close icon
page-title
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Dettagli

  • Titolo originale: Wrong Turn 4: Bloody Beginnings
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Germania, Stati Uniti
  • Regista: Summit Entertainment

Wrong Turn 4 - La montagna dei folli 2011 Streaming HD

star5.7
1038Valutazioni
date2011
date1h 33m

Commenta

  • avatar

    SerataDiFilm

    |13 ore fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    NotteCinematografica

    |2 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MarioLalio

    |4 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    FortNite2

    |4 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    LadFan21

    |4 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?
  • avatar

    ventoGelido

    |6 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineVibes

    |7 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Wrong Turn 4 - La montagna dei folli alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MaratonaSerie

    |11 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    CineAmico

    |13 giorni fa
    Un film pazzesco

Indice

Una gita tra i monti diventa un incubo

Quella che doveva essere una piacevole escursione tra le montagne innevate, si è trasformata in un vero e proprio incubo per un gruppo di amici. La loro gita fuori porta per trascorrere un weekend all'aria aperta, è diventata una lotta per la sopravvivenza quando si sono ritrovati braccati da strane creature mutanti con tendenze cannibali.

Tutto è iniziato quando la comitiva ha imboccato una strada secondaria durante il tragitto verso la meta prestabilita. Convinti di trovare una scorciatoia, si sono inoltrati in una fitta foresta che li ha portati direttamente tra le grinfie dei mutanti assetati di sangue.

Inizialmente scettici e convinti si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto, ben presto si sono resi conto che la minaccia era fin troppo reale. Braccati e terrorizzati, non avevano altra scelta se non fuggire disperatamente per salvarsi la vita.

Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Fuga disperata dai mutanti cannibali

La fuga disperata attraverso i sentieri innevati è stata un susseguirsi di momenti di terrore e tensione per il gruppo di amici. Inseguiti dai mutanti cannibali, il loro unico pensiero era trovare un rifugio sicuro e scampare alle grinfie di quelle creature inferocite.

Correndo tra gli alberi, inciampando nella neve alta, girandosi indietro per controllare se venivano ancora inseguiti, i ragazzi hanno fatto appello a tutte le loro forze per tenere il passo e non cedere alla paura. Il respiro affannoso per la corsa, il cuore in gola per l'angoscia, le urla strazianti di chi cadeva preda dei mutanti.

Momenti di profondo sgomento quando il gruppo si trovava costretto ad abbandonare qualcuno al proprio destino per poter continuare la fuga. Lacrime e sensi di colpa mischiati alla disperazione di dover lottare per la sopravvivenza.

Giovani intrappolati nell'ospedale abbandonato

Durante la fuga disperata, i ragazzi hanno trovato riparo in quella che pareva essere un'abbandonata struttura ospedaliera. Inizialmente sollevati al pensiero di aver trovato un luogo sicuro, ben presto hanno capito che l'incubo era tutt'altro che finito.

L'ospedale si è rivelato una trappola mortale, popolato da strani individui defunti ma ancora ambulanti, probabilmente vittime di terribili esperimenti medici condotti in quel luogo. I giovani si sono ritrovati braccati tra i corridoi fatiscenti e gli angusti sotterranei della struttura.

Intrappolati in quel luogo da incubo, senza via di fuga, hanno dovuto nuovamente lottare per la sopravvivenza, cercando disperatamente una via d'uscita da quel groviglio di corridoi popolati da esseri spaventosi.

Terrore e follia nel sanatorio sperduto

“Urla, sangue ovunque, sguardi folli e mani che cercavano di ghermirci. Sembrava di essere precipitati in un film horror

Così uno dei sopravvissuti ha descritto i momenti di terrore vissuti all'interno dell'ospedale abbandonato, che ben presto si è rivelato essere stato un tempo un sanatorio psichiatrico tra i monti.

Un luogo remoto e isolato dove, stando a quanto hanno scoperto i ragazzi, venivano condotti atroci esperimenti sugli ospiti. Tra le mura fatiscenti aleggiavano le anime tormentate delle vittime di quell'orrore.

In preda al terrore e alla follia, braccati dalle creature generate da quegli esperimenti, i giovani hanno dovuto attingere a tutto il loro coraggio per attraversare i meandri della struttura e cercare un'uscita.

Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Il passato oscuro della struttura riaffiora

Nel disperato tentativo di trovare una via di fuga dal sanatorio, i ragazzi hanno scoperto inquietanti documenti e strumenti che gettavano luce sul passato oscuro di quel luogo.

Documentazione medica su sperimentazioni illegali, stanze che dovevano essere camere di tortura, macchinari arrugginiti e sale operatorie ancora macchiate di sangue. La struttura nascondeva un passato di orrori indicibili che stavano riaffiorando in tutta la loro cruenza.

I giovani hanno dovuto fare i conti non solo con la minaccia del presente, rappresentata dai mutanti assetati di sangue, ma anche con i fantasmi del passato e le anime tormentate dalle torture subite tra quelle mura.

Sopravvivere agli esperimenti malati e ai folli

  • Restare uniti e supportarsi a vicenda per non cedere al terrore
  • Tenere i nervi saldi nonostante l'orrore che li circondava
  • Improvvisare armi con ciò che trovavano nella struttura
  • Studiare le mappe dell'ospedale per trovare vie di fuga

Sopravvivere al sanatorio e ai suoi spaventosi abitanti ha richiesto ai ragazzi grande lucidità e sangue freddo. La voglia di tornare a casa e riabbracciare i propri cari è stata la molla che ha permesso loro di resistere a quell'orrore.

Tra creature deformi generate da esperimenti malati e folli scatenati dalle torture subite, i giovani hanno dovuto lottare con tutte le loro forze per guadagnarsi la libertà. Un'esperienza che rimarrà per sempre impressa nelle loro menti.

Riassunto del film Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Wrong Turn 4 - La montagna dei folli è un film del 2011 diretto da Declan O'Brien. La pellicola fa parte della serie di film horror Wrong Turn e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si perde tra le montagne e finisce vittima di creature mutanti assetate di sangue.

Durante una gita in montagna, il gruppo di amici finisce per imboccare una strada secondaria che li porta in una fitta foresta. Qui vengono attaccati da strani mutanti cannibali e sono costretti a fuggire disperatamente per salvarsi.

Dopo una logorante fuga tra la neve, i ragazzi trovano rifugio in quella che sembra una struttura ospedaliera abbandonata. In realtà si tratta di un inquietante sanatorio psichiatrico dove venivano condotti atroci esperimenti sugli ospiti.

Intrappolati nella struttura popolata da creature mostruose generate dagli esperimenti, i protagonisti lottano con coraggio per trovare una via di fuga e sopravvivere a quel luogo da incubo.

9 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 1038

Condividi