close icon
page-title
Matrix Resurrections
Matrix Resurrections

Dettagli

  • Titolo originale: The Matrix Resurrections
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Warner Bros. Pictures

Matrix Resurrections 2021 Streaming HD

star6.4
5419Valutazioni
date2021
date2h 27m

Commenta

  • avatar

    SerataDiFilm

    |8 ore fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    ventoGelido

    |3 giorni fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    NotteCinematografica

    |6 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    MarioLalio

    |8 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    FortNite2

    |11 giorni fa
    Che essere orribile Che
  • avatar

    MaratonaSerie

    |14 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità

Trailer ufficiale

Indice

Il ritorno del mondo di Matrix

A distanza di quasi 20 anni dall'ultimo capitolo, Matrix Resurrections segna il tanto atteso ritorno sul grande schermo dell'iconica saga sci-fi. Keanu Reeves torna a vestire i panni dell'eletto Neo nella eterna battaglia tra umani e macchine. In questo quarto capitolo scopriremo il destino di Neo, ormai intrappolato in una nuova versione della Matrice.

Sono trascorsi 60 anni da quando Neo si è sacrificato per salvare l'umanità. Ora però è intrappolato in un'esistenza quotidiana a Matrix, ignaro del suo passato da prescelto. Nel frattempo Zion è caduta e la guerra infuria ancora tra umani e macchine.

Matrix Resurrections

Keanu Reeve riprende il ruolo di Neo

Dopo la trilogia originale, Keanu Reeves torna ad interpretare l'iconico personaggio di Neo. Ormai sessantenne, l'attore riprende il ruolo che lo ha reso una star planetaria agli inizi degli anni 2000. La sua interpretazione di Neo è diventata un'icona del cinema, grazie al mix di arti marziali, effetti speciali rivoluzionari e riflessioni filosofiche.

In Resurrections ritroviamo un Neo che conduce una vita normale e tranquilla, sotto falsa identità. Ha dimenticato il suo passato da salvatore dell'umanità e la sua relazione con Trinity. Ma il mondo della Matrice lo richiama in una nuova epica avventura.

La battaglia tra umani e macchine continua

Nonostante la fine della trilogia originale lasciasse intendere una tregua tra umani e macchine, in Resurrections scopriamo che il conflitto infuria ancora. Le macchine hanno ricostruito Matrix, intrappolando nuovamente gli umani inconsapevoli.

Zion è caduta e i pochi umani liberi cercano di opporsi al dominio delle macchine, in una guerra impari dove servirà ancora una volta l'intervento dell'eletto. Riuscirà Neo a sconfiggere nuovamente Matrix e ottenere finalmente la libertà per il genere umano?

La posta in gioco per il futuro dell'umanità non è mai stata così alta.

Nuovi personaggi si uniscono alla lotta

Oltre ai ritorni di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in Resurrections assistiamo all'ingresso di nuovi personaggi che si uniscono alla lotta contro Matrix e le macchine.

Spiccano in particolare i ruoli di Yahya Abdul-Mateen II e Jessica Henwick, rispettivamente nei panni di una nuova versione di Morpheus e dell'abile guerriera Bugs. Il nuovo cast porta freschezza alla saga, pur nel solco della mitologia originale.

Matrix Resurrections

Scopri il destino di Neo e Trinity

Uno degli aspetti più attesi di Resurrections è senza dubbio scoprire cosa è successo a Neo e Trinity dopo il sacrificio nel terzo film. La loro storia d'amore ha emozionato i fan, che non vedono l'ora di ritrovarli sullo schermo a distanza di così tanti anni.

Lana Wachowski ha promesso colpi di scena e rivelazioni sorprendenti sul destino dei due protagonisti, in un film che sembra chiudere definitivamente la saga. I fan possono aspettarsi una degna conclusione per questa epica storia di amore, azione e battaglie tra umani e macchine.

Effetti speciali mozzafiato in Matrix Resurrections

Uno degli aspetti più caratteristici della saga di Matrix è sempre stato l'incredibile cura per gli effetti speciali e le spettacolari sequenze di azione. Anche in Resurrections possiamo aspettarci momenti mozzafiato e innovativi dal punto di vista visivo.

Lana Wachowski ha utilizzato le più moderne tecnologie per creare sequenze d'azione mai viste prima, con un Neo più agile e letale che mai. Gli effetti speciali si fondono con spettacolari coreografie e arti marziali, per un film che si preannuncia indimenticabile per gli amanti del genere.

Matrix Resurrections, il ritorno di un'icona del cinema

A distanza di quasi 20 anni, Matrix Resurrections segna il ritorno di Neo e Trinity sul grande schermo. In questo attesissimo quarto capitolo ritroviamo i protagonisti intrappolati in una nuova versione della Matrice, mentre la guerra tra umani e macchine infuria ancora.

Keanu Reeves torna ad interpretare il ruolo che lo ha reso una star planetaria. Neo conduce una vita normale, ignaro del suo passato da prescelto e della sua storia d'amore con Trinity. Ma presto verrà coinvolto in una nuova epica battaglia.

Il film introduce anche nuovi personaggi che si uniscono alla lotta, come il nuovo Morpheus e l'abile guerriera Bugs. Gli effetti speciali si preannunciano ancora una volta spettacolari e innovativi, per un quarto capitolo che promette di stupire.

I fan attendono con trepidazione di scoprire il destino di Neo e Trinity, in quella che sembra la conclusione definitiva di questa saga seminale che ha rivoluzionato il cinema di fantascienza.

8 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 5419

Condividi