close icon
page-title
Spider-Man: Far from Home
Spider-Man: Far from Home

Dettagli

  • Titolo originale: Spider-Man: Far From Home
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Marvel Studios

Spider-Man: Far from Home 2019 Streaming HD

star7.4
15112Valutazioni
date2019
date2h 09m

Commenta

  • avatar

    ventoGelido

    |13 ore fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    MarioLalio

    |10 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    NotteCinematografica

    |10 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    FortNite2

    |12 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    SerataDiFilm

    |13 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MaratonaSerie

    |13 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità

Trailer ufficiale

Indice

Uomo Ragno, lontano da casa (2019). Nuove avventure dopo Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Endgame, Peter Parker torna a scuola e cerca di riprendere la sua vita normale. Ma quando Nick Fury si presenta improvvisamente, Peter viene reclutato per aiutare a sconfiggere delle creature elementali che stanno seminando il caos in tutta Europa. Intrappolato tra una vacanza scolastica con i suoi amici e la sua prossima missione da supereroe, Peter dovrà dimostrare di essere all'altezza e diventare l'Uomo Ragno che il mondo si aspetta.

In questo nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, Tom Holland torna nei panni dell'amichevole Uomo Ragno di quartiere, alle prese con la sua identità segreta e i primi turbamenti amorosi. Dopo gli eventi di Endgame, Peter cerca di tornare a una parvenza di normalità, tra scuola, amici e la cotta per la bella MJ (Zendaya). Ma il mondo ha bisogno ancora una volta del suo aiuto contro una nuova minaccia misteriosa.

Diretto nuovamente da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home rappresenta un nuovo inizio per il franchise, in un mondo post-Thanos dove gli Avengers originali non ci sono più. Con l'aiuto del nuovo alleato Mysterio (Jake Gyllenhaal), Peter Parker dovrà dimostrare di poter raccogliere l'eredità degli Avengers e diventare l'eroe che il mondo merita.

Spider-Man: Far from Home

Peter Parker lotta per bilanciare vita normale e supereroe

In Spider-Man: Far From Home, Peter Parker si trova a vivere un dilemma che molti adolescenti possono comprendere: cercare di bilanciare la propria vita privata con le responsabilità da supereroe. Dopo gli eventi di Endgame, Peter spera di poter vivere finalmente da teenager normale, tra scuola, amici e amori estivi.

Ma quando il dovere chiama, Peter indossa nuovamente i panni dell'Uomo Ragno, pronto a salvare il mondo anche a costo di rinunciare alla sua vita privata. Il desiderio di normalità di Peter si scontra però con la sua coscienza da supereroe e il senso di responsabilità verso gli altri.

In questa nuova avventura Peter Parker dimostrerà ancora una volta il suo coraggio e la sua umanità, diviso tra la spensieratezza dell'adolescenza e il peso di essere un supereroe, con grandi poteri che comportano grandi responsabilità. Il pubblico si immedesimerà facilmente in questo Spider-Man così umano alle prese con sfide che tutti possono comprendere.

Uomo Ragno contro Mysterio e gli Elementali

In Spider-Man: Far From Home, l'Uomo Ragno dovrà vedersela con una nuova minaccia soprannaturale: gli Elementali, creature provenienti da un'altra dimensione con l'aspetto di enormi mostri naturali fatti di terra, acqua, fuoco e aria.

Ad aiutare Spider-Man contro questa nuova minaccia arriva il misterioso Mysterio, anche lui proveniente da un altro universo. Dotato di superpoteri e tecnologie avanzate, Mysterio sembra essere l'alleato perfetto per Peter Parker in questa nuova missione.

Ma le apparenze possono ingannare e presto Spider-Man scoprirà che forse il suo nuovo partner nasconde qualcosa. Nella battaglia contro gli Elementali emergeranno nuovi supercattivi ma anche inediti superpoteri dell'Uomo Ragno, per uno scontro visivamente spettacolare tra effetti speciali e colpi di scena.

Amicizia e primi amori di Peter Parker

Oltre all'azione e agli effetti speciali, Spider-Man: Far From Home esplora anche il lato più intimo e adolescenziale di Peter Parker, alle prese con i primi amori estivi.

Durante la gita scolastica in Europa con i suoi compagni di classe, tra cui l'inseparabile Ned e la bella MJ, Peter cercherà goffamente di avvicinarsi alla ragazza che gli piace, con risultati esilaranti.

L'alchimia tra Peter e MJ è uno degli aspetti più riusciti del film, con momenti divertenti ma anche romantici che regalano profondità ai personaggi. Nel mezzo dell'azione e dei combattimenti, Peter troverà anche il tempo per i primi batticuori d'amore da teenager.

Spider-Man: Far from Home

Viaggio in Europa di Peter e compagni di scuola

Gran parte della trama di Spider-Man: Far From Home si svolge durante una gita scolastica in Europa, che porterà Peter Parker e i suoi compagni di classe a visitare città come Venezia, Praga e Londra.

Oltre a fornire un vivace sfondo visivo alle avventure dell'Uomo Ragno, la location europea permette anche di esplorare un lato inedito di Peter e dei suoi amici, alle prese con le classiche dinamiche da viaggio studentesco tra divertimento, drammi adolescenziali e cultura.

Tra romanticherie sotto il cielo di Venezia, party notturni a Praga e scorribande per le strade di Londra, il viaggio in Europa si rivelerà indimenticabile per Peter e i suoi amici. Una vacanza scolastica che nessuno di loro dimenticherà facilmente!

Battaglia finale per salvare il mondo

Come da tradizione nei film Marvel, Spider-Man: Far From Home culmina in una spettacolare battaglia finale in cui l'Uomo Ragno dovrà dare fondo a tutte le sue abilità e il suo coraggio per salvare il mondo dalla minaccia del momento.

Dopo una serie di scontri con gli Elementali, Mysterio si rivelerà infine per quello che è realmente: un abile illusionista, ma anche un pericoloso nemico, intenzionato a distruggere l'Uomo Ragno ad ogni costo.

Nell'adrenalinica resa dei conti finale tra i due, Spider-Man dovrà vedersela non solo con il potente arsenale tecnologico di Mysterio, ma anche con illusioni e inganni che metteranno alla prova il suo intelletto oltre ai suoi riflessi da supereroe.

In questa spettacolare battaglia con effetti visivi mozzafiato, Peter Parker dimostrerà di poter essere all'altezza dell'eredità degli Avengers, diventando l'unico e solo Uomo Ragno.

Riassunto di Spider-Man: Lontano da casa

In Spider-Man: Lontano da casa, Peter Parker cerca di tornare alla normalità dopo gli eventi di Endgame, diviso tra la vita da liceale e la sua identità da supereroe. Quando creature elementali minacciano il mondo, Peter viene reclutato da Nick Fury e si allea con il misterioso Mysterio.

Durante una gita scolastica in Europa, Peter deve vedersela non solo con questa nuova minaccia ma anche con i primi turbamenti romantici per la sua cotta MJ. Tra battaglie spettacolari con i mostri elementali e momenti divertenti con i suoi amici, Peter dimostra coraggio e umanità.

La location europea aggiunge fascino visivo alle avventure di Spider-Man. Nei panni dell'Uomo Ragno, Peter Parker dovrà affrontare illusioni e inganni quando Mysterio si rivelerà un pericoloso nemico, in una resa dei conti finale mozzafiato.

Con effetti speciali avanzati e molti colpi di scena, Spider-Man: Lontano da casa è un capitolo entusiasmante e ricco di azione per l'Universo Cinematografico Marvel, con un Peter Parker alle prese con le sfide dell'essere un supereroe teenager.

10 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 15112

Condividi