close icon
page-title
Orphan: First Kill
Orphan: First Kill

Dettagli

  • Titolo originale: Orphan: First Kill
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Canada, Stati Uniti
  • Regista: Dark Castle Entertainment

Orphan: First Kill 2022 Streaming HD

star6.7
1993Valutazioni
date2022
date1h 39m

Commenta

  • avatar

    FortNite2

    |11 ore fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MarioLalio

    |2 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    NotteCinematografica

    |4 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MaratonaSerie

    |8 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    CineVibes

    |8 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Orphan: First Kill alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    SerataDiFilm

    |11 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    ventoGelido

    |12 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineAmico

    |13 giorni fa
    Un film pazzesco

Trailer ufficiale

Indice

Orfana: Primo sangue, thriller horror del 2022

Orfana: Primo sangue è l'attesissimo nuovo capitolo della saga horror iniziata nel 2009 con il film Orfan. Ambientato 10 anni dopo gli eventi del primo film, vede il ritorno della perfida Esther, una bambina adottata che si rivela essere in realtà un'abile serial killer.

Il film è stato presentato in anteprima il 15 luglio 2022 e ha già terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. La storia segue ancora una volta le gesta di Esther, interpretata dalla bravissima Isabelle Fuhrman, nei panni di un'orfana che semina il panico e l'orrore ovunque vada.

Orphan: First Kill

La storia inquietante dell'orfana Esther

Esther è una bambina dal passato misterioso che viene adottata da una famiglia benestante. Inizialmente sembra una bambina dolce e affettuosa, ma piano piano rivela la sua vera natura manipolatrice e spietata. Dieci anni dopo gli eventi del primo film, Esther riesce a fuggire da una struttura psichiatrica dove era rinchiusa e decide di vendicarsi di tutti coloro che le hanno rovinato la vita.

La detective Ellen Becker, interpretata da Julia Stiles, è sulle sue tracce. Riuscirà a fermare la furia omicida della vendicativa Esther prima che sia troppo tardi? La sceneggiatura è opera di David Coggeshall, già autore dell'horror Prey e qui alle prese con un personaggio davvero iconico e terrificante come Esther.

Il ritorno della perfida Esther, 10 anni dopo

A dieci anni di distanza dagli eventi del primo film, il pubblico ritrova una Esther ormai cresciuta ma sempre assetata di vendetta e sangue. Dopo essere evasa da un ospedale psichiatrico dove era rinchiusa, Esther ritorna sul luogo del delitto, assumendo l'identità di Esther Albright e infiltrandosi in una nuova famiglia.

La sua furia omicida però è tutt'altro che placata e ben presto tornano a verificarsi una serie di delitti efferati che insospettiscono la detective Ellen Becker. Riuscirà a smascherare la sua nuova identità e a fermare la sua furia prima che faccia nuove vittime?

Orfana: Primo sangue promette di essere un thriller psicologico dalle tinte horror che terrà gli spettatori col fiato sospeso dall'inizio alla fine.

Esther semina ancora morte e terrore

Fin dalle prime scene, Orfana: Primo sangue cala lo spettatore in un'atmosfera di terrore e tensione crescente. Vediamo Esther evadere in modo rocambolesco da una struttura psichiatrica e fare ritorno nella cittadina teatro della prima strage compiuta anni prima.

Ben presto la furia omicida della giovane psicopatica torna a manifestarsi con una scia di sangue e morte. Esther sembra colpire le sue vittime senza un apparente motivo, se non quello di provare piacere nell'infliggere dolore e morte.

  • Delitti efferati e raccapriccianti
  • Un'eroina negativa di rara crudeltà
  • Momenti di pura tensione psicologica

Gli spettatori si ritroveranno ad osservare attoniti le gesta della spietata Esther, provando un mix di repulsione e macabro fascino per questo personaggio così estremo.

Orphan: First Kill

Nuovi omicidi e misteri da risolvere

La trama di Orfana: Primo sangue ruota attorno a una nuova catena di efferati omicidi che sconvolgono la cittadina teatri anni prima delle malefatte di Esther. La detective Ellen Becker, sulle tracce della ragazza fin da tempi, sospetta subito che dietro questi delitti ci sia proprio lei.

Ma Esther è davvero la colpevole? E se così fosse, qual è il motivo che la spinge ad uccidere? Ellen si ritroverà a dover risolvere diversi misteri, prima fra tutti smascherare la vera identità della ragazza che si è infiltrata sotto falsa identità in una nuova famiglia.

Il susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni terrà lo spettatore col fiato sospeso fino all'epilogo. Un horror con venature mystery che unisce tensione e riflessione psicologica.

Il cast stellare per un horror indimenticabile

Uno dei punti di forza di Orfana: Primo sangue è sicuramente il cast di prim'ordine scelto per dare vita ai personaggi. Julia Stiles, reduce dal successo della serie Riviera, interpreta la detective Ellen Becker, mentre Isabelle Fuhrman veste nuovamente i terrificanti panni di Esther.

Accanto a loro troviamo Rossif Sutherland, Matthew Finlan, Hiro Kanagawa e Paula Brancati. Un cast di attori di talento che rende ancora più avvincente e coinvolgente questo thriller horror che non mancherà di terrorizzare ed affascinare il pubblico.

Orfana: Primo sangue è un horror solido e ben interpretato, con una protagonista iconica che difficilmente il pubblico dimenticherà.

Riassunto di Orfana: Primo sangue

Orfana: Primo sangue è il nuovo attesissimo capitolo dell'horror con la spietata Esther, di nuovo libera di seminare morte e terrore. Ambientato dieci anni dopo il primo film, vede il ritorno della famigerata bambina killer, evasa da una struttura psichiatrica e pronta a vendicarsi di chi le ha rovinato l'esistenza.

La detective Ellen Becker è sulle sue tracce, determinata a smascherare la sua nuova identità e a fermare la sua furia omicida prima che sia troppo tardi. Tra delitti efferati, colpi di scena e una tensione crescente, il film promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso dall'inizio alla fine.

Ancora una volta il punto di forza è l'interpretazione magnetica di Isabelle Fuhrman nei panni della spietata Esther, affiancata da un cast di prim'ordine con Julia Stiles. Un horror solido e ben interpretato, con una protagonista indimenticabile.

Orfana: Primo sangue è il perfetto mix tra tensione psicologica, momenti splatter e riflessione su una figura estrema e affascinante come quella della giovane killer Esther. Un titolo imperdibile per gli amanti del genere horror.

9 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 1993

Condividi