close icon
page-title
The Out-Laws - Suoceri fuorilegge
The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

Dettagli

  • Titolo originale: The Out-Laws
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Happy Madison Productions

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge 2023 Streaming HD

star6
627Valutazioni
date2023
date1h 35m

Commenta

  • avatar

    FortNite2

    |7 ore fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MaratonaSerie

    |2 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    SerataDiFilm

    |5 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MarioLalio

    |10 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    NotteCinematografica

    |11 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    ventoGelido

    |13 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto

Trailer ufficiale

Indice

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge (2023): la storia di una famiglia mafiosa in fuga

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge è l'ultima esilarante commedia d'azione con protagonisti Adam Sandler e Chris Rock nei panni di una coppia di cognati membri di una famiglia mafiosa. Dopo aver combinato un guaio di troppo, sono costretti a darsi alla fuga portandosi dietro mogli e suoceri in un rocambolesco viaggio attraverso gli Stati Uniti.

La storia segue questa improbabile comitiva mentre cerca di sfuggire sia alla polizia che ai membri della famiglia mafiosa determinati a eliminarli. Tra inseguimenti, sparatorie e tantissime risate, il film mostra come anche i gangster più incalliti in fondo desiderino solo poter vivere in pace con le proprie famiglie.

Diretto da Steven Brill e prodotto dalla consolidata coppia Sandler-James, The Out-Laws porta sullo schermo l'irresistibile chimica comica tra Sandler e Rock in una nuova avventura tra azione e risate che i fan dei due attori non vorranno perdersi.

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

I protagonisti di The Out-Laws e i loro piani in seguito alla fuga

In The Out-Laws, Adam Sandler interpreta l'esperto uomo d'onore Fat Teddy, legato mani e piedi alla sua famiglia mafiosa nonostante desideri ardentemente lasciare quella vita. Suo cognato Richard, interpretato da Chris Rock, è invece un soldato ambizioso desideroso di scalare i ranghi dell'organizzazione.

Quando un colpo organizzato da Richard va storto, i due sono costretti a fuggire portandosi dietro mogli e suoceri ultraconservatori. Il piano iniziale è rifugiarsi in Messico in attesa che le acque si calmino, ma una serie di contrattempi li costringerà a un rocambolesco viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti.

Nonostante le differenze e i dissapori, Fat Teddy e Richard dovranno imparare a collaborare e proteggere le rispettive famiglie, mentre cercano goffamente di nascondere la propria vera identità di gangster in fuga.

Le scene più esilaranti della commedia d'azione The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

Fin dalle prime scene, The Out-Laws si annuncia come un'irrefrenabile sequela di gag e momenti comici con un ritmo narrativo serrato che non lascia spazio alla noia.

Particolarmente riuscite sono le scene in cui la coppia Sandler-Rock deve destreggiarsi goffamente per nascondere la propria identità, mentre cercano di mimetizzarsi nell'America profonda tra centri commerciali, motel e ristoranti di provincia.

Indimenticabili poi le sequenze action con inseguimenti rocamboleschi e sparatorie esilaranti, rese ancor più divertenti dal contrasto con i suoceri anziani e brontoloni costretti loro malgrado a parteciparvi.

Ma sono soprattutto le irresistibili gag improvvisate del duo comico Sandler-Rock, costruito negli anni e qui al massimo splendore, a regalare momenti di autentico divertimento allo spettatore.

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge: gli attori protagonisti e i loro personaggi

Oltre alla consolidata coppia Sandler-Rock, il cast di The Out-Laws include diversi volti noti alle risate del pubblico.

Nei panni delle mogli ritroviamo le veterane delle commedie Sandler, ovvero Jennifer Aniston e Jamie Foxx, mentre i irresistibili suoceri sono interpretati da due mostri sacri della risata come Danny Trejo e Cheech Marin.

Non mancano poi le immancabili cameo di alcuni sodali di Sandler come Kevin James, Rob Schneider e Steve Buscemi, sempre in grado di rubare la scena con le loro irresistibili facce da schiaffi.

Il mix di vecchie conoscenze e nuove leve della risata assicura un cast affiatato e divertente, ingrediente fondamentale per il successo di questa action-comedy dal ritmo serrato.

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

Le location spettacolari di The Out-Laws - Suoceri fuorilegge in America

La fuga rocambolesca di The Out-Laws attraversa gran parte del territorio americano, regalando panorami e location sempre diversi e spettacolari.

Dalle strade di New York si passa alle distese desertiche del New Mexico, con tappe intermedie in località curiose e suggestive degli Stati Uniti più autentici.

Grazie a riprese effettuate interamente in location reali, lo spettatore viene catapultato insieme ai protagonisti in questo on the road movie dal sapore vintage, scoprendo gli angoli meno noti e più suggestive dell'America coast to coast.

Le spettacolari immagini contribuiscono a creare la giusta atmosfera per questa action-comedy che, pur con toni caricaturali e grotteschi, regala anche scorci autentici del paesaggio e della cultura a stelle e strisce.

Curiosità e retroscena dal set di The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

Il team creativo dietro The Out-Laws è ormai collaudato, avendo già prodotto insieme diversi successi comici come Un weekend da bamboccioni e Murder Mystery.

Sandler e Rock, amici anche nella vita reale, hanno sviluppato nel tempo un'invidiabile affinità comica, migliorando sempre più il proprio tempismo e gioco di squadra.

Per prepararsi alle scene action, gli attori hanno seguito uno specifico training tra armi da fuoco, arti marziali e guida spericolata, come testimoniano alcuni esilaranti dietro le quinte.

“Ci siamo davvero divertiti a girare questo film, speriamo che questa alchimia traspaia sullo schermo e faccia ridere il pubblico” - Adam Sandler

Il regista Steven Brill, che aveva già diretto la coppia in Un weekend da bamboccioni, ha voluto creare un prodotto leggero e divertente, enfatizzando l'improvvisazione tipica dello stile comico di Sandler.

Perché non perdere The Out-Laws - Suoceri fuorilegge: una brillante commedia irriverente

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge si prospetta come una brillante action-comedy capace di coniugare risate, azione e ritmo narrativo serrato per un intrattenimento leggero e divertente.

La chimica comica di Sandler e Rock, migliorata negli anni, raggiunge qui forse il suo apice, regalando gag e momenti esilaranti che divertono senza impegno.

Ottima colonna sonora, location suggestive e spettacolari inseguimenti contribuiscono a creare il giusto contorno per questa commedia brillante e irriverente, perfetta per evadere dalla routine e farsi quattro sane risate.

Il mix di vecchie conoscenze e nuove leve del cinema comico americano completa il quadro di un prodotto divertente e godibile, da non perdere per gli amanti del genere e delle risate.

Riassunto di The Out-Laws - Suoceri fuorilegge

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge segue le esilaranti avventure di una coppia di cognati mafiosi, interpretati da Adam Sandler e Chris Rock, costretti a fuggire insieme alle rispettive famiglie dopo aver combinato un guaio di troppo. Inseguiti sia dalla polizia che da membri dell'organizzazione criminale, i protagonisti attraversano gli Stati Uniti tra mille peripezie comiche. Nonostante le differenze caratteriali, dovranno imparare a collaborare per proteggere i propri cari e cercare di rifarsi una vita lontano dalla malavita. Il film promette tante risate grazie all'affiatamento della coppia Sandler-Rock e a un ritmo narrativo velocissimo, oltre a spettacolari inseguimenti ed esplosioni di azione demenziale. The Out-Laws è il perfetto mix tra commedia demenziale e action movie per chi vuole divertirsi senza impegno gustandosi le gag di due maestri della risata.

Fin dalle prime sequenze si capisce che il film punta tutto sull'action comedy, con i protagonisti alle prese con esplosioni, sparatorie e inseguimenti al cardiopalmo tra le strade di New York. La fuga prosegue attraverso gli States tra mille peripezie e imprevisti, regalando anche panorami mozzafiato. La comicità surreale della coppia Sandler-Rock viene esaltata dall'ambientazione on the road, dando vita a gag e trovate esilaranti. Immancabili poi le irresistibili facce da schiaffi degli altri personaggi, come i suoceri brontoloni o le mogli svampite, tasselli fondamentali per la riuscita della commedia.

Il ritmo forsennato della sceneggiatura non lascia un attimo di respiro, passando velocemente da un guaio all'altro senza soluzione di continuità. Inseguimenti, sparatorie, esplosioni e colpi di scena si susseguono in un crescendo di demenzialità, con i protagonisti costretti a escogitare piani improbabili per salvarsi la pelle. Non mancano ovviamente le immancabili gag ricorrenti che hanno reso celebri Sandler e Rock negli anni, qui riproposte in chiave action dando vita a momenti esilaranti.

The Out-Laws - Suoceri fuorilegge è il film perfetto per chi after una sana dose di risate e divertimento senza impegno. La collaudata coppia Sandler-Rock è qui al massimo del suo affiatamento comico, e riesce a trasmettere al pubblico un irresistibile senso di leggerezza e spensieratezza. Se amate le commedie demenziali d'azione questo film fa decisamente per voi: preparatevi a gustarvi novanta minuti di gag irrefrenabili e follia pura!

10 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 627

Condividi