close icon
page-title
Shark Side of the Moon
Shark Side of the Moon

Dettagli

  • Titolo originale: Shark Side of the Moon
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: The Asylum

Shark Side of the Moon 2022 Streaming HD

star5.1
146Valutazioni
date2022
date1h 28m

Commenta

  • avatar

    CineAmico

    |9 ore fa
    Shark Side of the Moon spacca, una bomba per chi ama l'azione 🚗💥
  • avatar

    MarioLalio

    |3 giorni fa
    La valutazione molto alta di 5.1 suggerisce che Shark Side of the Moon è un film da non perdere per gli appassionati del genere.
  • avatar

    SerataDiFilm

    |4 giorni fa
    Shark Side of the Moon mi ha sorpreso, non pensavo mi avrebbe preso tanto
  • avatar

    MaratonaSerie

    |6 giorni fa
    Shark Side of the Moon mi ha fatto ridere e piangere, un vero rollercoaster emotivo
  • avatar

    LadFan21

    |6 giorni fa
    Shark Side of the Moon Un altro esempio del fatto che i tipi buoni non devono durare molte ore. Questo vi tiene incantati per tutto il 1h 28m.
  • avatar

    NotteCinematografica

    |10 giorni fa
    Shark Side of the Moon ha quel tocco di classe che manca a molti Film di oggi
  • avatar

    FortNite2

    |12 giorni fa
    Bisogna sicuramente riconoscere che a tratti, Shark Side of the Moon è quasi l'esempio perfetto di come fare film. Storia confortante e classica, elogio della perseveranza, personaggi affascinanti.
  • avatar

    CineVibes

    |14 giorni fa
    Devo ammettere che Shark Side of the Moon ha superato le mie aspettative

Indice

La storia di squali sulla Luna

Il film "Shark Side of the Moon" racconta una storia incredibile che vede protagonisti gli squali. Ambientato in un futuro prossimo, il film narra di un viaggio spaziale verso la Luna che avrà conseguenze letali.

Tutto ha inizio quando una compagnia privata invia una missione spaziale sulla Luna per instaurare una base. Ma qualcosa va storto e il lander spaziale, con all'interno alcuni squali destinati ad esperimenti scientifici, finisce per schiantarsi proprio sul satellite terrestre.

Gli squali riescono misteriosamente a sopravvivere sul suolo lunare e ben presto iniziano a prosperare, riproducendosi velocemente grazie alle differenti condizioni ambientali. La situazione però sfugge rapidamente al controllo e gli squali diventano i predatori incontrastati della Luna.

Quando una nuova missione con equipaggio viene inviata per investigare sulla precedente, gli astronauti si troveranno ad affrontare una minaccia spaziale senza precedenti. Riusciranno a sopravvivere agli attacchi implacabili di questi famelici predatori alieni?

Gli squali arrivano sulla Luna

"Shark Side of the Moon" è un film che mescola fantascienza e horror e che porta il terrore degli squali in un contesto spaziale inedito e originale.

Tutto ha inizio con una spedizione scientifica verso la Luna, a bordo della quale si trovano anche alcuni squali destinati a esperimenti di laboratorio. Ma un incidente causa l'atterraggio di emergenza del lander lunare proprio sul suolo selenico, liberando gli squali.

Inizialmente gli squali faticano ad adattarsi all'ambiente ostile, con assenza di acqua e gravità minore. Ma ben presto riescono non solo a sopravvivere, ma anche a riprodursi sfruttando le differenti condizioni ambientali.

La situazione precipita quando iniziano gli attacchi agli astronauti di una seconda missione inviata lassù per indagare. I famelici squali sembrano essere ovunque sulla Luna e rendono la sopravvivenza un'impresa disperata.

Un viaggio spaziale con conseguenze letali

In "Shark Side of the Moon" l'elemento catalizzatore della trama è il viaggio spaziale verso la Luna compiuto all'inizio del film. Quella che doveva essere una banale missione scientifica si tramuterà ben presto in un incubo a occhi aperti.

A bordo del lander diretto verso il satellite terrestre ci sono infatti alcuni squali, destinati ad essere cavie per esperimenti una volta giunti a destinazione. Ma un guasto tecnico causa l'atterraggio di emergenza del lander lunare, facendo schiantare gli squali proprio sulla superficie della Luna.

Il destino di quegli squali spaziali era segnato fin dall'inizio del loro sfortunato viaggio verso la Luna. Ma nessuno poteva prevedere le terribili conseguenze che ne sarebbero derivate.

Da quel momento gli squali, miracolosamente sopravvissuti, inizieranno a prosperare e a riprodursi, diventando i padroni incontrastati di quel mondo alieno. Il viaggio spaziale si rivelerà colmo di conseguenze letali non solo per gli squali, ma anche per gli umani.

Squali assassini nello spazio

Gli squali sono da sempre stati visti come predatori letali e terrificanti negli abissi oceanici della Terra. Ma in "Shark Side of the Moon" la minaccia arriva addirittura dallo spazio!

A seguito dell'incidente che li fa precipitare sul suolo lunare, gli squali space survivor non solo all'assenza di acqua e di atmosfera, ma riescono pure a riprodursi sfruttando la minore gravità.

Diventano sempre più feroci e violenti, attaccando qualsiasi forma di vita incontrino. Quando giunge una seconda missione di soccorso, gli astronauti devono vedersela con questi famelici predatori extraterrestri, capaci di tendere agguati mortali.

Gli squali assassini sembrano essere ovunque sulla superficie della Luna, rendendo vana ogni possibilità di fuga o salvezza per i malcapitati astronauti.

La lotta per la sopravvivenza si fa sempre più ardua e disperata. Riuscirà qualcuno a sopravvivere alla furia omicida di questi spietati squali spaziali?

La Luna non è più sicura

Quello che doveva essere un tranquillo avamposto lunare si trasforma ben presto in un incubo ad occhi aperti in "Shark Side of the Moon". La presenza degli squali mutanti rende la Luna un posto tutt'altro che sicuro.

Dopo l'incidente del primo lander, gli squali space survivor riescono ad adattarsi alle condizioni estreme dell'ambiente lunare ostile alla vita e iniziano a prosperare indisturbati.

Ma quando giunge la seconda missione con equipaggio umano, gli astronauti si rendono subito conto che qualcosa non va. La Luna sembra essere diventata il territorio di caccia di famelici predatori.

  • Non ci sono più luoghi sicuri dove ripararsi dagli attacchi improvvisi degli squali.
  • La scarsa gravità rende difficile mantenere il controllo quando si viene aggrediti.
  • L'assenza di un'atmosfera non permette di sentire i predatori arrivare.

I pochi luoghi pressurizzati delle basi non bastano a garantire protezione da questi spietati squali mutanti. La lotta per la sopravvivenza è senza quartiere!

Gli squali dominano il satellite

Nella desolata landa lunare di "Shark Side of the Moon", sono gli squali mutanti ad aver conquistato la supremazia, instaurando un regno di terrore e morte.

Dopo essere miracolosamente sopravvissuti al violento impatto del loro lander spaziale, questi famelici predatori marini hanno trovato il modo di adattarsi alle condizioni proibitive del suolo lunare.

In breve tempo si sono evoluti ed hanno prosperato, trovando nuovi modi di cacciare in assenza di acqua. Ora sono i padroni assoluti di quel mondo alieno e lo hanno trasformato nel loro territorio di caccia preferito.

Per gli sfortunati astronauti giunti successivamente, la Luna si è rivelata una trappola mortale. Gli agguati improvvisi degli squali sono continui e le possibilità di sopravvivenza pressoché nulle. Il satellite terrestre è ormai dominio incontrastato di questi predatori spaziali.

Nessun angolo della Luna sembra essere sicuro dalla presenza di questi terrificanti squali mutanti, sempre in agguato e pronti ad attaccare.

Riassunto del film "Shark Side of the Moon"

In questo emozionante film di fantascienza, degli squali finiscono per schiantarsi sulla Luna dopo un incidente durante un viaggio spaziale. Contro ogni previsione, riescono a sopravvivere e ad adattarsi all'ambiente lunare ostile.

Ben presto gli squali iniziano a prosperare e a riprodursi, diventando i predatori indiscussi della Luna. Quando una nuova missione con equipaggio viene inviata lassù, gli astronauti si ritrovano a dover combattere per la sopravvivenza contro questi famelici squali mutanti.

Intrappolati sul suolo lunare con gli squali assassini che tendono agguati ovunque, la lotta per rimanere in vita diventa sempre più disperata. Riuscirà qualcuno a scampare alla furia omicida di questi spietati predatori spaziali?

Con i suoi colpi di scena e la trama originale, "Shark Side of the Moon" è un film che combina sapientemente fantascienza, azione e horror, regalando un'esperienza unica nel suo genere.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 5 Numero di voti: 146

Condividi