close icon
page-title
Ted 2
Ted 2

Dettagli

  • Titolo originale: Ted 2
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Smart Entertainment

Ted 2 2015 Streaming HD

star6.3
7213Valutazioni
date2015
date1h 55m

Commenta

  • avatar

    MarioLalio

    |5 ore fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    FortNite2

    |4 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    ventoGelido

    |4 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineVibes

    |4 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Ted 2 alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    SerataDiFilm

    |10 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MaratonaSerie

    |11 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |11 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿

Trailer ufficiale

Indice

Ted 2 esce nelle sale

Dopo il grande successo del primo film, Ted 2 vede di nuovo protagonisti l'irriverente orsacchiotto Ted e il suo migliore amico John. In questo nuovo capitolo, Ted si sposa con la sua fidanzata Tami-Lynn, ma il matrimonio è solo l'inizio dei guai.

Per ottenere la cittadinanza e vedersi riconosciuti come una vera coppia sposata, Ted e Tami-Lynn decidono di adottare un bambino. Ma le autorità non sono d'accordo nell'affidare un minore a un orsacchiotto parlante con tendenze da party animal.

Così Ted si rivolge ad un giovane avvocato di nome Samantha Jackson, e con il suo aiuto dà il via ad una battaglia legale per vedersi riconosciuti come "persona" a tutti gli effetti. Lungo la strada, Ted incontrerà nemici, supererà ostacoli e ritroverà il suo migliore amico di sempre John Bennett.

Preparatevi a tante risate con questa esilarante commedia ricca di gag demenziali e battute irriverenti tipiche dello strambo orsetto Ted!

Ted 2

Trama esilarante con Ted

Uno degli elementi vincenti di Ted 2 è sicuramente la trama folle e divertentissima, con situazioni paradossali e gag surreali perfettamente in linea con lo spirito irriverente del primo film.

Vedere Ted impegnato in una battaglia legale senza esclusione di colpi per ottenere la cittadinanza americana è esilarante. L'orsacchiotto si ritrova alle prese con avvocati serissimi e un sistema giuridico che non sa come gestire una "persona" così sui generis.

Le udienze in tribunale e gli scontri verbali tra Ted e il suo avvocato Samantha, interpretata dalla bravissima Amanda Seyfried, sono momenti comici allo stato puro. Ma anche la vita matrimoniale dell'insolita coppia Ted e Tami-Lynn regala non poche risate.

Risate assicurate nel sequel

Proprio come il suo predecessore, Ted 2 è una commedia esilarante che fa ridere dall'inizio alla fine. Merito della sceneggiatura brillante firmata da Seth MacFarlane, creatore de I Griffin, che con il suo humor irriverente e nonsense riesce a strappare risate continue.

A rendere il film ancora più divertente è il perfetto mix tra sketch comici, gag visive e battute sagaci che si susseguono senza sosta. Momenti cult come la sequenza in cui Ted e John si sballano fumando erba insieme a Samantha resteranno nella memoria degli spettatori.

Insomma, Ted 2 conferma tutto il potenziale comico del personaggio e regala una girandola di sketch esilaranti perfetti per dimenticare i problemi e ridere di gusto.

Follie di Ted pronto a tutto

Uno dei punti di forza della saga di Ted è senza dubbio il protagonista: un orsetto dall'aspetto innocuo ma con una mente decisamente politically uncorrect. La sua esuberanza e il suo humor fuori da ogni schema sono irresistibili.

In questo sequel vediamo Ted organizzare festini a base di alcol e droghe, proporre di far rivivere Charlie Sheen per aiutarlo nella causa e persino fingersi gay per sfruttare un escamotage legale. Insomma, non si fa alcuno scrupolo pur di ottenere la cittadinanza americana.

Uno dei momenti più esilaranti è quando Ted si esibisce sul palco di un locale country cantando Everybody Needs a Best Friend... completamente nudo! Le sue follie sono imprevedibili e regalano momenti indimenticabili.

Ted 2

Un orsacchiotto fuori dal comune

Uno degli aspetti vincenti di Ted è che si tratta di un personaggio completamente fuori dagli schemi. Non è il classico tenero orsacchiotto dei cartoni animati, ma un party animal scorretto e sboccato in cui si rispecchia lo humor caustico del suo creatore Seth MacFarlane.

Grazie agli effetti speciali che gli donano vita, Ted prende parte a scene comedy dal sapore quasi surreale, interagendo e confrontandosi alla pari con gli esseri umani. Le sue uscite irriverenti fanno sorridere e riflettere allo stesso tempo sull'assurdità di alcuni luoghi comuni.

In definitiva Ted è un personaggio innovativo e divertente, che rovescia con ironia l'immaginario tradizionale degli orsacchiotti dei cartoon. Una mascotte perfetta per una commedia esilarante e sfacciata come questa.

Divertimento per grandi e piccini

Nonostante la vena dissacrante, Ted 2 è una commedia godibile per tutta la famiglia e perfetta per una serata di divertimento spensierato. Certo, alcune battute sono piuttosto spinte, ma in generale il film diverte senza mai superare il limite.

Gli amanti della commedia irriverente alla Seth MacFarlane troveranno pane per i loro denti. Ma anche chi ama l'umorismo nonsense in stile I Griffin si divertirà moltissimo con le avventure di Ted.

Insomma Ted 2 è il film perfetto per ridere in compagnia di amici o partner, ma anche per trascorrere una serata casalinga all'insegna del buonumore. Adulti, giovani e ragazzini: preparatevi a gustarvi tante sane risate con l'esilarante Ted!

Riassunto della trama di Ted 2

In Ted 2 ritroviamo il protagonista Ted sposato con la sua fidanzata Tami-Lynn. Per ottenere la cittadinanza americana e vedersi riconosciuti come coppia, Ted e Tami-Lynn cercano di adottare un bambino. Ma le autorità si oppongono, non ritenendo Ted idoneo come genitore adottivo. Così Ted ingaggia un'avvocatessa per intentare una causa e ottenere lo status di persona. Ne segue una esilarante battaglia legale tra Ted e il sistema giuridico americano.

Uno dei punti di forza del film è l'umorismo nonsense e irriverente, con continue gag e battute demenziali perfettamente in linea con lo spirito del primo capitolo. Situazioni paradossali come le udienze in tribunale con Ted impegnato in accesi scontri verbali regalano momenti di comicità allo stato puro.

Protagonista indiscusso è l'orsacchiotto Ted, un personaggio innovativo che rovescia con ironia l'immaginario tradizionale dei classici orsetti dei cartoni. La sua esuberanza e le sue folli trovate sono il motore comico del film. Nonostante la vena dissacrante, Ted 2 risulta una commedia godibile per tutta la famiglia.

In definitiva il sequel mantiene intatto il potenziale comico dell'originale Ted, regalando una girandola di sketch e gag esilaranti perfetti per ridere in allegria dall'inizio alla fine.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 7213

Condividi