close icon
page-title
The Avengers
The Avengers

Dettagli

  • Titolo originale: The Avengers
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Marvel Studios

The Avengers 2012 Streaming HD

star7.7
29990Valutazioni
date2012
date2h 23m

Commenta

  • avatar

    MaratonaSerie

    |6 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    MarioLalio

    |3 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |3 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    FortNite2

    |5 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    ventoGelido

    |9 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineVibes

    |10 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per The Avengers alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    CineAmico

    |10 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    NotteCinematografica

    |13 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿

Trailer ufficiale

Indice

Gli Avengers escono al cinema

Finalmente il momento che i fan dei fumetti Marvel aspettavano da tempo è arrivato. Gli Avengers, il gruppo di supereroi più potente della Terra, debutta sul grande schermo in un film epico che riunisce Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America e altri ancora.

Dopo il successo dei film solisti, questi personaggi iconici si uniscono per la prima volta in una spettacolare avventura contro Loki, il perfido fratellastro di Thor intenzionato a sottomettere il nostro pianeta.

The Avengers

I supereroi Marvel si uniscono

Il regista Joss Whedon è riuscito nell'impresa di creare un film corale con tutti gli ingredienti per soddisfare i fan Marvel: azione, effetti speciali mozzafiato e soprattutto il giusto spazio per ognuno degli Avengers, senza che nessuno prevalga sugli altri.

Oltre ai volti già noti di Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America) e Chris Hemsworth (Thor), fanno il loro debutto sul grande schermo anche altri due Vendicatori molto amati: Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner e la letale Vedova Nera impersonata da Scarlett Johansson.

Battaglia epica a New York

La trama vede Loki arrivare sulla Terra con un esercito alieno, rubare il Tesseract (un oggetto di grande potere) e dichiarare guerra all'umanità. A questo punto, Nick Fury (Samuel L. Jackson), a capo dello S.H.I.E.L.D., decide di riunire gli Avengers per fermare la minaccia.

Si scatena così una spettacolare battaglia per le strade di New York che culmina con i nostri eroi contro un esercito di temibili alieni Chitauri.

Le intricate coreografie, i combattimenti all'ultimo respiro, la resa dei conti con Loki: tutto concorre a creare un finale dal ritmo incalzante ed elettrizzante che lascerà gli spettatori senza fiato.

Loki vuole conquistare la Terra

A interpretare il villain Loki vi è l'acclamato Tom Hiddleston, perfetto nel ruolo del dio dell'inganno assetato di vendetta e potere. La sua interpretazione maligna e carismatica regala al film quel pizzico di drammaticità in più.

Il pubblico si troverà quindi diviso tra l'ammirazione per il coraggio e l'altruismo degli Avengers e l'affascinante oscurità di Loki, uno dei cattivi più riusciti dell'Universo Marvel.

  • La chimica tra gli attori funziona alla grande e contribuisce non poco al successo della pellicola.
  • La storia scorre senza intoppi tra combattimenti, momenti divertenti e sviluppi drammatici.

The Avengers

Il film più ambizioso della Marvel

The Avengers segna il punto più alto finora raggiunto dai Marvel Studios: riunire tutti questi personaggi in un'unica pellicola era un'impresa titanica che alla fine si è dimostrata vincente.

Il budget da record, gli incassi stellari e il consenso unanime di critica e pubblico lo confermano: Avengers è uno dei migliori cinecomic mai realizzati.

Preparatevi a oltre due ore di puro divertimento e azione senza respiro: difficilmente resterete delusi!

Effetti speciali spettacolari

Uno degli aspetti più riusciti del film sono gli effetti visivi incredibilmente curati e spettacolari, grazie anche alle migliori tecnologie disponibili.

Ogni minimo dettaglio contribuisce a rendere realistico ciò che vediamo sullo schermo: le armature hi-tech di Iron Man e War Machine, il possente martello di Thor, perfino i lineamenti bestiali di Hulk sono perfetti e credibili.

Il risultato finale è un tripudio di effetti speciali tra i più riusciti nella storia del cinema, perfettamente integrati alla trama e utili a immergere lo spettatore in questo fantastico universo Marvel.

Il film che ha unito gli eroi Marvel

The Avengers è stato un evento cinematografico senza precedenti, l'unione sul grande schermo di personaggi amatissimi come Iron Man, Hulk, Thor e Capitan America. Un cast stellare di attori ha dato vita a questi iconici supereroi Marvel regalando agli spettatori un'avventura indimenticabile.

La trama vede il perfido Loki arrivare sulla Terra deciso a conquistarla con un esercito alieno. A fermarlo ci penseranno gli Avengers con battaglie mozzafiato per le strade di New York. Il ritmo serratissimo e gli effetti speciali spettacolari rendono il film avvincente dall'inizio alla fine.

Non solo azione, ma anche tanti momenti divertenti grazie alla chimica tra gli attori principali. Momenti toccanti, colpi di scena e sviluppi drammatici completano il quadro di uno dei migliori cinecomic di sempre. The Avengers è riuscito nell'impresa titanica di fondere con successo tanti personaggi in un'unica grande storia.

Joss Whedon ha confezionato un blockbuster di livello con budget e incassi record. Il film più ambizioso della Marvel merita assolutamente di essere visto e rivisto per goderne a pieno di ogni singolo fotogramma.

9 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 8 Numero di voti: 29990

Condividi