close icon
page-title
Scream
Scream

Dettagli

  • Titolo originale: Scream
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Paramount

Scream 2022 Streaming HD

star6.7
3063Valutazioni
date2022
date1h 54m

Commenta

  • avatar

    MaratonaSerie

    |12 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    ventoGelido

    |4 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    FortNite2

    |5 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    NotteCinematografica

    |7 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    CineVibes

    |10 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Scream alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    SerataDiFilm

    |11 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MarioLalio

    |14 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!

Trailer ufficiale

Indice

La trama del 2022

Il nuovo capitolo di Scream porta ancora una volta paura e terrore nella cittadina di Woodsboro. Sono passati 25 anni dagli eventi narrati nel primo film e ora una nuova generazione di teenager si ritrova presa di mira da un killer che indossa la terrificante maschera di Ghostface.

La trama segue un gruppo di amici liceali che si ritrovano perseguitati da un misterioso assassino. I ragazzi cercano di capire chi si nasconde dietro la maschera di Ghostface e provano a scoprire i legami con i vecchi omicidi avvenuti anni prima. Riusciranno a salvarsi da questo nuovo incubo?

Scream

I nuovi omicidi a Woodsboro

Dopo 25 anni di apparente tranquillità, la cittadina di Woodsboro viene nuovamente insanguinata da una serie di efferati omicidi. Il killer Ghostface torna a colpire, mietendo vittime tra gli adolescenti del liceo locale. I delitti avvengono nelle case isolate alla periferia della città, nei vicoli bui e persino all'interno del liceo.

La polizia brancola nel buio, mentre sale la paura e l'incertezza tra gli abitanti. Nessuno sa chi sia il killer o quale sia il suo movente. Le indagini riportano alla luce i vecchi delitti irrisolti di 25 anni prima. C'è forse un legame?

Il ritorno di Ghostface

Dopo un quarto di secolo, il terrificante killer mascherato Ghostface torna a seminare morte e terrore. Nessuno sa chi si nasconda realmente dietro la spaventosa maschera, eppure il modus operandi sembra ricalcare quello del primo film della saga di Scream.

Anche in questo nuovo capitolo, Ghostface tormenta le sue giovani vittime con telefonate minacciose per poi colpirle con ferocia. Brandisce il suo iconico coltello da cucina, pronto a uccidere chiunque gli capiti a tiro in questa nuova scia di sangue.

Sidney Prescott torna in città

A 25 anni dalla prima ondata di omicidi, l'eroina Sidney Prescott fa ritorno nella sua città natale Woodsboro. La sua presenza non è casuale: il killer sembra infatti aver preso di mira proprio i figli di quelli che furono i suoi vecchi compagni di liceo.

Con coraggio, Sidney decide di affrontare ancora una volta l'incubo e di aiutare i ragazzi a salvarsi dalla furia omicida di Ghostface. Riuscirà a sconfiggerlo anche questa volta e a scoprire finalmente la sua identità?

Scream

Gli adolescenti diventano i prossimi bersagli

In questo nuovo capitolo, il killer Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, figli degli storici protagonisti della saga di Scream. I ragazzi del liceo di Woodsboro diventano vittime designate, braccati senza sosta da un assassino spietato e apparentemente inarrestabile.

Tra feste in casa, appostamenti notturni e inseguimenti al cardiopalma, i giovani protagonisti lottano per la sopravvivenza incalzati dalla furia omicida di Ghostface. Riusciranno a salvarsi e a fermare il killer prima che sia troppo tardi?

Il finale mozzafiato dell'ultimo capitolo

Il nuovo Scream si conclude con un adrenalinico finale che non lascia senza fiato. Dopo una lunga caccia all'assassino, i protagonisti riescono finalmente a smascherare l'identità di Ghostface in un’intensa resa dei conti.

Senza anticipare troppo, possiamo dire che il film si chiude con colpi di scena sconvolgenti che ribalteranno le aspettative del pubblico. Il finale è tesissimo e ricco di suspense, regalando agli spettatori il degno epilogo per questa nuova terrificante avventura.

Riassunto del film Scream del 2022

Il nuovo Scream catapulta gli spettatori in un vortice di paura e suspense, riportando sul grande schermo l'iconico killer Ghostface. Siamo di nuovo a Woodsboro, 25 anni dopo la prima ondata di efferati omicidi che sconvolse la cittadina. Stavolta è un gruppo di adolescenti, figli dei protagonisti originali, a ritrovarsi nel mirino di Ghostface.

La trama segue le vicende di questi ragazzi, che si ritrovano a dover lottare per la sopravvivenza contro un killer spietato e apparentemente inarrestabile. Tra violente uccisioni, inseguimenti mozzafiato e colpi di scena a ripetizione, il film dona agli spettatori tutto quello che ci si aspetta da un nuovo capitolo di Scream: un horror tesissimo, ricco di suspense e momenti shock.

Protagonisti di questa nuova avventura sono una nuova generazione di personaggi, ma non mancano gli storici volti della saga, in primis l'intramontabile eroina Sidney Prescott, ancora interpretata dall'attrice Neve Campbell. La sua presenza aggiunge fascino a questo sequel, che riesce nell'impresa di rendere omaggio al passato della saga pur introducendo elementi di novità.

Il ritmo serrato, la colonna sonora accattivante e i frequenti momenti gore rendono questo nuovo Scream un ottimo titolo per gli amanti del genere horror. Il finale poi regala un epilogo sorprendente e davvero memorabile a questo ennesimo adrenalinico capitolo della celebre saga slasher.

5 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 3063

Condividi