close icon
page-title
The Amazing Spider-Man
The Amazing Spider-Man

Dettagli

  • Titolo originale: The Amazing Spider-Man
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Marvel Entertainment

The Amazing Spider-Man 2012 Streaming HD

star6.7
16852Valutazioni
date2012
date2h 16m

Commenta

  • avatar

    SerataDiFilm

    |15 ore fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    CineAmico

    |3 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    MarioLalio

    |4 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    NotteCinematografica

    |5 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    CineVibes

    |7 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per The Amazing Spider-Man alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    FortNite2

    |8 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    ventoGelido

    |10 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    MaratonaSerie

    |10 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    LadFan21

    |14 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?

Trailer ufficiale

Indice

L'Uomo Ragno colpisce ancora (2012)

A dieci anni dall'ultima apparizione sul grande schermo, L'Uomo Ragno è pronto a stupire ancora una volta il pubblico con una nuova avventura mozzafiato. The Amazing Spider-Man porta sullo schermo una versione inedita delle origini dell'arrampicamuri di quartiere più amato di sempre.

In questo nuovo capitolo, ritroviamo Peter Parker adolescente che sta ancora cercando di capire chi è veramente. Dopo aver scoperto un indizio riguardo al passato dei suoi genitori, Peter si mette sulle tracce del dottor Curt Connors, il vecchio partner di suo padre. I due uniscono le forze per svelare segreti rimasti sepolti da tempo. Ma quando lo scontro con The Lizard sconvolge la città, Peter comprende di avere grandi poteri e ancora maggiori responsabilità come Spider-Man.

The Amazing Spider-Man

La nuova avventura dell'Uomo Ragno

The Amazing Spider-Man segna l'inizio di un nuovo corso per l'arrampicamuri creato dalla Marvel. Sotto la regia di Marc Webb, il film riparte da zero per raccontare una storia delle origini completamente nuova e approfondire i lati più umani e vulnerabili del personaggio.

Andrew Garfield raccoglie idealmente il testimone di Tobey Maguire per immergersi nei panni di Peter Parker/Spider-Man, mentre la fidanzata Gwen Stacy è interpretata dalla bravissima Emma Stone. Il cast stellare include anche Rhys Ifans nel ruolo del dottor Connors/Lizard, acerrimo nemico con cui Spidey è chiamato a scontrarsi.

Le spettacolari scene d'azione fanno ampio uso della computer grafica, con un Spider-Man più agile e acrobatico che mai. Gli effetti visivi restituiscono alla perfezione il senso di libertà e vertigine provato dal supereroe mentre volteggia tra i grattacieli di New York.

Il ritorno del supereroe Marvel

A dieci anni dal successo della prima trilogia cinematografica, l'Uomo Ragno torna sul grande schermo con The Amazing Spider-Man, un film che segna l'inizio di un nuovo franchise ricco di emozioni e colpi di scena.

Dopo la scomparsa misteriosa dei genitori, Peter Parker decide di indagare sul passato della sua famiglia e finisce per imbattersi nel mondo dei ragni geneticamente modificati. È in questo modo che acquisisce i suoi incredibili poteri da aracnide, diventando l'Uomo Ragno.

Ma la trasformazione da semplice studente liceale a supereroe comporta grandi rischi e responsabilità. Peter è chiamato a fermare la minaccia del mostruoso Lizard prima che sia troppo tardi. Riuscirà a salvare New York e a conquistare il cuore dell'amata Gwen?

Azione e avventure con l'Uomo Ragno

The Amazing Spider-Man offre tutto quello che i fan Marvel possono desiderare da un film sul celebre Uomo Ragno: azione mozzafiato, effetti speciali d'impatto e una trama ricca di colpi di scena.

Dopo aver ottenuto i suoi superpoteri, Peter Parker si trova a dover imparare a controllarli e a usarli responsabilmente per difendere i cittadini di New York. La minaccia del terribile Lizard metterà a dura prova le sue capacità di neo-supereroe.

Le spettacolari scene d'azione vedono Spider-Man lanciarsi da un grattacielo all'altro con le sue ragnatele e arrampicarsi sui muri a testa in giù. Agilità, forza e coraggio saranno le sue armi contro il piano malvagio che rischia di gettare la città nel caos.

The Amazing Spider-Man

Effetti speciali mozzafiato

Uno dei punti di forza di The Amazing Spider-Man sono senza dubbio gli effetti visivi che contribuiscono a creare sequenze d'azione da brivido e personaggi ultrarealistici.

Grazie agli effetti digitali di ultima generazione, possiamo ammirare un Spider-Man più agile e dinamico che mai, mentre volteggia liberamente da un grattacielo all'altro. Le vertiginose cadute e piroette a centinaia di metri d'altezza sono rese in modo impeccabile.

Anche il villain Lizard beneficia di una computer grafica che ne esalta la potenza bestiale e il look mostruoso. Il risultato sono combattimenti senza esclusione di colpi tra il rettile mutante e l'uomo ragno.

Non perdere l'ultima avventura dell'Uomo Ragno

L'Uomo Ragno è uno dei personaggi più amati dell'universo Marvel e The Amazing Spider-Man ne celebra il ritorno sul grande schermo dopo 10 anni dall'ultima trilogia cinematografica.

Il film diretto da Marc Webb propone una storia delle origini inedita e ricca di approfondimenti sul giovane Peter Parker e sulla sua trasformazione in supereroe.

Tra effetti speciali d'avanguardia, combattimenti al cardiopalma e una trama appassionante, The Amazing Spider-Man è il film che nessun fan Marvel dovrebbe perdersi. Una nuova, epica avventura dell'Uomo Ragno da vivere sul grande schermo.

Riassunto de L'Uomo Ragno colpisce ancora

In The Amazing Spider-Man ritroviamo Peter Parker, un liceale che sta ancora cercando di capire chi è veramente. Dopo aver scoperto un indizio sul passato dei suoi genitori, Peter si mette sulle tracce del dottor Curt Connors, vecchio partner di suo padre.

I due uniscono le forze per svelare segreti rimasti sepolti da tempo. Ma quando lo scontro con il villain Lizard sconvolge New York, Peter comprende di avere una grande responsabilità come Spider-Man.

Diretto da Marc Webb, il film racconta le origini dell'Uomo Ragno in una versione inedita, con Andrew Garfield nei panni del protagonista. Non mancano sequenze d'azione spettacolari e combattimenti mozzafiato contro il terribile Lizard.

The Amazing Spider-Man è il film che nessun fan Marvel dovrebbe perdersi: effetti speciali d'avanguardia, una trama avvincente e il ritorno di uno dei supereroi più amati di sempre. Da vedere assolutamente sul grande schermo per vivere un'epica avventura.

5 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 16852

Condividi