close icon
page-title
White Men Can't Jump
White Men Can't Jump

Dettagli

  • Titolo originale: White Men Can't Jump
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: 20th Century Studios

White Men Can't Jump 2023 Streaming HD

star6.4
234Valutazioni
date2023
date1h 41m

Commenta

  • avatar

    MaratonaSerie

    |12 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |9 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    ventoGelido

    |10 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    MarioLalio

    |12 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |12 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    FortNite2

    |12 giorni fa
    Che essere orribile Che

Trailer ufficiale

Indice

Uomini bianchi non sanno saltare - Nuova commedia hilarante (2023)

Il nuovo film commedia Uomini bianchi non sanno saltare sta spopolando al botteghino quest'anno! Con una storia esilarante e una coppia comica fenomenale, questo è il film che tutti stanno guardando in questo momento.

La trama segue due giocatori di basket squattrinati che decidono di mettere insieme una squadra per vincere un torneo di strada con un montepremi di 5000$. Ma ovviamente, essendo una commedia, le cose non andranno esattamente secondo i piani.

Fin dai primi minuti, gli spettatori vengono travolti da una raffica di gag e battute che strappano grasse risate. La chimica tra i due protagonisti è eccezionale e li rende una delle coppie più esilaranti viste di recente sul grande schermo.

Scene esilaranti con la nuova coppia comica

I due attori protagonisti, che recitano per la prima volta insieme in un film, mostrano una connessione comica invidiabile. Le loro interazioni e improvvisazioni rubano letteralmente la scena, regalando momenti di autentico divertimento.

Tra i momenti clou ci sono le sequenze in cui i due si sfidano a chi riesce a prendersi gioco dell'altro nel modo più creativo. Le loro prese in giro raggiungono vette di comicità mai viste!

Anche le scene che li vedono discutere animatamente su come vincere le partite mostrano una verve comica travolgente. I fan della commedia non rimarranno delusi!

Non perderti i momenti divertenti sul campo da basket

Oltre alla trama principale, il film regala grandi momenti comici durante le partite di basket sui campetti di strada. I protagonisti mettono in atto trucchi e trucchetti esilaranti per cercare di vincere a tutti i costi.

Tra tunnel improbabili, finte poco credibili e ratatouille sotto canestro degne dei migliori slapstick, le sequenze sul campo da basket sono piene di gag visive divertentissime che strappano fragorose risate.

I realizzatori sono riusciti a mixare sapientemente l'azione spettacolare delle giocate con una vena comica irresistibile. Le partite diventano dei momenti di autentico divertimento per il pubblico.

Scopri se riusciranno a vincere la sfida

Senza rivelare troppo sulla trama, possiamo dire che il duo di protagonisti vivrà mille peripezie e difficoltà nel tentativo di portare a casa la vittoria (e il montepremi) del torneo.

Dovranno vedersela con squadre molto più preparate e disciplinate, il che darà vita a scene esilaranti quando i nostri eroi proveranno le strategie più improbabili per ribaltare i pronostici.

«Da vedere assolutamente per passare 110 minuti di divertimento puro e genuino. Vi farà venire i crampi dalle risate!»

Ci saranno ovviamente anche momenti più riflessivi, in cui la storia esplorerà l'amicizia e la fiducia che nasce tra questi due uomini così diversi. Le emozioni si alterneranno sapientemente alle risate.

White Men Can't Jump

Recensioni entusiaste del pubblico: da vedere!

Il film sta ricevendo recensioni estremamente positive da parte del pubblico. Gli spettatori lodano l'impeccabile tempismo comico, i dialoghi esilaranti e l'incredibile alchimia tra i protagonisti.

Molti affermano che è la commedia più divertente vista negli ultimi anni e che hanno riso dall'inizio alla fine. Uomini bianchi non sanno saltare sembra avere tutte le carte in regola per diventare un classico istantaneo del genere.

  • «Il film perfetto per ridere a crepapelle!»
  • «La nuova coppia comica è semplicemente fenomenale. Da standing ovation!»
  • «Raramente una commedia mi ha fatto ridere così tanto. Imperdibile!»

Insomma, le premesse perché questo diventi uno dei titoli più popolari e amati dell'anno ci sono tutte. Se cercate 110 minuti di autentico divertimento, Uomini bianchi non sanno saltare è il film che fa per voi!

Risate assicurate con questa brillante commedia

Uomini bianchi non sanno saltare si prospetta come uno dei maggiori successi comici di quest'anno. Con una storia esilarante, una coppia di protagonisti dalla chimica perfetta e una serie infinita di gag visive e verbali, regalerà 110 minuti di risate assurde e irrefrenabili.

È il film ideale per staccare la spina e ridere a crepapelle, grazie a dialoghi fulminanti e situazioni comiche portate all'esasperazione. Gli amanti della commedia non potranno davvero perderselo!

Che vincano o perdano la sfida finale, una cosa è certa: questi due straordinari personaggi si sono già aggiudicati il titolo di coppia comica dell'anno. Preparatevi a sbellicarvi dalle risate con Uomini bianchi non sanno saltare!

Riassunto della trama di Uomini bianchi non sanno saltare

Il film segue le vicende di due giocatori di basket in difficoltà, Sidney e Billy, che decidono di mettere insieme una squadra difortuna per vincere un torneo di strada con montepremi di 5000$. Nonostante le diffidenze iniziali, i due scoprono di avere un'intesa comica formidabile che li porterà a stringere una sincera amicizia.

Tra gag esilaranti e battibecchi divertenti, Sidney e Billy reclutano la squadra più improbabile di sempre, tra cui un nonno pseudo-sordo e un bidello sovrappeso. Gli allenamenti si trasformano in momenti comici mentre i protagonisti cercano goffamente di imparare a collaborare.

Durante il torneo, la squadra di Sidney e Billy deve vedersela con avversari molto più bravi, ricorrendo ai trucchi più assurdi per restare in gara, tra finte e giocate improbabili. Nonostante le difficoltà, l'amicizia e il gioco di squadra li porteranno a credere nell'impresa.

Uomini bianchi non sanno saltare è una brillante commedia che mescola sapientemente risate e momento toccanti, con due protagonisti dalla chimica perfetta. Una storia esilarante ma profonda sull'importanza di credere in se stessi e nei propri sogni.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 234

Condividi