close icon
page-title
Venom - La furia di Carnage
Venom - La furia di Carnage

Dettagli

  • Titolo originale: Venom: Let There Be Carnage
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Columbia Pictures

Venom - La furia di Carnage 2021 Streaming HD

star6.8
9633Valutazioni
date2021
date1h 37m

Commenta

  • avatar

    SerataDiFilm

    |9 ore fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    NotteCinematografica

    |1 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MarioLalio

    |6 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    MaratonaSerie

    |8 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    ventoGelido

    |10 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    FortNite2

    |12 giorni fa
    Che essere orribile Che

Trailer ufficiale

Indice

Venom - La furia di Carnage esce al cinema

Dopo il successo del primo film del 2018, Venom torna sul grande schermo con il seguito Venom - La furia di Carnage. Il protagonista è ancora una volta Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che ospita il simbionte alieno Venom. In questo nuovo capitolo deve affrontare il terribile villain Carnage, alter ego di Cletus Kasady.

Ambientato dopo gli eventi del primo film, in Venom - La furia di Carnage vediamo Eddie che ha trovato un certo equilibrio nel convivere con Venom. Tuttavia la sua vita viene stravolta quando il pericoloso serial killer Cletus evade di prigione dopo aver assorbito un simbionte che lo trasforma nello spietato Carnage.

Carnage scatena subito il panico per le strade di San Francisco, costringendo Eddie e Venom ad intervenire per provare a fermarlo. Ne segue uno scontro all'ultimo sangue tra i due simbionti alieni, che mette a dura prova la città con i loro tremendi poteri.

Diretto da Andy Serkis, Venom - La furia di Carnage promette un alto tasso di azione e adrenalina grazie agli effetti speciali che danno vita agli scontri tra Venom e Carnage. I fan dei fumetti Marvel troveranno pane per i loro denti.

Venom - La furia di Carnage

Il ritorno di Venom con Tom Hardy

In Venom - La furia di Carnage torna il fascinoso Tom Hardy nei panni dell'antieroe Eddie Brock/Venom. Dopo l'ottima prova nel primo capitolo, l'attore inglese si conferma perfetto per il ruolo grazie al suo carisma e alla sua prestanza fisica.

La chimica tra Tom Hardy e il personaggio di Venom funziona alla grande, regalando al pubblico un protagonista dalla personalità complessa e affascinante. Nonostante Venom sia una creatura aliena che vive nel suo corpo, Eddie mostra un'insospettabile umanità nell'affrontare questa insolita convivenza.

«È stato molto divertente interpretare Eddie questa volta, ora ha un rapporto più stabile con Venom dove si conoscono e si fidano l'uno dell'altro», ha dichiarato Tom Hardy.

L'attore inglese si è sottoposto ad un duro allenamento fisico per poter rendere al meglio sullo schermo i movimenti e la forza sovrumana di Venom. Il risultato è un personaggio dalla carica adrenergica che attira magneticamente l'attenzione del pubblico ad ogni scena.

Carnage scatena il caos a San Francisco

A dare filo da torcere a Venom arriva il villain Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson. Rinchiuso nello stesso carcere di Eddie, Cletus entra in contatto con un altro simbionte alieno divorando il suo precedente ospite.

Questo gli conferisce i poteri di Carnage, una creatura sanguinaria e caotica che trae forza dal lato oscuro della psiche di Cletus. Evadendo di prigione, Carnage scatena subito una scia di terrore per le strade di San Francisco uccidendo tutti quelli che incontra.

Woody Harrelson offre una prova intensa nel ruolo del villain, rendendo al meglio la follia e la sete di sangue di Cletus/Carnage. Gli effetti speciali danno poi vita ad uno dei cattivi più spaventosi dell'universo Marvel, tra tentacoli artigliati e una forza sovrumana inarrestabile.

La resa visiva di Carnage è a dir poco spettacolare e il suo impatto viscerale sul pubblico è garantito. La sua furia omicida seminerà il panico per le strade di San Francisco in una delle sequenze più adrenaliniche del film.

La battaglia tra i simbionti Venom e Carnage

Il punto forte di Venom - La furia di Carnage sono senza dubbio gli scontri tra i due simbionti rivali. La resa grafica di Venom e Carnage è migliorata rispetto al passato, così come le spettacolari sequenze di lotta tra i due.

Quando Eddie Brock si trasforma in Venom acquista forza, velocità e resistenza sovrumane oltre alla capacità di proiettare tentacoli dal suo corpo. Caratteristiche che vengono esaltate al massimo nel corpo a corpo con Carnage, dove entrambi scatenano i loro tremendi poteri.

Il regista Andy Serkis sfrutta tutta la sua esperienza con gli effetti speciali per orchestrare battaglie super adrenaliniche tra Venom e Carnage. Salti da un palazzo all'altro, colpi proibiti, morsi letali e artigli affilati la fanno da padrone in questi scontri all'ultimo sangue tra simbionti.

  • Gli effetti visivi di Venom e Carnage sono migliorati grazie all'uso della computer grafica.
  • Le sequenze di lotta sono coreografate magistralmente per esaltare i poteri dei due personaggi.

I fan dei fumetti e dei cinecomic troveranno in queste scene il massimo del divertimento, con Carnage e Venom che mettono in mostra tutto il loro potenziale distruttivo senza esclusione di colpi.

Venom - La furia di Carnage

La storia d'origine del terrificante Carnage

Oltre all'azione, Venom - La furia di Carnage ci racconta le origini dell'iconico villain Carnage svelandone la storia e la natura profonda. Scopriamo come Cletus Kasady, rinchiuso nello stesso carcere di Eddie Brock, viene a contatto con un altro simbionte alieno in grado di donargli dei super poteri.

Questa creatura aliena però, diversamente da Venom con Eddie, si lega al lato oscuro della psiche di Cletus amplificandone la follia omicida senza freni inibitori. È in questo modo che nasce Carnage, la nemesi per eccellenza di Venom nonché uno dei villain Marvel più spietati e temuti.

Il film esplora il rapporto malato tra Cletus e Carnage, tra due menti folli e assetate di sangue che trovano l'una nell'altra la possibilità di scatenare il caos e la morte senza conseguenze.

«Carnage rappresenta il lato oscuro incontrollabile di Venom, la parte peggiore di simili creature», spiega il regista Andy Serkis.

Scoprire le origini contorte di Carnage regala maggiore profondità narrativa alla pellicola, andando oltre la semplice lotta tra supereroe e villain.

Riuscirà Eddie Brock a fermare Carnage?

In Venom - La furia di Carnage il protagonista Eddie Brock si trova ad affrontare forse la minaccia più pericolosa della sua vita. Carnage è uno psicopatico omicida senza freni inibitori, potenziato da un simbionte alieno assetato di sangue tanto quanto il suo ospite umano.

Eddie sa bene che fermando Carnage salverà la città evitando una carneficina, ma riuscirà a prevalere su un avversario così spietato? Venom stesso nutre dei dubbi, perché per quanto feroce lui appaia agli occhi degli umani, Carnage rappresenta il suo lato peggiore.

Il duello finale tra Eddie/Venom e Cletus/Carnage tiene lo spettatore col fiato sospeso fino alla scena dei titoli di coda. Una sfida all'ultimo sangue tra due simbionti all'apice della forma, dove solo uno ne uscirà vincitore. Il destino di San Francisco è appeso ad un filo.

Con la sua carica action, gli effetti speciali al top e il carismatico Tom Hardy come volto principale, Venom - La furia di Carnage si candida ad essere uno dei cinecomic più adrenalinici ed esaltanti degli ultimi anni. Imperdibile per tutti gli amanti del genere e dei personaggi Marvel.

Riassunto di Venom - La furia di Carnage

In Venom - La furia di Carnage ritroviamo Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock che convive con il simbionte alieno Venom. Quando il serial killer Cletus Kasady assorbe un altro simbionte diventando Carnage, Eddie deve fermarlo prima che semini il panico a San Francisco.

Carnage è una creatura spietata e il suo alter ego Cletus è uno psicopatico assetato di sangue. Insieme scatenano una scia di terrore in città costringendo Eddie e Venom ad intervenire. Ne segue una battaglia all'ultimo sangue tra i due simbionti rivali.

Gli scontri tra Venom e Carnage sono il punto forte del film, con effetti speciali migliorati che danno vita a sequenze action spettacolari. Scopriamo anche le origini contorte di Carnage e il suo legame con la psiche disturbata di Cletus.

La posta in gioco è altissima, riuscirà Eddie Brock a fermare Carnage e salvare San Francisco dalla sua furia omicida? Il film si rivela un cinecomic adrenalinico perfetto per gli amanti del genere e dell'universo Marvel.

10 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 9633

Condividi