close icon
page-title
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Dettagli

  • Titolo originale: Pirates of the Caribbean: At World's End
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Jerry Bruckheimer Films

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo 2007 Streaming HD

star7.3
13840Valutazioni
date2007
date2h 49m

Commenta

  • avatar

    SerataDiFilm

    |5 ore fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    MarioLalio

    |3 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    ventoGelido

    |3 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    CineAmico

    |4 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    LadFan21

    |4 giorni fa
    Ha ancora qualcosa nonostante siano passati tanti anni hmm stiamo invecchiando tutti?
  • avatar

    MaratonaSerie

    |6 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    NotteCinematografica

    |9 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    FortNite2

    |14 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    CineVibes

    |14 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo alle medie, per me era un po' troppo overhypato

Indice

Pirati dei Caraibi 3 - La fine del mondo

Dopo gli eventi del secondo film, il capitano Jack Sparrow è intrappolato nel regno dei morti. I suoi amici pirati devono intraprendere un viaggio epico attraverso mondi sconosciuti per salvarlo e riportarlo indietro. Elizabeth Swann e Hector Barbossa guidano la spedizione a bordo della nave piratesca La Perla Nera.

Scendono in acque profonde e misteriose per trovare Jack Sparrow e scoprono un mondo fantastico popolato da creature bizzarre. Affrontano numerose sfide e ostacoli magici nel loro cammino. Alla fine riescono a trovare Jack, anche se non è più lo stesso di prima. Il suo spirito è frammentato e il suo comportamento imprevedibile.

Nel frattempo Cutler Beckett, il crudele leader della Compagnia Britannica delle Indie Orientali, sta conquistando i mari con il suo enorme naviglio. Vuole eliminare la pirateria una volta per tutte e stabilire il dominio assoluto. Per avere una possibilità di sconfiggerlo, i pirati di tutto il mondo devono unire le forze.

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Ritorno di Jack Sparrow dalla morte

Dopo la sua morte per mano del Kraken alla fine del secondo film, Jack Sparrow è intrappolato in Davy Jones' Locker, un deserto surreale che serve da limbo tra la vita e la morte. Qui vaga senza meta in una landa desolata popolata dalle sue molteplici allucinazioni.

I suoi amici pirati intraprendono un viaggio attraverso mondi sconosciuti per salvarlo. Guidati da Barbossa e Elizabeth, solcano le acque più profonde e oscure alla ricerca di Jack. Alla fine lo trovano, anche se è diventato pazzo dopo mesi da solo con le sue visioni nel regno dei morti.

La gioia del ritrovamento è di breve durata. Barbossa e la ciurma scoprono che per fuggire da Davy Jones' Locker devono affrontare nuove insidiose sfide. Inoltre Jack è inquietantemente cambiato e diventa sempre più imprevedibile.

Battaglia epica dei pirati contro Cutler Beckett

Mentre Jack era intrappolato nel regno dei morti, Cutler Beckett ha consolidato il suo potere espandendo la flotta della Compagnia Britannica delle Indie Orientali. Ora comanda un enorme naviglio di navi da guerra con cui domina i Caraibi.

Con l'aiuto di Davy Jones, ha stretto in una morsa letale i pirati. La loro unica speranza di sopravvivenza è unire tutte le forze rimaste per combattere Beckett in una grande battaglia finale.

Così Elizabeth Swann e Barbossa radunano i nove pirati lord per dichiarare guerra. Jack Sparrow ritorna dalla terra dei morti giusto in tempo per guidare la carica. Le due flotte si scontrano in uno scontro epocale che determinerà il destino della pirateria.

Viaggio di Elizabeth e Barbossa sott'acqua

Per salvare Jack Sparrow intrappolato nel regno dei morti, Elizabeth Swann e Hector Barbossa guidano la ciurma de La Perla Nera in un'avventura attraverso mondi ignoti.

Scendono nelle profondità marine dove il confine tra la vita e la morte è indistinto. Incontrano strane creature e affrontano pericoli soprannaturali. Alla fine trovano ciò che cercano: Jack Sparrow in carne ed ossa anche se visibilmente cambiato dopo mesi di isolamento con le sue allucinazioni.

Il ritorno non è semplice. Per fuggire dalla terra dei morti, Elizabeth, Barbossa e Jack devono collaborare per superare tre prove mortali, tra cui sfidare il tempo stesso.

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Rivelazioni sul passato di Jack Sparrow

Durante il suo tempo bloccato a Davy Jones' Locker, emergono nuovi dettagli sul misterioso passato del capitano Jack Sparrow. Scopriamo di più su come è diventato un pirata e ha ottenuto la Perla Nera.

Vediamo anche come ha stretto il suo fatale patto con Davy Jones tredici anni prima. Questo lo ha portato nella sua attuale ricerca della chiave che apre il forziere contenente il cuore ancora pulsante di Jones.

Questi nuovi particolari gettano ulteriore luce sulle motivazioni del personaggio e le sue intricate relazioni con gli altri protagonisti, in particolare Barbossa, Elizabeth Swann e Will Turner.

Ultima avventura della Perla Nera con il suo capitano

Dopo che Jack Sparrow ha recuperato la sua amata Perla Nera alla fine del secondo film, ha di nuovo perso la sua posizione di capitano alla fine del terzo film a causa di una battuta d'arresto con la Fontana della Giovinezza.

Quindi Pirates of the Caribbean: Ai Confini del Mondo mostra l'ultima grande avventura di Jack come comandante della Perla Nera. È una storia epica di redenzione, romanticismo piratesco e sfide soprannaturali.

La nave vive numerose peripezie insieme al suo stravagante e carismatico capitano in quello che è diventato un classico del cinema avventuroso.

Riassunto di Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

In questo terzo capitolo della famosa saga, il pirata Jack Sparrow è imprigionato nel regno dei morti dopo gli eventi del film precedente. I suoi amici Elizabeth e Barbossa intraprendono un viaggio epico attraverso mondi sconosciuti per salvarlo e riportarlo indietro.

Nel frattempo il perfido Cutler Beckett consolida il suo dominio sui mari caraibici, deciso a eliminare la pirateria una volta per tutte. Per sopravvivere, i pirati sono costretti ad unire le forze per combattere Beckett in una grande battaglia finale.

Dopo molte peripezie Elizabeth e Barbossa riescono a salvare Jack dalla terra dei morti, anche se il suo spirito appare spezzato. Insieme guidano un ultimo, glorioso attacco della Perla Nera contro la flotta di Beckett per decidere il destino della pirateria.

Il film è pieno di effetti speciali mozzafiato, combattimenti spettacolari e creature magiche mentre esplora mondi misteriosi dove la linea tra vita e morte è labile. Una degna conclusione della trilogia originale di Pirati dei Caraibi.

7 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 13840

Condividi