close icon
page-title
The Jack in the Box - Il risveglio
The Jack in the Box - Il risveglio

Dettagli

  • Titolo originale: The Jack in the Box: Awakening
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Regno Unito
  • Regista: Fowler Media

The Jack in the Box - Il risveglio 2022 Streaming HD

star6.3
321Valutazioni
date2022
date1h 29m

Commenta

  • avatar

    SerataDiFilm

    |8 ore fa
    The Jack in the Box - Il risveglio mi ha sorpreso, non pensavo mi avrebbe preso tanto
  • avatar

    MaratonaSerie

    |3 giorni fa
    The Jack in the Box - Il risveglio mi ha fatto ridere e piangere, un vero rollercoaster emotivo
  • avatar

    MarioLalio

    |4 giorni fa
    La valutazione molto alta di 6.3 suggerisce che The Jack in the Box - Il risveglio è un film da non perdere per gli appassionati del genere.
  • avatar

    FortNite2

    |7 giorni fa
    Bisogna sicuramente riconoscere che a tratti, The Jack in the Box - Il risveglio è quasi l'esempio perfetto di come fare film. Storia confortante e classica, elogio della perseveranza, personaggi affascinanti.
  • avatar

    CineAmico

    |10 giorni fa
    The Jack in the Box - Il risveglio spacca, una bomba per chi ama l'azione 🚗💥
  • avatar

    NotteCinematografica

    |11 giorni fa
    The Jack in the Box - Il risveglio ha quel tocco di classe che manca a molti Film di oggi
  • avatar

    CineVibes

    |11 giorni fa
    Devo ammettere che The Jack in the Box - Il risveglio ha superato le mie aspettative

Trailer ufficiale

Indice

Il risveglio della scatola mortale

Il nuovo film horror "Il risveglio della scatola mortale" è finalmente arrivato nei cinema italiani il 24 febbraio 2022. Questo attesissimo sequel vede il ritorno della malvagia bambola Jack, pronta a terrorizzare ancora una volta gli spettatori con la sua sete di sangue.

Ambientato diversi anni dopo gli eventi del primo film, "Il risveglio della scatola mortale" segue una famiglia che si trasferisce in una vecchia casa infestata. Senza saperlo, risvegliano l'antica bambola demoniaca Jack che era stata sigillata via anni prima. Jack è assetato di vendetta e non esiterà a uccidere chiunque si metta sulla sua strada.

Il regista James Wan, noto per film horror di successo come "The Conjuring", è tornato per dirigere questo nuovo capitolo della saga. Ha promesso che questa volta la bambola Jack sarà ancora più spaventosa e letale, con nuovi terrificanti trucchi nella sua manica.

Se vi è piaciuto il primo film, preparatevi a urlare ancora di più con "Il risveglio della scatola mortale"! Non perdete l'occasione di vedere Jack fare a pezzi intere famiglie sul grande schermo.

The Jack in the Box - Il risveglio

Morte atroce nella casa stregata

La famiglia Watkins - composta dai genitori Emma e Noah e dai figli gemelli Max e Alicia - si trasferisce in una grande e inquietante casa di campagna sperando in un nuovo inizio. Ma quella che pensavano sarebbe stata la casa dei loro sogni si rivela presto un incubo vivente.

Poco dopo il loro arrivo, i Watkins trovano una vecchia scatola sigillata nella soffitta polverosa. Dentro c'è un'agghiacciante bambola di porcellana - Jack. Inavvertitamente, i bambini risvegliano il malvagio spirito intrappolato dentro Jack, scatenando una furia omicida che prende di mira l'intera famiglia.

Uno dopo l'altro, i membri dei Watkins vengono brutalmente assassinati per mano della bambola indemoniata e dei suoi letali giocattoli animati. Riusciranno Emma e Noah a salvare quel che resta della loro famiglia prima che la casa reclami le loro anime per sempre?

Preparatevi a tremare quando Jack e i suoi contorti burattini marionette daranno il via a un bagno di sangue senza precedenti da cui nessuno potrà sfuggire!

I terrificanti giocattoli assassini

Dopo essere stata risvegliata, la malvagia bambola Jack scatena la sua furia omicida servendosi di una serie di spaventosi giocattoli animati che infestano la casa.

Ci sono sinistre marionette che pendono minacciose dal soffitto, pronte a impiccare le loro vittime. Un esercito di letali soldatini di piombo armati di fucili e baionette marcia attraverso i corridoi, crivellando di proiettili chiunque incrocino. E non dimentichiamo l'enorme orso di pezza dagli artigli affilati come rasoi, intento a fare a brandelli chiunque osi avvicinarsi.

Questi contorti giocattoli sembrano usciti direttamente dai nostri peggiori incubi d'infanzia. Sono l'incarnazione di tutte quelle bambole e peluche che da bambini ci mettevano a disagio nelle nostre camerette buie. E ora sono tornati con un solo obiettivo: massacrare chi ha osato disturbare il loro sonno.

Preparatevi a urlare quando questi spietati assassini di plastica e stoffa prenderanno vita sullo schermo in tutta la loro spaventosa gloria!

La bambola demoniaca Jack

Al centro di questo vortice di terrore troviamo la bambola indemoniata Jack, vera protagonista indiscussa del film. Con il suo ghigno beffardo e gli occhi spiritati, Jack è pronta a vendicarsi di chi ha osato risvegliarla dopo decenni di prigionia.

Armata dei suoi letali giocattoli, tormenta e perseguita senza pietà la famiglia Watkins, godendosi ogni loro momento di terrore. La sua risata stridula risuona per i corridoi della casa come un sinistro presagio di morte per tutti quelli che hanno la sventura di sentirla.

«Giocate con me... per sempre!» grida Jack prima di scatenare i suoi spaventosi burattini contro l'ennesima vittima indifesa.

L'attrice Vicky Lawson offre un'interpretazione incredibilmente inquietante nei panni della bambola indemoniata, mandando brividi lungo la schiena e facendo accapponare la pelle agli spettatori. Una bambola che di dolce e rassicurante non ha proprio nulla!

The Jack in the Box - Il risveglio

Il ritorno dell'oscuro burattino

Molti fan del primo film ricorderanno sicuramente il sinistro burattino Jester, fedele servitore di Jack pronta a eseguire i suoi sanguinari comandi.

Ebbene, Jester è tornato in questo sequel ed è più letale che mai! Questa contorta marionetta dal sorriso grottesco si aggira per le stanze della casa in penombra, i suoi passi pesanti e strascicati fanno presagire imminenti raccapriccianti delitti.

Armato dei suoi affilati artigli di legno, Jester squarcia, scuoia e sventra le sue vittime obedendo agli ordini della sua demoniaca padrona. Nessuno è al sicuro quando questo sadico pagliaccio è in giro!

«Uccidi per me, mio caro Jester!» stride Jack mentre il suo fedele servo esegue il suo volere, riducendo l'ennesima vittima in una pozza di sangue.

Il burattino Jester si conferma uno dei personaggi più terrificanti dell'intera saga e gli appassionati del genere horror rimarranno sbalorditi dalla sua cruda violenza in questo nuovo capitolo.

La vendetta del sinistro clown

In questo capitolo assistiamo anche al ritorno di un altro iconico villain del franchise: il terrificante pagliaccio clown Billy. Anche lui era stato imprigionato insieme a Jack anni prima e ora è finalmente libero grazie al risveglio della bambola.

Con il suo trucco da clown macabramente scolpito sul volto, Billy va a caccia delle sue prede brandendo enormi coltelli da macellaio. Il suo ghigno mostruoso è l'ultima cosa che le sue vittime vedono prima che le loro urla echeggino per l'intera casa.

La leggenda narra che un tempo Billy fosse un comico di strada, prima che la sua mente collassasse e lo trasformasse in un efferato killer. Ora è tornato per portare il suo contorto senso dell'umorismo e i suoi mortali scherzi a chiunque incroci la sua strada.

Preparatevi a sussultare mentre Billy si aggira per la dimora infestata, pronto a farvi a pezzi con le sue affilate lame!

Riassunto de "Il risveglio della scatola mortale"

In questo atteso sequel, la malefica bambola Jack torna in vita per vendicarsi della famiglia che l'ha risvegliata accidentalmente. Armata di contorti giocattoli assassini, perseguita senza pietà gli sfortunati Watkins nella loro nuova casa infestata.

La bambola demoniaca Jack è pronta a tutto pur di saziare la sua sete di sangue. Con l'aiuto del suo fedele servitore, il sinistro burattino Jester, e dell'inquietante clown Billy, darà il via a una spirale di terrore e morte.

I poveri membri della famiglia Watkins cadono uno dopo l'altro sotto gli artigli dei letali giocattoli animati evocati da Jack. Riusciranno a sopravvivere all'assalto degli spietati soldatini di piombo, delle impiccanti marionette e dell'orso di pezza dagli artigli affilati?

Preparatevi a urlare quando la bambola Jack e i suoi contorti compagni daranno il via a una carneficina senza precedenti. Nessuno è al sicuro da questi indemoniati giocattoli assassini!

7 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 321

Condividi