiro e regala continui brividi ed emozioni forti. L'azione è costruita con sapienza registica per tenere lo spettatore col fiato sospeso dall'inizio alla fine.

Ritrova il cast originale in nuove avventure mozzafiato

In Missione Impossibile 3 tornano i personaggi storici della saga che hanno contribuito al successo del franchise.

Oltre a Tom Cruise nei panni del protagonista Ethan Hunt, ritroviamo Ving Rhames nel ruolo di Luther Stickell, l'esperto di computer, e Simon Pegg in quello di Benji Dunn, il giovane tecnico di supporto.

I loro personaggi formano un affiatato team di agenti segreti, ognuno con abilità specifiche che si completano alla perfezione. Insieme daranno vita a nuove avventure mozzafiato, tra inseguimenti, esplosioni, acrobazie e combattimenti.

Ma il cast include anche nuovi importanti innesti come Michelle Monaghan, che interpreta la dolce Julia, l'interesse amoroso di Ethan, e il già citato Philip Seymour Hoffman nei panni dello spietato terrorista Owen Davian.

La chimica tra gli attori funziona alla perfezione e contribuisce a rendere avvincente la storia. Il mix di vecchie e nuove conoscenze regala freschezza alla saga.

Mission: Impossible III

La missione più difficile di Ethan Hunt

In Missione Impossibile 3, Ethan Hunt deve affrontare quella che può essere considerata la sfida più ardua di tutta la sua carriera.

Deve salvare la vita di Lindsey, una recluta alla sua prima missione che Ethan aveva il compito di proteggere. Il senso di colpa e la responsabilità spingono il protagonista a lanciarsi in una missione disperata.

Ma le cose si complicano quando scopre che Dietro al rapimento c'è Owen Davian, un pericoloso terrorista pronto a tutto per portare a termine i suoi loschi piani.

Ethan deve superare i suoi limiti e rischiare tutto per fermare Davian. In gioco c'è non solo la vita di Lindsey ma anche quella della sua amata Julia.

Per sconfiggere il nemico, serviranno coraggio, determinazione e un pizzico di follia. Ethan si spingerà oltre ogni limite, dando vita a una missione impossibile destinata a entrare nella storia del cinema.

Non perderti il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt

Uno dei motivi per cui vale la pena vedere Missione Impossibile 3 è sicuramente la strepitosa interpretazione di Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt.

L'attore si conferma perfettamente a suo agio nel ruolo dell'action hero capace di compiere imprese impossibili grazie al suo coraggio e al suo incredibile intuito.

Cruise regala ancora una volta una prova intensa e avvincente, calandosi nella parte con carisma e genuina passione. Le sue doti atletiche e la sua dedizione totale rendono le scene d'azione ancora più travolgenti e spettacolari.

Oltre alle sequenze action, l'attore è bravo anche nel tratteggiare il lato emotivo e umano del personaggio, facendo emergere i dubbi e le fragilità dietro la facciata da supereroe.

Il cocktail di azione, emozioni e adrenalina è il marchio di fabbrica della saga, e Tom Cruise si conferma ancora una volta insostituibile nei panni di Ethan Hunt. Il suo carismatico ritorno vale da solo il prezzo del biglietto.

Riassunto di Missione Impossibile 3

In Missione Impossibile 3 ritroviamo Ethan Hunt, costretto a tornare in azione per salvare Lindsey, una recluta rapita da Owen Davian. Per liberarla Ethan riunisce la sua squadra, ma si ritrova coinvolto in un intrigo internazionale che metterà a dura prova le sue abilità. Dovrà vedersela con un nemico spietato, pronto a tutto pur di portare a termine i suoi loschi piani. Come sempre non mancano scene d'azione mozzafiato ed effetti speciali spettacolari. Gli stunt sono curati nei minimi dettagli per regalare agli spettatori sequenze adrenaliniche. Tornano i personaggi storici della saga che hanno contribuito al successo del franchise, ma ci sono anche nuovi importanti innesti. Tom Cruise si conferma perfetto nel ruolo di Ethan Hunt, un action hero capace di imprese impossibili grazie al suo coraggio. Il film è un cocktail esplosivo di azione, emozioni e adrenalina da non perdere.

In Missione Impossibile 3, Tom Cruise torna a vestire i panni dell'intrepido agente segreto Ethan Hunt, richiamato in servizio per salvare Lindsey, una recluta rapita. Per farlo, Ethan deve rimettere insieme la sua squadra di fidati collaboratori e lanciarsi in un'impresa disperata. Ad ostacolarlo c'è il villain Owen Davian, spietato terrorista interpretato da Philip Seymour Hoffman. Ne nasce un duello senza esclusione di colpi, con Ethan costretto a superare i propri limiti per portare a termine la missione. Il film regala al pubblico ciò che si aspetta dal franchise: action spettacolare, inseguimenti mozzafiato, esplosioni e una trama avvincente. Tom Cruise si conferma perfetto per il ruolo, grazie al suo carisma e alla sua abilità nelle scene d'azione. Un ritorno adrenalinico nel segno di Missione Impossibile.

Missione Impossibile 3 segna il gradito ritorno di Ethan Hunt e della sua squadra, alle prese con una nuova minaccia internazionale da sventare. Richiamato in servizio suo malgrado, Ethan deve salvare la vita di Lindsey, una recluta tenuta in ostaggio da Owen Davian, losco trafficante d'armi. Per farcela, serviranno coraggio, determinazione e sangue freddo. Il film regala al pubblico ciò che si aspetta dal franchise: tanta azione spettacolare, inseguimenti al cardiopalma, effetti speciali di grande impatto. Forte di un cast affiatato, con Tom Cruise mattatore indiscusso, Missione Impossibile 3 è intrattenimento puro, capace di tenere gli spettatori col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Da vedere assolutamente per chi ama il brivido e l'adrenalina del cinema d'azione contemporaneo.

Con Missione Impossibile 3 il franchise torna sul grande schermo con un nuovo capitolo adrenalinico e spettacolare. Ancora una volta è Ethan Hunt a dover affrontare una missione impossibile per salvare una recluta in ostaggio, mettendo a rischio la sua stessa vita. Attorno a Cruise, un cast affiatato in cui spiccano vecchie e nuove conoscenze. Philip Seymour Hoffman è il villain di turno, mentre la regia è nelle abili mani di JJ Abrams. Tra inseguimenti rocamboleschi, esplosioni ed effetti speciali, il film regala al pubblico ciò che si aspetta: puro intrattenimento confezionato con sapienza, capace di appassionare gli amanti del genere. Da vedere assolutamente per apprezzare Tom Cruise nei panni dell'intramontabile agente Hunt.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 6511

Condividi