close icon
page-title
Up
Up

Dettagli

  • Titolo originale: Up
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Pixar

Up 2009 Streaming HD

star8
19588Valutazioni
date2009
date1h 36m

Commenta

  • avatar

    MaratonaSerie

    |2 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    CineAmico

    |4 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    SerataDiFilm

    |5 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    CineVibes

    |5 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Up alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MarioLalio

    |6 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    ventoGelido

    |11 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    NotteCinematografica

    |11 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    FortNite2

    |12 giorni fa
    Che essere orribile Che

Trailer ufficiale

Indice

Tutto inizia con l'intraprendente Carl

Carl Fredricksen è un anziano vedovo che vive da solo nella sua casa, piena di ricordi della moglie Ellie. Da giovane avevano progettato di visitare le cascate Paradiso in Sud America, ma non sono mai riusciti a realizzare il loro sogno.

Quando degli costruttori minacciano di demolire la casa di Carl per fare spazio a nuovi grattacieli, lui decide di attaccare migliaia di palloncini alla casa e farla volare verso le cascate Paradiso, proprio come aveva sempre sognato di fare con Ellie.

Con l'aiuto dei palloncini, la casa di Carl decolla in un viaggio avventuroso. Lui inizia così il suo viaggio con inaspettati compagni di viaggio, tra cui il giovane Russell, un esploratore che spera di guadagnare il distintivo di assistente di anziani aiutando Carl.

Il viaggio di Carl verso le cascate Paradiso è pieno di imprevisti, nuove amicizie e pericoli. Ma lui è determinato a realizzare il sogno che aveva condiviso con la sua amata moglie Ellie.

Up

L'emozionante viaggio di Carl e Russell

Dopo aver fatto decollare la sua casa grazie ai palloncini, Carl si rende conto che Russell, un giovane esploratore di 8 anni, è rimasto accidentalmente aggrappato al portico.

Benché riluttante, Carl è costretto a portare con sé Russell nel viaggio verso le cascate Paradiso. Il contrasto tra il burbero anziano e l'entusiasta ragazzino crea non poche difficoltà.

Durante il loro avventuroso viaggio, Carl e Russell affrontano intemperie, guasti tecnici e l'ostile uccello gigante Kevin, che ha fatto il nido sulla loro casa volante. Nonostante le difficoltà, i due stringono una forte amicizia.

Carl insegna a Russell i trucchi del mestiere di esploratore e Russell aiuta Carl a riscoprire la gioia e l'emozione dell'avventura. Insieme vivono incredibili esperienze che li porteranno a superare le loro differenze.

Le simpatiche ma insidiose Kevin in fuga

Durante il viaggio verso le cascate Paradiso, Carl e Russell scoprono che un raro uccello gigante di nome Kevin ha fatto il nido sulla loro casa volante.

Kevin è un esemplare fantastico ma anche molto insidioso. Il suo aspetto buffo e goffo nasconde infatti un'indole selvaggia e imprevedibile.

Quando Kevin fugge dalla casa volante e si perde nella giungla, Carl e Russell sono costretti a inseguirla prima che finisca vittima dei predatori o dei bracconieri alla ricerca di esemplari rari.

L'inseguimento di Kevin si rivela una corsa contro il tempo ricca di imprevisti esilaranti. I due improbabili amici dovranno usare tutto il loro coraggio e ingegno per salvare l'uccello e riportarlo sulla casa volante sano e salvo.

La commovente storia di amicizia di Carl ed Ellie

Fin da bambini, Carl ed Ellie condividevano il sogno di visitare le mitiche cascate Paradiso in Sud America. Da adulti progettano il viaggio ma, tra imprevisti e spese quotidiane, il loro sogno non si realizza mai.

Dopo la morte di Ellie, Carl cade in depressione, sentendosi in colpa per non essere riuscito a esaudire il desiderio della moglie. Così, ormai anziano, decide di attaccare palloncini alla casa per farla volare alle cascate Paradiso, proprio come aveva promesso a Ellie.

Durante il viaggio Carl si rende conto di quanto Ellie abbia riempito la sua vita di gioia e avventure anche senza andare alle cascate. Capisce che il vero viaggio è stato il tempo passato insieme.

La storia di Carl ed Ellie è una celebrazione dell'amore e dell'amicizia che dura anche dopo la morte. Il loro legame ha dato a Carl la forza di realizzare il loro sogno.

Up

Il sorprendente incontro con Dug il cane parlante

Durante il viaggio verso le cascate Paradiso, Carl e Russell incontrano Dug, un golden retriever che parla grazie a un collare traduttore inventato dallo strano scienziato Charles Muntz.

Dug si rivela un cane buffo e amichevole, pieno di entusiasmo per la vita. Il suo collare gli permette di comunicare con gli umani, anche se a volte fraintende quello che dicono.

Dug stringe subito amicizia con Carl e Russell e si unisce a loro nell'avventura, offrendo il suo fiuto e la sua arguzia canina per superare gli ostacoli. La sua allegria è contagiosa e aiuta Carl a riscoprire la gioia.

L'incontro con Dug aggiunge un tocco di magia e divertimento al viaggio di Carl, oltre a ricordargli l'importanza di aprirsi a nuove amicizie a qualsiasi età.

Le avventure nelle meravigliose cascate Paradiso

Dopo un lungo e avventuroso viaggio, Carl e i suoi compagni raggiungono finalmente le maestose cascate Paradiso, proprio come aveva sempre sognato insieme ad Ellie.

Le cascate sono uno spettacolo mozzafiato, con l'acqua che cade vertiginosamente in una foresta pluviale lussureggiante. Carl ha realizzato il sogno di una vita.

Ma le avventure non sono finite! Carl dovrà vedersela con il malvagio Muntz, deciso a catturare l'uccello Kevin. Con coraggio e determinazione, Carl riesce a sconfiggere Muntz e a proteggere i suoi nuovi amici.

Dopo tante emozioni, Carl decide di fare della casa sulle cascate Paradiso la sua nuova dimora. Qui potrà ricordare tutte le avventure vissute con la sua amata Ellie e i nuovi compagni di viaggio.

Riassunto della trama di Up

Carl Fredricksen è un anziano vedovo che attacca palloncini alla sua casa per volare verso le cascate Paradiso, come aveva promesso di fare con la moglie Ellie. Durante il viaggio, Carl incontra il giovane scout Russell, l'insidioso uccello Kevin e Dug il cane parlante. Dopo tante avventure, Carl sconfigge il malvagio Muntz e riesce finalmente a visitare le meravigliose cascate Paradiso con i suoi nuovi amici.

La storia segue il burbero Carl Fredricksen mentre cerca di mantenere la promessa fatta alla moglie Ellie di visitare le cascate Paradiso. Attaccando palloncini alla casa, Carl parte per il Sud America con destinazione le cascate.

Durante questo magico viaggio Carl stringe nuove amicizie come quella con il vivace scout Russell, l'uccello gigante Kevin e il cane parlante Dug. Insieme affrontano una serie di avventure mentre cercano di raggiungere la loro destinazione.

Dopo aver sconfitto il malvagio Muntz deciso a catturare Kevin, Carl riesce finalmente ad ammirare le maestose cascate Paradiso proprio come aveva promesso a Ellie tanti anni prima. È un commovente viaggio sull'amicizia e sul realizzare i propri sogni.

10 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 8 Numero di voti: 19588

Condividi