close icon
page-title
The Nun II
The Nun II

Dettagli

  • Titolo originale: The Nun II
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: New Line Cinema

The Nun II 2023 Streaming HD

star6.8
1789Valutazioni
date2023
date1h 50m

Commenta

  • avatar

    ventoGelido

    |13 ore fa
    Credo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo punto
  • avatar

    NotteCinematografica

    |3 giorni fa
    Si fa bene dopo una giornata di merda al lavoro 🍿
  • avatar

    CineVibes

    |4 giorni fa
    Non ho capito perché tutti sfrenavano per The Nun II alle medie, per me era un po' troppo overhypato
  • avatar

    MaratonaSerie

    |5 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    MarioLalio

    |6 giorni fa
    Solo sostituzioni di personaggi con altri più "politicamente corretti" ovunque, no ma odio quando deve essere tutto così perché non era così per cui mio nonno ha combattuto!!!
  • avatar

    SerataDiFilm

    |7 giorni fa
    A parte i bei panorami, solo una merda.
  • avatar

    FortNite2

    |7 giorni fa
    Che essere orribile Che

Trailer ufficiale

Indice

La paura ritorna in The Nun II

Dopo il grande successo del primo capitolo, torna nei cinema The Nun, il terrificante sequel che riporterà gli spettatori nell'inquietante mondo della suora demoniaca. Ambientato diversi anni dopo gli eventi del primo film, The Nun II promette di regalare al pubblico nuovi brividi e momenti di pura tensione.

La trama si concentrerà ancora una volta su Taissa Farmiga nei panni di Suor Irene, l'audace novizia che in passato ha affrontato Valak, il demone che si nasconde dietro le spoglie di una suora. In questo nuovo capitolo, Suor Irene sarà costretta ad immergersi nuovamente nell'oscurità quando una serie di fenomeni inspiegabili e morti violente colpiranno il suo convento.

The Nun II

Un sequel terrificante in arrivo

Le prime anticipazioni parlano di una storia ancora più cupa e angosciante, capace di superare in tensione e terrore il precedente The Nun - La vocazione del male. La regia è stata affidata nuovamente a Corin Hardy, già autore dell'acclamato primo capitolo, che promette di regalare agli spettatori un viaggio profondamente disturbante tra misteri e oscurità.

Anche in questo sequel, l'atmosfera gotica e opprimente del convento farà da sfondo alle terrificanti apparizioni di Valak, che seminerà morte e follia tra le mura dell'abbazia. Il regista punta a creare una tensione costante, traendo ispirazione dai grandi classici horror anni '70.

Un'altra storia oscura della suora demoniaca

La storia riprenderà esattamente dagli eventi del finale del primo film. Dopo aver sconfitto Valak, Suor Irene credeva di essersi finalmente liberata dall'oscura presenza che aleggiava nel convento. Ma ben presto si renderà conto che il male non è stato debellato completamente.

Strani fenomeni riprenderanno a manifestarsi: le consorelle accusano visioni da incubo, voci nella notte e segni di possessione demoniaca. Irene capirà che Valak è tornato per vendicarsi e dovrà trovare un modo per fermarlo prima che sia troppo tardi. Riuscirà a sconfiggere nuovamente la minaccia? O sarà sopraffatta dalle forze del male?

I fan dell'horror non se lo lasceranno sfuggire

Dopo il successo globale di The Nun, che ha incassato la bellezza di 365 milioni di dollari, il pubblico attende con impazienza di poter tornare tra le mura del lugubre convento rumeno. I fan dei film horror sapranno apprezzare i ritmi serrati della pellicola e le numerose sequenze ad alto tasso di adrenalina.

La fotografia cupa e le musiche tetre aumenteranno la tensione in sala, regalando momenti di autentico terrore tra apparizioni, jumpscare e colpi di scena. Gli amanti del brivido non rimarranno di certo delusi da questo atteso sequel, che promette di far battere forte il cuore...

The Nun II

Atmosfera inquietante al monastero maledetto

Uno degli elementi vincenti del primo The Nun era l'ambientazione: il lugubre monastero in Romania dava alla pellicola un fascino vintage e un'atmosfera profondamente inquieta. Anche in questo sequel ritroveremo le ampie sale, i corridoi bui e le cellette spoglie che aumentano la sensazione di minaccia e angoscia.

La fotografia saprà valorizzare ogni dettaglio dell'abbazia, dalle finestre strette e allungate alle scale di pietra consumate dal tempo. Lo spettatore si sentirà intrappolato tra quelle mura decadenti, in balia di una presenza maligna pronta a colpire nell'oscurità.

Più jumpscare e tensione in sala

Il regista Corin Hardy ha promesso che in questo sequel non mancheranno i momenti da batticuore: ci saranno ancora più jumpscare ed eventi inaspettati capaci di far sussultare gli spettatori seduti in sala.

Le musiche agghiaccianti e i rumori inquietanti contribuiranno a mantenere altissima la tensione per tutta la durata del film. Il pubblico dovrà tenersi pronto a trasalire e urlare nei momenti più adrenalinici e sorprendenti di questa nuova terrificante avventura di The Nun!

The Nun II - Un horror che non ti lascerà indifferente

The Nun II è finalmente arrivato nei cinema italiani e si appresta a terrorizzare gli spettatori dopo il grande successo del primo capitolo. Il film diretto da Corin Hardy riporta sullo schermo l'inquietante suora demone Valak, pronta a seminare terrore e morte all'interno di un'abbazia rumena.

La storia vede ancora una volta protagonista la giovane novizia Irene, interpretata da Taissa Farmiga, costretta ad affrontare le sue peggiori paure quando il male che credeva di aver debellato torna a manifestarsi in modo prepotente nel suo convento.

Atmosfere cupe, tensione alle stelle e momenti da cardiopalma sono assicurati in questo nuovo capitolo, che regala agli amanti del brivido oltre 90 minuti ad alto tasso adrenalinico. Le musiche tetre e la fotografia dai toni foschi contribuiscono a generare un senso di ansia e terrore costante.

The Nun II è il film perfetto per chi ama farsi spaventare e vuole provare tutti i brividi di un horror coinvolgente e ben confezionato. Lasciatevi travolgere dalla paura: ne uscirete terrorizzati ma soddisfatti!

7 Film Simili

Valuta il film o la serie

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 1789

Condividi