close icon
page-title
Raya e l'ultimo drago
Raya e l'ultimo drago

Dettagli

  • Titolo originale: Raya and the Last Dragon
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Walt Disney Pictures

Raya e l'ultimo drago 2021 Streaming HD

star7.9
6548Valutazioni
date2021
date1h 47m

Commenta

  • avatar

    CineVibes

    |14 ore fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Raya e l'ultimo drago alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MarioLalio

    |2 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    ventoGelido

    |4 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineAmico

    |6 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    SerataDiFilm

    |7 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MaratonaSerie

    |9 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |11 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    FortNite2

    |14 giorni fa
    Che essere orribile Che

Trailer ufficiale

Indice

Rilasciato da Walt Disney nel 2021

Nel marzo 2021, Walt Disney Pictures ha rilasciato il nuovo film d'animazione "Raya e l'ultimo drago". Ambientato nel fantastico mondo di Kumandra, il film segue le avventure della giovane guerriera Raya alla ricerca dell'ultimo drago rimasto, Sisu.

Dopo 500 anni, una forza malvagia minaccia nuovamente Kumandra e Raya deve trovare il leggendario drago Sisu per riunire il regno diviso. Con l'aiuto del simpatico Sisu, Raya intraprende un epico viaggio attraverso Kumandra alla ricerca dei frammenti della Sfera Drago, un potente artefatto che un tempo ha salvato il mondo.

Raya e l'ultimo drago

Raya cerca l'ultimo drago Sisu

Quando era bambina, Raya ha assistito alla distruzione della Sfera Drago da parte della Distruttrice, una creatura oscura che vaga per Kumandra seminando conflitti tra le tribù draghi che abitano le cinque terre del regno.

Ora è passato mezzo millennio e Raya, ormai cresciuta e diventata una valorosa guerriera solitaria, decide di mettersi in viaggio alla ricerca del mitico ultimo drago, Sisu, con la speranza che questa creatura magica possa aiutarla a sconfiggere la Distruttrice e riportare l'armonia a Kumandra.

Un viaggio epico alla ricerca di Sisu

Il viaggio di Raya per trovare Sisu la porta ad esplorare le diverse regioni di Kumandra, ognuna abitata da una diversa tribù con cui dovrà imparare a collaborare.

Nel suo cammino Raya incontra nuovi alleati come Boun, un capitano di nave bambino, e Tong, un formidabile guerriero gigante. Non mancano però ostacoli e pericoli, dalla spietata principessa Namaari fino alla letale Distruttrice, che tornerà per ostacolare la missione.

Un'epica avventura nel regno fantastico di Kumandra

Raya deve riunire il regno di Kumandra

Kumandra un tempo era un regno pacifico e unito, ma da quando la Sfera Drago andò distrutta, le cinque tribù draghi hanno iniziato a combattersi per il controllo delle terre e delle acque magiche.

Raya spera che ritrovando Sisu e ricostruendo la Sfera Drago le tribù possano lasciarsi alle spalle secoli di conflitti e riunirsi nuovamente in armonia. Ma per raggiungere questo obiettivo dovrà superare diffidenze e rivalità ancestrali.

  • Le cinque tribù di Kumandra sono Heart, Fang, Talon, Spine e Tail.
  • Ognuna presidia una regione del regno e possiede abilità uniche.

Raya e l'ultimo drago

Sisu possiede magici poteri curativi

Quando Raya trova finalmente Sisu rimane sorpresa nello scoprire che il leggendario ultimo drago è davvero... un draghetto! Ma sotto le buffe sembianze si nascondono antichi poteri magici.

Sisu può assumere una forma draconica luminescente e, sebbene sia l'ultimo della sua specie, possiede ancora la capacità di curare e donare speranza a chi le sta accanto. I suoi poteri saranno fondamentali per sconfiggere la Distruttrice e salvare Kumandra.

Sisu è molto più di un semplice draghetto!

La storia di Raya e Sisu ispira speranza

"Raya e l'ultimo drago" è una storia di redenzione e unità, che ci ricorda come la fiducia e la collaborazione siano essenziali per superare le avversità.

Il viaggio di Raya, un personaggio coraggioso ma imperfetto, è una metafora di come spesso tocchi alle nuove generazioni riparare gli errori e le divisioni del passato. E Sisu incarna la speranza che l'unione e la comprensione reciproca possano ancora trionfare.

Un racconto di coraggio e speranza per tutte le età

Ambientato in un mondo fantasy ispirato alle culture del sudest asiatico, "Raya e l'ultimo drago" è un film che affascinerà sia i più piccoli che gli adulti. La protagonista Raya è una giovane guerriera determinata a salvare il suo regno, Kumandra, da una forza malvagia che minaccia nuovamente la terra dopo 500 anni di pace.

Il viaggio di Raya per trovare Sisu, l'ultimo leggendario drago, e ricostruire un potente artefatto conosciuto come la Sfera Drago, è pieno di magia e avventura. Incontra strani personaggi, esplora paesaggi affascinanti ispirati all'Asia e fronteggia nemici temibili, il tutto per riunire le tribù draghi di Kumandra e riportare l'armonia.

Ma al di là dell'aspetto fantasy, questa è una storia universale sull'importanza della fiducia, del perdono e della collaborazione per superare le divisioni. I temi del film parlano a tutte le età e restano nel cuore. E il personaggio di Sisu, un buffo draghetto dai grandi poteri magici, conquisterà grandi e piccini con la sua dolcezza.

Disponibile su Disney+ dal 4 marzo 2021, "Raya e l'ultimo drago" è l'ideale da vedere in famiglia. Preparatevi ad un'avventura emozionante e coinvolgente, piena di azione ma anche di tanti valori positivi. È un classico istantaneo che vi conquisterà fin dalle prime scene!

10 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 8 Numero di voti: 6548

Condividi