close icon
page-title
Shrek e vissero felici e contenti
Shrek e vissero felici e contenti

Dettagli

  • Titolo originale: Shrek Forever After
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: DreamWorks Animation

Shrek e vissero felici e contenti 2010 Streaming HD

star6.4
7045Valutazioni
date2010
date1h 33m

Commenta

  • avatar

    MarioLalio

    |8 ore fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |5 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    ventoGelido

    |5 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    FortNite2

    |13 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MaratonaSerie

    |14 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |14 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿

Trailer ufficiale

Indice

Shrek e Fiona vivono felici

Dopo gli eventi dei precedenti film, Shrek e Fiona hanno finalmente trovato la loro felicità e vivono pacificamente nella palude con i loro tre orchetti. La loro vita quotidiana è piena di avventure e di momenti divertenti in famiglia. Sembra che il loro "vissero felici e contenti" sia finalmente arrivato.

Nonostante alcune difficoltà e sfide da affrontare, il loro amore e la loro dedizione l'uno per l'altra li rendono più forti che mai. Hanno dimostrato di poter superare qualsiasi ostacolo finché rimangono uniti.

Dopo anni di lotte per essere accettati nel regno di Molto Molto Lontano, finalmente si godono la vita con i loro cari circondati dall'affetto degli amici storici come Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e la simpatica Dragonessa.

La pace regna sovrana nella palude e Shrek e Fiona non potrebbero essere più felici. La loro favola d'amore continua tra risate, avventure e momenti di pura felicità in famiglia.

Shrek e vissero felici e contenti

L'ultima avventura di Shrek

Nonostante la vita tranquilla, Shrek sente la mancanza dei vecchi tempi da temuto orco della palude. Vorrebbe tornare indietro per un solo giorno e gustarsi di nuovo quella libertà.

Il destino gli presenta l'occasione per esprimere questo desiderio quando incontra Rumpelstiltskin, un imbroglione che gli promette di realizzare il suo sogno in cambio di un giorno dalla sua infanzia.

Shrek accetta l'offerta senza esitare e si ritrova catapultato in una realtà parallela in cui non esiste più come orco temuto. Rumpelstiltskin regna sovrano e Shrek deve trovare un modo per annullare il patto e salvare i suoi cari.

Inizia così un'ultima avventura per riconquistare il suo mondo e capire davvero il valore della vita che aveva prima. Con coraggio e determinazione, Shrek vivrà emozionanti peripezie per sistemare le cose.

Il desiderio di Shrek si avvera

Stanco della solita vita pacifica, Shrek esprime il desiderio di poter tornare, anche solo per un giorno, ai vecchi tempi in cui era l'orco più temuto della palude. Vorrebbe assaporare ancora quella sensazione di libertà e terrore che incuteva alla gente del regno.

Il destino gli presenta l'occasione per realizzare questo desiderio sotto forma dell'imbroglione Rumpelstiltskin, che gli propone di firmare un patto magico per vivere di nuovo quel giorno da orco temuto.

Cedendo alla nostalgia, Shrek firma senza pensarci due volte e si ritrova catapultato in una realtà alternativa dove lui non esiste più. Capisce troppo tardi di aver fatto un terribile errore.

Il desiderio di Shrek si è avverato nel modo più beffardo. Ora lui dovrà lottare con tutte le sue forze per rimediare e riconquistare la sua vita, prima che sia troppo tardi.

In un mondo parallelo senza Shrek

A causa del patto firmato con Rumpelstiltskin, Shrek si ritrova in un mondo parallelo dove lui non esiste. Al suo posto c'è Rumpelstiltskin che governa con pugno di ferro il regno di Molto Molto Lontano dopo aver sposato Fiona.

Shrek fatica a riconoscere questa nuova realtà: i suoi amici non lo conoscono e il regno è totalmente cambiato. Capisce di dover sistemare le cose e far tornare tutto alla normalità.

Con l'aiuto di un improbabile alleato, il Gatto con gli Stivali, Shrek cerca di avvicinarsi a Fiona per risvegliare in lei i ricordi del loro amore. Ma non sarà facile, in questo mondo lei non sa nemmeno chi sia.

Tra mille pericoli e difficoltà, Shrek tenterà l'impossibile pur di riportare indietro la sua amata e salvare il regno da Rumpelstiltskin.

Shrek e vissero felici e contenti

Shrek incontra Rumpelstiltskin

Un fatidico incontro sconvolge la quotidianità di Shrek: durante una battuta di caccia nella foresta si imbatte nel losco Rumpelstiltskin, un truffaldino truffatore che millanta di poter esaudire desideri.

Alle lusinghe di Rumpelstiltskin, Shrek cede e decide di accettare la sua offerta: tornare indietro nel tempo di un solo giorno per assaporare ancora la libertà dell'orco temuto. Il patto è fatale.

Shrek non sa che quel miserabile essere lo ingannerà e finirà per catapultarlo in una realtà parallela dove tutto è cambiato. Il regno è governato da Rumpelstiltskin e Shrek non esiste.

Inizia così una lotta disperata per Shrek che deve assolutamente trovare un modo per annullare l'incantesimo e ritornare dalla sua amata Fiona prima che sia troppo tardi.

Shrek riconquista la sua vita

Dopo l'inganno di Rumpelstiltskin, Shrek si ritrova in un mondo parallelo dove è come se non fosse mai esistito. Il perfido nano ha preso il controllo di tutto, anche della sua amata Fiona.

Ma Shrek non si perde d'animo e inizia a escogitare un piano per ritornare indietro e sistemare le cose. Con l'aiuto di improbabili alleati come il Gatto con gli Stivali, affronta mille pericolose avventure.

Travestimenti, intrighi e colpi di scena, Shrek tenta in tutti i modi di avvicinarsi a Fiona e risvegliare in lei il ricordo del loro amore. Dopo tante peripezie ci riesce e insieme riescono a sconfiggere Rumpelstiltskin.

Alla fine, l'incantesimo si spezza e Shrek può finalmente tornare alla sua vita di prima, con una ritrovata consapevolezza di ciò che conta davvero: l'amore della sua famiglia.

Riassunto di Shrek e vissero felici e contenti

In questo quarto capitolo della saga di Shrek, ritroviamo l'orco verde e la sua amata Fiona alle prese con la vita di tutti i giorni nella loro palude insieme ai tre orchetti. Nonostante la felicità, Shrek sente la mancanza dei vecchi tempi da temuto orco e vorrebbe rivivere quel brivido per un solo giorno.

L'occasione si presenta con l'incontro con il losco Rumpelstiltskin che, in cambio di un giorno dalla sua infanzia, esaudisce il desiderio di Shrek facendolo finire in una realtà parallela dove lui non esiste. Shrek dovrà così lottare per riconquistare la sua vita e capire il vero valore della sua famiglia.

Tra mille pericoli, con l'aiuto di improbabili alleati come il Gatto con gli Stivali, Shrek cercherà di risvegliare in Fiona il ricordo del loro amore mentre è corteggiata dal perfido Rumpelstiltskin. Dopo tante avventure, l'incantesimo si spezzerà e trionferà ancora una volta il potere dell'amore.

Shrek e vissero felici e contenti è un'ultima avventura ricca di emozioni, risate e colpi di scena, perfettamente in linea con lo spirito della fortunata saga Dreamworks. I temi dell'importanza della famiglia e dei legami affettivi sono ancora una volta centrali in questo magico capitolo conclusivo.

6 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 7045

Condividi